N
Non Registrato
Guest
ma secondo voi è più grave un tradimento fisico o mentale? e cosa si intende per mentale?
Ari...il caldo gioca brutti scherzi! :rotfl:bene bene bene... cosa?![]()
Sto giro passo....ma secondo voi è più grave un tradimento fisico o mentale? e cosa si intende per mentale?
tutto si spiegaAri...il caldo gioca brutti scherzi! :rotfl:
:rotfl:
Secondo te é piú grave desiderare che a una persona caschi l'uccello nel WC, oppure strapparglielo a morsi?ma secondo voi è più grave un tradimento fisico o mentale? e cosa si intende per mentale?
Secondo te é piú grave desiderare che a una persona caschi l'uccello nel WC, oppure strapparglielo a morsi?
S*B
PS : e non dite che l'esempio non calza a 'pennello'
Mentale.ma secondo voi è più grave un tradimento fisico o mentale? e cosa si intende per mentale?
...esclusività sessuale.... mi sono quasi commosso... che sfiga...prima ci obbligano a usare il casco con la moto, poi le cinture con la macchina, poi il preservativo, poi il posto fisso, e infine abbiamo perso anche l'esclusività sessuale... ...e ancora non ho capito quale sia stato il torto peggiore...Mentale.
Perchè non puoi sventarlo.
E sappilo ogni giorno io tradisco mia moglie, mentalmente
prima con Claudia Schiffer e poi con Sabrina Ferilli no?
Purtroppo quello fisico che è il meno grave, è quello più doloroso perchè nonostante si dica ma si dai siamo moderni, cosa vuoi che sia ecc..ecc..ecc...
La prima cosa che si guarda in una coppia è:
L'esclusività sessuale.
Non l'abbiamo persa....esclusività sessuale.... mi sono quasi commosso... che sfiga...prima ci obbligano a usare il casco con la moto, poi le cinture con la macchina, poi il preservativo, poi il posto fisso, e infine abbiamo perso anche l'esclusività sessuale... ...e ancora non ho capito quale sia stato il torto peggiore...
S*B
ma secondo voi è più grave un tradimento fisico o mentale? e cosa si intende per mentale?
ma se non lo sai come fai a formulare la domanda :singleeye:ma secondo voi è più grave un tradimento fisico o mentale? e cosa si intende per mentale?
Geko è perchè sei un pasticcione.![]()
Ti dico solo che mediamente, mentalmente, uccido 2-3 persone al giorno. Alcune di queste le ho uccise più di una volta, ma niente: seguono a respirare, camminare ecc. ecc... E soprattutto continuano a rompere i coglioni a me! Stile zombie.
Io, per contro, sono ancora in libertà.
Uhm... Però non ho ben capito quello che mi vuoi fare.Geko è perchè sei un pasticcione.
Prenditi un paio di giorni e vieni con me.
Ti posso assicurare che un lupo grigio me fa na sega a me eh?
Ma no ti mostro come si fa ad accopare no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Uhm... Però non ho ben capito quello che mi vuoi fare.
Se ti riferisci al fatto di aver letto da qualche parte che divento bionico, ti chiarisco subito che bionico non vuol dire che vo' pure con gli uomini eh! :mexican:
![]()
Ti dico solo che mediamente, mentalmente, uccido 2-3 persone al giorno. Alcune di queste le ho uccise più di una volta, ma niente: seguono a respirare, camminare ecc. ecc... E soprattutto continuano a rompere i coglioni a me! Stile zombie.
Io, per contro, sono ancora in libertà.
Ah ecco, ma quello lo so fare bene eh.Ma no ti mostro come si fa ad accopare no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Allora per far fora un avvocato se fa così.Ah ecco, ma quello lo so fare bene eh.
Solo che poi troppi casini, conseguenze, risarcimenti, cazzi&mazzi ecc ecc. ed io gli avvocati proprio non li reggo.
Allora per far fora un avvocato se fa così.
Non lo paghi.
E lui muore.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi se insiste gli dici.Sagace! :mrgreen: