bentornati anche da parte mia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
E' un sacco che non scrivevo e che non mi connettevo...e quando un giorno finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere il forum l'ho trovato chiuso.
Sono contenta siate tornati!

Ciao a tutti.
E' un sacco che non scrivevo e che non mi connettevo...e quando un giorno finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere il forum l'ho trovato chiuso.
ranatina!...ma hai partorito? come sta, come stai? somiglia a morgan...?:sonar:

Verena67

Utente di lunga data
Ciao Ranatan benritrovata!! Come stai?! Hai avuto un bimbo o una bimba?!?!

Buongiorno anche alla signora Minerva!:mexican:

ranatan

Utente di lunga data
ranatina!...ma hai partorito? come sta, come stai? somiglia a morgan...?:sonar:
Ciao Minerva!
Ho partorito quasi due mesi e mezzo fa.
Per fortuna non assomiglia a Morgan :) anche se è nata con una massa di capelli neri e mio marito ed io siamo entrambi biondicci...il fascinoso ginecologo che mi ha operato era perplesso :mrgreen:
A parte questo particolare la bimba sta bene ed è bella robustina.
Tu come stai? E' un piacere ritrovarvi

ranatan

Utente di lunga data
Ciao Ranatan benritrovata!! Come stai?! Hai avuto un bimbo o una bimba?!?!

Buongiorno anche alla signora Minerva!:mexican:
Ciao Verena.
Ho avuto un'altra bella bimba.
Fisicamente sto bene, il cesareo stavolta è andato alla grande, dopo quattro giorni era come se non fossi mai stata operata. Il mio ginecologo è un vero mago!
Di testa invece ammetto di essere un pò andata! Gestire due figli è più dura di quanto immaginassi...mi faccio prendere da momenti di sconforto...e negli istanti peggiori ho anche qualche crisi di ansia...paura di non farcela...sensazioni di essere in trappola!
Mi dicono che sono sensazioni piuttosto comuni, anche perchè la mia prima adorata bambina (tre anni) soffre di crisi di gelosia e mi vuole a sua completa disposizione e soffro nel vederla così.
Boh, spero che passi questo periodo. Ho fin voglia di tornare a lavorare! :)

Ciao Minerva!
Ho partorito quasi due mesi e mezzo fa.
Per fortuna non assomiglia a Morgan :) anche se è nata con una massa di capelli neri e mio marito ed io siamo entrambi biondicci...il fascinoso ginecologo che mi ha operato era perplesso :mrgreen:
A parte questo particolare la bimba sta bene ed è bella robustina.
Tu come stai? E' un piacere ritrovarvi
quindi hai due deliziose bamboline da sbaciucchiare!
sei ancora fresca di parto per non avere qualche piccola malinconia ed ansia ma sappi che sei in uno dei momenti più belli e realmente importanti della vita.davvero
e te lo dico con una leggera malinconia ...la mia "bambina" ha preso giustamente il volo ; per ragioni di studio e (sacrosanta) voglia d'indipendenza .c'est la vie
un grande bacio a tutte e tre le donne di casa ...benvenuta al mondo piccolina..di donne c'è sempre un grande bisogno:)

ranatan

Utente di lunga data
Grazie Minerva.
Anche io sono davvero contenta di avere avuto due femminuccie!
Sulla malinconia si, credo sia abbastanza normale...pensa che ho sempre una gran voglia di andare a casa dei miei genitori, lì mi sento protetta e accudita.
La vita è strana, da ventenne non vedi l'ora di spiccare il volo (come dici di tua figlia) e da più che trentenne hai una grande nostalgia dei caldi e avvolgenti abbracci dei tuoi genitori.
Comunque sia...viva le donne :)

sei ancora fresca di parto per non avere qualche piccola malinconia ed ansia ma sappi che sei in uno dei momenti più belli e realmente importanti della vita.davvero
e te lo dico con una leggera malinconia ...la mia "bambina" ha preso giustamente il volo ; per ragioni di studio e (sacrosanta) voglia d'indipendenza .c'est la vie
un grande bacio a tutte e tre le donne di casa ...benvenuta al mondo piccolina..di donne c'è sempre un grande bisogno:)

Bruja

Utente di lunga data
ranatan

Non posso che formulare i migliori auspici per te e la tua nuova bimba e la tua famiglia... queste sono "fatiche" che rendono davvero merito a sé stesse.
Come dice Minerva, goditi questi momenti, anche se sembrano impegnativi sono unici e saranno bellissimi ricordi poi.
Un abbraccio
Bruja

ranatan

Utente di lunga data
Grazie Bruja. E' bello risentirvi!

Non posso che formulare i migliori auspici per te e la tua nuova bimba e la tua famiglia... queste sono "fatiche" che rendono davvero merito a sé stesse.
Come dice Minerva, goditi questi momenti, anche se sembrano impegnativi sono unici e saranno bellissimi ricordi poi.
Un abbraccio
Bruja

MK

Utente di lunga data
Ranatan ben ritrovata e benvenuta alla piccola! Immagino che il papà sia strafelice, beato tra le donne eh...

Anna A

Utente di lunga data
u

Ciao a tutti.
che sorpresa..
come stai Ranatan?
:)

Anna A

Utente di lunga data
come sai dirle tu certe cose .. nessuno..:yoga:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.