bellezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Angel

Guest
come è andata oggi la giornata?tutto bene i bimbi?
Ciaooo, si tutto ok, un pò di corsa per il lavoro, sono in arrivo clienti canadesi, i bimbi fortunatamente tengono sempre un bel sorrisone.....come il papà
, unica pecca della giornata che fa un freddo becco
, io oooodiooo il freddo
.

E tu tutto ok?

dererumnatura

Utente di lunga data
Ciaooo, si tutto ok, un pò di corsa per il lavoro, sono in arrivo clienti canadesi, i bimbi fortunatamente tengono sempre un bel sorrisone.....come il papà
, unica pecca della giornata che fa un freddo becco
, io oooodiooo il freddo
.

E tu tutto ok?
Ciaooo.Io si tutto bene! A parte che anche io odio il freddo...e non vedo l'ora di rituffarmi in quelle giornate piene di tepore....mi sento accarezzata dal caldo...coccolata dal tepore...

O

Old Angel

Guest
Ciaooo.Io si tutto bene! A parte che anche io odio il freddo...e non vedo l'ora di rituffarmi in quelle giornate piene di tepore....mi sento accarezzata dal caldo...coccolata dal tepore...

hmmmm sogno già ad occhi aperti.

Dimenticavo sta sera mi sono visto Million Dollar Baby e.......bello bello ma azzz mi sto rammollendo

O

Old Angel

Guest
Non l'ho ancora visto quel film......proprio perchè so che mi farebbe star male...
Sai io sono una persona molto sensibile di natura, ma in questo ultimo anno devo fare attenzione che mi fanno stare male pure le comiche .....sarà la gravidanza??

dererumnatura

Utente di lunga data
Sai io sono una persona molto sensibile di natura, ma in questo ultimo anno devo fare attenzione che mi fanno stare male pure le comiche .....sarà la gravidanza??
si penso proprio di si...

senti..a proposito di gravidanza....parlami un po' delle tue voglie...non hai mai scatti di fame improvvisa, voglia di cioccolato...etc etc etc?

O

Old Angel

Guest
si penso proprio di si...

senti..a proposito di gravidanza....parlami un po' delle tue voglie...non hai mai scatti di fame improvvisa, voglia di cioccolato...etc etc etc?
Beh mi sono appena mangiato due cioccolatoni al Rum, e mo sto dando due morsi a una focaccia ma prevedo che me la magno tutta

dererumnatura

Utente di lunga data
Beh mi sono appena mangiato due cioccolatoni al Rum, e mo sto dando due morsi a una focaccia ma prevedo che me la magno tutta
mmm---dolce e poi salato........voglie da gravidanza inoltrata...

stai attento...

la mia mamma....mi racconta spesso la storia della voglia che mi trovo...( non posso dire dove...)

Un giorno si trovava da una parente...che stava preparando...delle polpette....

era incinta di me...e le venne una voglia tremenda..ma..nulla..la parente non ne offrì nemmeno un pezzettino

in quel momento mia madre si grattò dove non posso dirvi...

ecco..io ora ho una piccola voglia proprio a forma di polpettina...che graziosa...

GIURO!

O

Old Angel

Guest
mmm---dolce e poi salato........voglie da gravidanza inoltrata...

stai attento...

la mia mamma....mi racconta la storia della voglia che mi trovo...( non posso dire dove...)

Un giorno si trovava da una parente...che stava preparando...delle polpette....

era incinta di me...e le venne un avoglia tremenda..ma..nulla..la parente non ne offrì nemmeno un pezzettino

in quel momento mia madre si grattà dove non posso dirvi...

ecco..io ora ho una piccola voglia proprio a forma di polpettina...che graziosa...

GIURO!

Hmmm.........stavo per dire na cosa ma mi trattengo va
......posso solo dirti che vo matto per le polpette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.