ranatina!...ma hai partorito? come sta, come stai? somiglia a morgan...?:sonar:Ciao a tutti.
E' un sacco che non scrivevo e che non mi connettevo...e quando un giorno finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere il forum l'ho trovato chiuso.
Sono contenta siate tornati!
Ciao Minerva!ranatina!...ma hai partorito? come sta, come stai? somiglia a morgan...?:sonar:
Ciao Verena.Ciao Ranatan benritrovata!! Come stai?! Hai avuto un bimbo o una bimba?!?!
Buongiorno anche alla signora Minerva!:mexican:
quindi hai due deliziose bamboline da sbaciucchiare!Ciao Minerva!
Ho partorito quasi due mesi e mezzo fa.
Per fortuna non assomiglia a Morgananche se è nata con una massa di capelli neri e mio marito ed io siamo entrambi biondicci...il fascinoso ginecologo che mi ha operato era perplesso :mrgreen:
A parte questo particolare la bimba sta bene ed è bella robustina.
Tu come stai? E' un piacere ritrovarvi
quindi hai due deliziose bamboline da sbaciucchiare!
sei ancora fresca di parto per non avere qualche piccola malinconia ed ansia ma sappi che sei in uno dei momenti più belli e realmente importanti della vita.davvero
e te lo dico con una leggera malinconia ...la mia "bambina" ha preso giustamente il volo ; per ragioni di studio e (sacrosanta) voglia d'indipendenza .c'est la vie
un grande bacio a tutte e tre le donne di casa ...benvenuta al mondo piccolina..di donne c'è sempre un grande bisogno![]()
Non posso che formulare i migliori auspici per te e la tua nuova bimba e la tua famiglia... queste sono "fatiche" che rendono davvero merito a sé stesse.
Come dice Minerva, goditi questi momenti, anche se sembrano impegnativi sono unici e saranno bellissimi ricordi poi.
Un abbraccio
Bruja
ciao rana, son contento per la tua bimba!Ciao a tutti.
E' un sacco che non scrivevo e che non mi connettevo...e quando un giorno finalmente sono riuscita a trovare un attimo di tempo per leggere il forum l'ho trovato chiuso.
che sorpresa..Ciao a tutti.
come sai dirle tu certe cose .. nessuno..:yoga:quindi hai due deliziose bamboline da sbaciucchiare!
sei ancora fresca di parto per non avere qualche piccola malinconia ed ansia ma sappi che sei in uno dei momenti più belli e realmente importanti della vita.davvero
e te lo dico con una leggera malinconia ...la mia "bambina" ha preso giustamente il volo ; per ragioni di studio e (sacrosanta) voglia d'indipendenza .c'est la vie
un grande bacio a tutte e tre le donne di casa ...benvenuta al mondo piccolina..di donne c'è sempre un grande bisogno![]()
che sorpresa..
come stai Ranatan?
![]()