Bella Stronza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non so se è il caso

ma bella stronza è l'alter ego di bastardo dentro?

sennò proporrei di fare da sensali.....
Credo che BD ne abbia avuto abbastanza di conoscenze extra...

O

Old Airforever

Guest
Dipende...

La chiameremo sicuramente semplicemente ...Bella

...se è una traditrice o una tradita...ma visto il nick...
Bella Stronza, benvenuta. Se hai tradito posso prenotarmi per darti amichevolmente solo della "Stronza" (anche se magari sei anche gnocca)?
Air

Mari'

Utente di lunga data
E se fosse una Bella Stronza perche' c'ha messo troppo tempo prima di scoprire che qualcuno la ingannava da troppo tempo?

Iago

Utente di lunga data
giusto!

...se è una traditrice o una tradita...ma visto il nick...
Bella Stronza, benvenuta. Se hai tradito posso prenotarmi per darti amichevolmente solo della "Stronza" (anche se magari sei anche gnocca)?
Air

sono d'accordo posso farlo anch'io?

chiediamo anche la pubblicazione della foto?...che ne dici Air?

Iago

Utente di lunga data
vero...

E se fosse una Bella Stronza perche' c'ha messo troppo tempo prima di scoprire che qualcuno la ingannava da troppo tempo?

...anche questo è vero...ma per ora Bella Stronza se n'è andata

Ciao Marì

O

Old Airforever

Guest
Mari'

...sull'essere bella, non dubito...ma non credo che gli s'addica il termine stronza per l'eventuale fatto di aver scoperto tardi l'inganno...eventuualmente, stronzo è chi l'ha ingannata.

Iago

Utente di lunga data
ok

...dai, aggregati a me...l'unione fa la forza.
Sulla foto...beh, ci starebbe dentro...
Air

...però a pensarci, non possiamo dai...fà sempre un certo effetto sentirsi chiamare così...
no, non possiamo...

...ma almeno dobbiamo vedere la foto!!

(sennòòò....)

Mari'

Utente di lunga data
...sull'essere bella, non dubito...ma non credo che gli s'addica il termine stronza per l'eventuale fatto di aver scoperto tardi l'inganno...eventuualmente, stronzo è chi l'ha ingannata.
Quando mi sono scoperta cornuta ed entrai in DOL il mio primo nick e' stato "Cretina Del Secolo" poi passai alle iniziali C.D.S. solo dopo un po di tempo incominciai a firmarmi con il mio nome di Mari'.

ps Ciao Iago.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Già

Quando mi sono scoperta cornuta ed entrai in DOL il mio primo nick e' stato "Cretina Del Secolo" poi passai alle iniziali C.D.S. solo dopo un po di tempo incominciai a firmarmi con il mio nome di Mari'.

ps Ciao Iago.
A volte si ha la presunzione di essere la più cretina o la più persa ...poi si scopre che non si è sole ...

Mari'

Utente di lunga data
A volte si ha la presunzione di essere la più cretina o la più persa ...poi si scopre che non si è sole ...
Io mi sono sentita moooooolto cretina, non ho mai avuto sospetti, e' stata la piu' brutta sorpresa della mia vita.

Iago

Utente di lunga data
C. d. S.

Io mi sono sentita moooooolto cretina, non ho mai avuto sospetti, e' stata la piu' brutta sorpresa della mia vita.

...avremmo avuto le stesse iniziali...

io mi sentivo moooolto coglione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.