beep beep... beep beep...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
qual'e' la differenza tra prendersi un caffe' e mangiare la pizza.

???????????'
Nel "trovarsi" per il caffè c'era sottintesa la casualità. Incontrarsi per caso e non salutarsi o fermarsi per scambiare due parole sarebbe davvero vigliacco.
Mentre darsi un appuntamento (per pizza ...ma anche un tè...) è un ...appuntamento.

Grande82

Utente di lunga data
Nel "trovarsi" per il caffè c'era sottintesa la casualità. Incontrarsi per caso e non salutarsi o fermarsi per scambiare due parole sarebbe davvero vigliacco.
Mentre darsi un appuntamento (per pizza ...ma anche un tè...) è un ...appuntamento.
Aggiungo che potrebbe anche (ma non vorrei ipotizzare troppo) risultare sgradito alla ragazza attuale.
Da cui bugie, sospetti, scenate, crisi....

Kid

Utente un corno
posso dirti che il mio ex amante non lo stimavo granchè e non era il grande amore della mia vita. Ma sono passati mesi e ancora se ci penso...
Ci va tempo. E concentrarsi sulle cose che non sono andate. Sul perchè quella persona non è la persona giusta. Nel tuo caso anche sul perchè all'epoca non scegliesti lei! E perchè non lo fai oggi (al di là del bambino).
Se no vivrai con l'eterno rimpianto di un amore idealizzato e fasullo che ti rovinerà quello vero e profondo che ti ha fatto costruire tanto con tua moglie. E' questo che vuoi? Occupare il futuro, fino alla vecchiaia, nei rimpianti?
Ovviamente non è ciò che voglio, ci mancherebbe, ma è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia più volte la mia amante mi disse che secondo lei avevo solo idealizzato il mio amore per lei...

Grande82

Utente di lunga data
Ovviamente non è ciò che voglio, ci mancherebbe, ma è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia più volte la mia amante mi disse che secondo lei avevo solo idealizzato il mio amore per lei...

la domanda che mi pongo è: come diamine è finita a fare l'amante?

Bruja

Utente di lunga data
kid

Scherzi a parte, ne io ne lei siamo tipi da "tresca". E' successo, non si sa come, ma è successo.

Sostanzialmente nessuno é tipo da tresca, salvo i traditori seriali incalliti, (ma quelle non sono tresche) Nelle tresca capita di inciamparci magari perché due che non sono "da tresca" loro malgrado imbastiscono un rapporto che "é una tresca"...

E credimi tutti sono convinti che sia così...
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
intendo che con i se e i ma non si cucinano i risotti!

Pensa a cosa è meglio per tutte le persone coinvolte e FALLO!!!! Senza stare a lì a pesare i costi PER TE! Mettiti da parte, pensa a loro!!!

Bruja

Utente di lunga data
kid

Questa donna o é supremamente tattica o é una donna intelligente!
Bruja

O

Old Vulvia

Guest
Questa donna o é supremamente tattica o é una donna intelligente!
Bruja

Anch'io sono rimasta colpita nelle di lei frasi riportate da Kid dal suo autocontrollo ed "altruismo" perfino.. possiede un'invidiabile capacità di distacco.

Kid

Utente un corno

Anch'io sono rimasta colpita nelle di lei frasi riportate da Kid dal suo autocontrollo ed "altruismo" perfino.. possiede un'invidiabile capacità di distacco.

Confermo... che disarma aggiungo io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.