Bastaaa .... le bionde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Vi confesso che è da molto che volevo dirla questa cosa, premetto che non ha niente di significativo, … però come cosa personale (per me) la reputo importante.

Si può sapere perché le donne ci tengono tanto ad essere bionde ? Non appena una ha dei bellissimi capelli castano chiaro finisce inesorabilmente per avere la criniera di una Barbie o simile.

Oggi, preferisco di gran lunga i capelli scuri sulle donne (quelli veri), ne ho davvero le scatole piene di toccare capelli mezzi bruciati e visibilmente finti e da bambole. Insomma, … è uno strazio questa moda del biondo a tutti i costi.

PS: Et voilà, … così adesso l’ho detta e sono contento.

La Lupa

Utente di lunga data
Grazie Fa.
Devo dire che adesso la mia giornata ha preso tutta un'altra piega.

O

Old Fa.

Guest
La Lupa ha detto:
Grazie Fa.
Devo dire che adesso la mia giornata ha preso tutta un'altra piega.
Sei castano chiaro o castano scuro ?

Se sei scura, ... ci sposiamo ?

Miciolidia

Utente di lunga data
Vi confesso che è da molto che volevo dirla questa cosa, premetto che non ha niente di significativo, … però come cosa personale (per me) la reputo importante.

a."Vi confesso che è da molto che la volevo dire sta cosa"

b. premetto che non ha niente di significativo.

c. pero'
..( aggiunge ) come cosa personale la reputo importante.

Topolo! sei troppo tenero! e non arrossire!

La Lupa

Utente di lunga data

Fa.?
Faaaaaa!?!?!

Dai, non fare così... torna qui...

O

Old Fa.

Guest
La Lupa ha detto:
Sono castano chiaro ramato.
Quindi siamo salvi.

Comunque, ti ringraziavo per la profondità del concetto.
Beh, è una bellissima cosa quello che mi dici, ... capisco che si possa pensare superficiale questo ... mio sfogo, ... lo dico solo perchè i capelli non importano a molti, ma pare che a molti interessano. E il colore biondo lo considero un colore miserevole.

Sono andato oggi al lavoro, non ho visto una castana chiara che non si fosse fatta bionda (diciamo conciata). Mentre aspettavo stavo ancora guardando la crescita del capello di alcune ragazze, ... maciullata dal colore precedente.

Trovo che sia una pessima "idea per capello", ... perchè non chiudere per sempre questa schifosa moda del biondo ?

O

Old Teleos

Guest
a me le bionde piacciono, ma il meglio sono capelli neri con carnagione bianchissima...

O

Old Fa.

Guest
Teleos ha detto:
a me le bionde piacciono, ma il meglio sono capelli neri con carnagione bianchissima...
Beh, ma queste sono preferenze, per altro molto carine.

Ma l'idea che le bionde piacciano a tutti mi fa incazzare, ... perchè questa idea si propaga come un virus e finiscono tutte per diventare delle bionde.

Togliendosi pure un fascino, ... mah, ... ma cosa lo dico a fare ? Era solo una sfogo il mio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bravoooo !!!

Beh, ma queste sono preferenze, per altro molto carine.

Ma l'idea che le bionde piacciano a tutti mi fa incazzare, ... perchè questa idea si propaga come un virus e finiscono tutte per diventare delle bionde.

Togliendosi pure un fascino, ... mah, ... ma cosa lo dico a fare ? Era solo una sfogo il mio
Il mio sogno sarebbe stato essere castana chiara ..ma la natura ha disposto altrimenti...e dopo qualche tentativo giovanile ..me ne sono fatta una ragione..
Però se hai visto Shakira da mora
e da bionda
..capisci perché tante si fanno bionde..
Condivido il tuo fastidio per i capelli "cotti" ..quando tentavo di essere chiara usavo balsamo in quantità industriali per evitare l'aridità ..ma mi schiarivo solo di pochi toni e non erano molto rovinati. Dal mio punto di vista provavo fastidio a toccarmeli ...ma non a tutti dà fastidio..
Credo che le bionde con i capelli rovinati però non siano proprio neanche castano chiaro..colore che permette di schiarirsi senza troppi danni..

Ma essere bionde è un sogno che abbiamo sin da bambine e tutte proviamo almeno una volta ..anche perché è evidente anche il successo clamoroso che riscuotono presso gli uomini ..Fa e il marito di una mia amica escluso..
...
Ma il peggio per me sono le extention...brrrr..

O

Old Fa.

Guest
Essere bionde è un'idea.

Ma probabilmente va bene così, ... ma non esiste al mondo che consideri una donna anche con i colpi di sole.

Ne ho piene davvero le scatole di quelle che non si tengono i loro capelli lucenti, e li scambiano per il biondo opaco.

Per fare poi tutto questo ? Lo sanno anche i sassi che i capelli di colore naturale sotto la luce rimbalzano la luce, .... il biondo rimbalza solo bruciature. Vabbè esagero, ma davvero: basta le bionde, basta davvero.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
smettila

Essere bionde è un'idea.

Ma probabilmente va bene così, ... ma non esiste al mondo che consideri una donna anche con i colpi di sole.

Ne ho piene davvero le scatole di quelle che non si tengono i loro capelli lucenti, e li scambiano per il biondo opaco.

Per fare poi tutto questo ? Lo sanno anche i sassi che i capelli di colore naturale sotto la luce rimbalzano la luce, .... il biondo rimbalza solo bruciature. Vabbè esagero, ma davvero: basta le bionde, basta davvero.
Eh dai ..smettila di farmi tutti questi complimenti !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bionda mai più

Allora sei la mia ragazza

PS: se non ti fai bionda pure te.
..mi tengo pure i bianchi
...quante brune a "una certa età" ...diventano bionde!
Io no... ne ho troppi neri

O

Old Fa.

Guest
..mi tengo pure i bianchi
...quante brune a "una certa età" ...diventano bionde!
Io no... ne ho troppi neri
Allora sei la mia ragazza ?

Adesso voglio sapere una cosa: Dove sei stata tutto questo tempo ? Chi hai frequentato ? E per quale ragione mi hai ignorato ?

Ti lascio la possibilità di sorvolare una sola domanda ? Non due, ... non tre, ... una sola.

PS: evita di sorvolare la seconda.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora sei la mia ragazza ?

Adesso voglio sapere una cosa: Dove sei stata tutto questo tempo ? Chi hai frequentato ? E per quale ragione mi hai ignorato ?

Ti lascio la possibilità di sorvolare una sola domanda ? Non due, ... non tre, ... una sola.

PS: evita di sorvolare la seconda.
..ultimamente ...ho scarse frequentazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.