Barzellette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old manuele67

Guest
Scusate se la butto in......, ma pensavo per sdrammatizzare un pò.
Uno/a si scopre tradito/a legge i vari post, e pensa "ciapo su el coltel e li copo tutti e due".

Magari legge qualche barzelletta a riguardo ci fa su una risata e ci ripensa.

Vediamo anche l'aspetto umoristico dei vari punti di vista traditori, traditrici e traditi, tradite.
Alla fine scriviamo un libro " le barzellette di tradimento.net" diventiamo tutti ricchi, ci sara chi comprerà gioielli per mogli ed amanti, chi regalerà una bella cravatta a loro e chi farà un bel viaggio per dimenticare.

Partiamo con questa e poi avanti....

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lui: "Amore sono a Bolzano sotto zero e stò malissimo"
Lei "Io sono a Palermo sopra uno e stò Benissimo!"

[/FONT]

Old ^roberta^

Utente di lunga data
Marito e moglie sono nel letto di casa. Lui è commesso viaggiatore.

"Cara, ma perchè non mi dici mai quando hai un orgasmo?"
"Ma non hai idea di quanto costano le interurbane?!?"

O

Old Fa.

Guest
carine .... mi piacciono

Io purtroppo ho sempre fatto pietà a raccontarle, e scriverle sono certo che posso fare di peggio. Quindi vi risparmio le mie.

O

Old Fa.

Guest
Ne ho una tutta mia e tratta da una storia vera, ? la mia appunto

C?è il marito che torna a casa, alle 23 arriva un segnale tipo sms sul telefonino della moglie, ?. la moglie per raggiungere il cellulare fa un giro sulle pareti della stanza e poi prende il telefono e scappa in bagno.

Il marito dopo 5 minuti si dice: ?forse forse ?. c?è qualcosa che non quadra?

Lo so faccio pietà in queste cose, ? però adesso ricordando la faccia da imbecille che avevo fatto ?. non posso non ridere
....
....

O

Old manuele67

Guest
Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela.
Ad un certo punto il marito fa alla moglie:
- Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità, mi hai tradito qualche volta?
- Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata! - risponde la moglie.
Il marito insiste e la moglie confessa:
- Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...
Il marito stupito:
- Quando?
- Beh, caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...
- Grazie cara mi hai tradito per amore... se proprio fantastica!
Riprende la moglie:
- Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?
- Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?
La moglie allora:
- Ti ricordi quando ti sei candidato perché volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni?

Lettrice

Utente di lunga data
carina!!!!

O

Old Fa.

Guest
Quindi la mia non è piaciuta a nessuno

Fa niente, ... infatti non le racconto mai

Lettrice

Utente di lunga data
Fa la tua non e' una barzalletta...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Fa la tua non e' una barzalletta...
Lo so carissima, ... però mi piaceva l'idea che lo fosse.

PS: adesso basta, sono più triste di prima. Ehm ... una risatina proprio non ti esce ... vabbè non insisto.

Lettrice

Utente di lunga data
ok ma solo xche' vuoi essere manipolatore e la risatina ci scappa...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
ok ma solo xche' vuoi essere manipolatore e la risatina ci scappa...
Okeiiii adesso sono felice, ... anche strappata con forza ora sono contento

PS: bastava poco in fondo. però aggiungo questa
, eri tropo timida e capisco che in pubblico non sempre si è a proprio agio nel ridere a crepa pelle . Un po' troppo forzata così ? Ormai è andata ...

Lettrice

Utente di lunga data
no non sono proprio timida...o meglio dipende ma in quel caso no...anzi c'e' chi dice che la mia risata e' contagiosa...sara'...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
no non sono proprio timida...o meglio dipende ma in quel caso no...anzi c'e' chi dice che la mia risata e' contagiosa...sara'...
Se dicono così significa che hai un bel sorriso, di solito è solo perchè si ha un bel sorriso e piace a molti che può essere contaggioso.

Non basta la risata, ... a meno che non hai colpi di risata folle.

Lettrice

Utente di lunga data
credo che sia un po' tutt'e' due...il fatto e che lascio le persone spiazzate a causa della mia faccia da stronza...di consegueza le mie scemenze risultano anche piu' divertenti...

Questa e' la mia tattica...sfortunatamente dubito di poterla usare col calciatore...ma ho l'asso nella manica: mi piacciono le macchine e ho l'abbonamento a Top Gear (4 ruote)...
sono organizzata eh?!

O

Old manuele67

Guest
La statua

Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
- Cos'è questo? - chiede il marito entrando in camera da letto.
- Oh, è solo una statua! I nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...
Nient'altro viene aggiunto sull'argomento statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
- Tieni! - dice alla "statua" - Mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...

Lettrice

Utente di lunga data

Ma dove le prendi...

G

Giuseppe

Guest
Un camionista sta trasportando un carico di galline vive ed è accompagnato
dal suo pappagallo.

Caricata una bella autostoppista, alla prima occasione, le infila la mano in
mezzo alle gambe.
- MAIALE cosa fai? Come ti permetti....
-Senti bella qui funziona così: o me la dai o scendi...
Questa naturalmente scende e subito il pappagallo..
-MAIALE, MAIALE, MAIALE...
-Smettila o ti spenno.

Dopo un po' una seconda autostoppista viene caricata e si ritrova una mano
sulle tette
- BRUTTO STRO..O leva subito le mani...
Anche questa naturalmente scende e subito il pappagallo..
-BRUTTO STRO..O BRUTTO STRO..O BRUTTO STRO..O ..
Il camionista seccato lo prende e lo scaraventa in mezzo alle galline.

Trascorsi pochi minuti una volante della Polizia li ferma.
- E' lei che trasporta galline?
- Bè sì, perchè?
- Vorremmo sapere perchè le sta seminando in autostrada..
il camionista allibito si volta e sente il pappagallo..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..non è una barzelletta!!

una mia amica ..che ha l'amante fisso da 16 anni..saputa la mia disavventura ha commentato...

L'ho sempre detto ..tu fatti l'amante..così quando scopri il tradimento di tuo marito (sicuro ..perché gli uomini tradiscono sempre!)...ti sei già portata avanti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.