Avviso ai nuovi utenti, ma vale anche per i vecchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
L'Amministrazione di Tradimento.net ricorda ai nuovi iscritti che i primi 10-12 post sono sottoposti a misura di moderazione preventiva,per cui se non leggete in tempo reale ciò che scrivete è perchè in quel momento chi di dovere non è online; ma i post vengono sommariamente verificati e validati a vista.

Superata la fase iniziale,il vostro niuck viene definitivamente abilitato e potete scrivere e leggere il contenuto dei vostri post immediatamente.

Tale norma è iin vigore da molti mesi in funzione antitrolling ed antispamming.

Viene inoltre ricordato che è necessario mettere la spunta alla voce "Ricordami" prima di loggarsi,altrimenti il sistema dopo 15 minuti consecutivi di vostra inattività,vi slogga in automatico e quindi il contenuto dei post che magari state scrivendo in quel momento va perduto.
Questo vale anche per gli utenti "storici" e per chi usa Tapatalk o la versione mobile per accedere al forum.


Grazie per l'attenzione
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
A tutela della serenità e della fluidità delle discussioni, soprattutto dei nuovi arrivati, l'Amministrazione di Tradimento.net avvisa che non saranno più tollerate deviazioni non pertinenti dei 3ds.

a seconda dei casi, gli OT andranno o a costituire nuove ed autonome discussioni, oppure, ove fossero ennesimi flames per liti tra utenti, verranno cestinati a vista.

e se, dopo un primo avviso bonario, i flames riprendessero, gli utenti coinvolti si esporrebbero a provvedimenti da parte dell'Amministrazione.

si confida nella buona volontà e nella collaborazione da parte di tutti. grazie per l'attenzione.
 

TradiAdmin

Admin
Staff Forum
importante

Le discussioni non verranno più chiuse ed oscurate, se non su richiesta motivata privatamente sulla basde di elementi certi e gravi, che possano compromettere la privacy di uno o più utenti.

quindi le richieste di oscuramento 3ds dettate dalla sola voglia di fare un dispetto al forum, non verranno prese in esame.


Grazie per l'attenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top