B U O N N A T A L E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Buon Natale a te Nadamas ... e a tutti.

Ho deciso di farmi un regalo a sopresa quest'anno per il 24 e il 25, ... è lo stesso dono per tutti i due giorni.

Delle lasagne congelate all'italiana (così dice l'etichetta)

PS: vi ho fatto un po' piangere ? ....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
complimenti!!!!

Buon Natale a te Nadamas ... e a tutti.

Ho deciso di farmi un regalo a sopresa quest'anno per il 24 e il 25, ... è lo stesso dono per tutti i due giorni.

Delle lasagne congelate all'italiana (così dice l'etichetta)

PS: vi ho fatto un po' piangere ? ....
Mi hai copiato il pranzo di Natale!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in privato ....

..ti comunicherò la marca

Se mi mandi per 25 dicembre un pezzetto della tua, ... ti mando un pezzetto della mia, ... tanto per vedere chi sta mangiando meglio

O

Old Fa.

Guest
Non credo sia come la mia

Non era proprio una gran sorpresa visto che ce l'ho nel congelatore, ... però la marca dovrebbe essere italiana, ... ed è questa.

MIZICA, POGRNI SE ! (il punto esclamativo mi sembra una presa per il culo ... forse)

Anzi, ti faccio lo scanner di questa roba, forse mangiamo la stessa marca "italiana" .... che merda, ... che incubo questo paese, lo ricorderò fino alla morte

PS: non zoommare troppo velocemente.

PS2: per il panettone aspetto capo d'anno, non vorrei esagerare con queste squisitezze.

Old Lilith

Utente di lunga data
ma insomma

ma insomma..proprio a natale i 4 salti in padella???

invito entrambi alla cena della vigilia che qui a napoli prevede:

spaghetti con l'astice
frutti di mare crudi e cotti
baccalà fritto
capitone (o anguilla) fritto
insalata di rinforzo
scarola mbuttunata
ciociole
struffoli e roccocò

O

Old Nadamas

Guest
mizzeca che lazagna!

ma dove cazzo le hai comprate?
auguroni FA ma non potevi andare alla menza dei poveri?

O

Old Fa.

Guest
Lilith mi hai ucciso il mio scanner, ci ho messo tanto per farlo

Volevo farvi invidia, ... vabbè allego ancora l'immagine, voglio che la sera di Natale vi venga la bava alla bocca mentre pensate a come mi giuggiolo a mangiare questa ... ehm ... roba

PS: Lilith, se tu vivessi dove vivo io, ... non pronunceresti nemmeno pizza, per non farti del male.

La Lupa

Utente di lunga data
Vi faccio gli auguri gente.
State bene, fate del vostro meglio.
Io lo farò.
Buona vita e a presto.

O

Old Fa.

Guest
ma dove cazzo le hai comprate?
auguroni FA ma non potevi andare alla menza dei poveri?
Ce le hanno le mense dei poveri, infatti gli alimenti sono gli stessi, ... solo che costano più di quello che trovi tu nei Centri Commerciali Italiani. Altro che si spende poco all'estero, quelle schifezze di lasagne mi costano più che andare in centro a Roma nel mio ristorante preferito e farmi i maccheroni alla Sordi.

Slovenia, ... entra il mese prossimo nella moneta unica, ... è già in Europa da un pezzo, ... incredibile vero ?

Old Lilith

Utente di lunga data
dai...

Lilith mi hai ucciso il mio scanner, ci ho messo tanto per farlo

Volevo farvi invidia, ... vabbè allego ancora l'immagine, voglio che la sera di Natale vi venga la bava alla bocca mentre pensate a come mi giuggiolo a mangiare questa ... ehm ... roba

PS: Lilith, se tu vivessi dove vivo io, ... non pronunceresti nemmeno pizza, per non farti del male.

dai non prendertela e non cazziarmi ...
volevo un pò sdrammatizzare e scherzare

immagino che il posto in cui vivi non deve essere molto piacevole...ma mi chiedo e ti chiedo: non trovi proprio il modo per tornare almeno per natale in Italia???

lilith

O

Old Fa.

Guest
dai non prendertela e non cazziarmi ...
volevo un pò sdrammatizzare e scherzare

immagino che il posto in cui vivi non deve essere molto piacevole...ma mi chiedo e ti chiedo: non trovi proprio il modo per tornare almeno per natale in Italia???

lilith
Me ne vado a gennaio definitivamente, ... altro che a Natale, ... per sempre da qui.

Sono stato anche 2 anni fa, 9 mesi in Romania, ... giuro, sono stato da Dio, ... sono stato in 9 paesi diversi questi ultimi anni; mi adatto a tutto e facilmente, alle persone, all'ambiente, alla lingua se la conosco o qualcuno la conosce la mia, .... anche al cibo visto che come cucino io, potrei suicidarmi da solo.

Ma questo paese, è l'unico che non reggo.

O

Old trudi

Guest
Buon Natale

che belle le musichette ..buon Natale a tutti e almeno per quel giorno tutti buoni ..traditi e traditori ,amate ,amanti ,disamate ,disamanti ,tutti a casa con l'albero e la famiglia ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.