La Lupa
Utente di lunga data
... per carità... io son tanto contenta che state lì a sguazzare, schizzarvi l'acqua e macchiarvi di Nutella ma... ci sarebbe del lavoro da fare... l'ho già detto... QUESTO FORUM NON E' UN ALBERGO!!!!!
...voglio dire... i tra dieci min me ne vado e nel w.e. non mi collego... c'è bisogno di qualcuno che faccia da portinaio... anche più d'uno.
Io ho scritto a Giovanni per ringraziarlo e chiedergli se può attivare l'opzione ad un pò di gente... Bru, Persa, Vere, Trotti... io poi che cazzo ne sò se ci siete o no nel w.e.!!!
Se non vi va, diteglielo eh, per carità!
Tanto giorno più, giorno meno...
Poi da lunedì... o anzi... già da subito, mica ci devo essere per forza io!... possiamo cominciare a pensare ai moderatori e patapim e patapam...
Io vorrei, col cuore, che fosse chiara una cosa:
Io non c'entro niente!!! Non sono nessuno!!!
C'ho solo avuto questa idea, ma poteva averla qualcun'altro... non voglio questo posto per me... non è casa mia... è casa nostra. Vostra.
Vi prego, vorrei davvero che la sentiste questa cosa... è il Forum.
E' il solito, vecchio, Forum.
Vi voglio bene assai.
...voglio dire... i tra dieci min me ne vado e nel w.e. non mi collego... c'è bisogno di qualcuno che faccia da portinaio... anche più d'uno.
Io ho scritto a Giovanni per ringraziarlo e chiedergli se può attivare l'opzione ad un pò di gente... Bru, Persa, Vere, Trotti... io poi che cazzo ne sò se ci siete o no nel w.e.!!!
Se non vi va, diteglielo eh, per carità!
Tanto giorno più, giorno meno...
Poi da lunedì... o anzi... già da subito, mica ci devo essere per forza io!... possiamo cominciare a pensare ai moderatori e patapim e patapam...
Io vorrei, col cuore, che fosse chiara una cosa:
Io non c'entro niente!!! Non sono nessuno!!!
C'ho solo avuto questa idea, ma poteva averla qualcun'altro... non voglio questo posto per me... non è casa mia... è casa nostra. Vostra.
Vi prego, vorrei davvero che la sentiste questa cosa... è il Forum.
E' il solito, vecchio, Forum.
Vi voglio bene assai.