Ridatemi il mio mito!Come vi siete permessi??????Rovoglio B.D.R......!!![]()
Azzo! che mi sono perso! porca paletta!Claudio ieri sera si è palesato il mio mito,bello,ricco,gran scopatore,ci ha definiti sfigati ed inferiori,e questi invidiosi han fatto sparire il suo 3d,gelosoni!!!![]()
pure ioAzzo! che mi sono perso! porca paletta!
ti hanno tolto il giocattolino eh:smile:?Claudio ieri sera si è palesato il mio mito,bello,ricco,gran scopatore,ci ha definiti sfigati ed inferiori,e questi invidiosi han fatto sparire il suo 3d,gelosoni!!!![]()
pure io....pure io![]()
Io ho letto. Infatti sta mattina speravo di farmi due risate e inveceGiuro è la verità un figo da paura,può testimoniare perplesso...è tutto vero!!!![]()
in effettiChe è successo
Ma che si sparisce così?
![]()
Che è successo
Ma che si sparisce così?
![]()
Ti sei persa l'uomo che tutte noi vorremmo
Io sono tra le poche che ha avuto la fortuna di leggerlo![]()
Certi treni passano solo una voltaPorca paletta, mannaggia alla miseriaccia, ma può essere che arrivo sempre tardi????????????????????????????
Ti sei persa l'uomo che tutte noi vorremmo
Io sono tra le poche che ha avuto la fortuna di leggerlo![]()
Certi treni passano solo una volta
Per fortuna![]()
ah è arrivato col treno?
ma non era ricco sfondato?![]()