Avvertimento a FA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
La redazione del sito mi ha avvertito che i miei titoli verranno eliminati, ... non sono reputati dei titoli idonei. Mi sorprenderebbe il contrario, ... sono andato oltre le confidenze normali. Ho decisamente sbanchettato troppo ....

C'e' chi non dice una mazza, ... e chi finisce per dire troppo esagerando ... io per esempio.

Fa niente, ... mi raccomando, ... se rimane ancora questa sera, ... ricordatevi del titolo " tempo da perdere", ... da parte mia ne avro' anche troppo ... ma una cartolina delle vostre vacanze saranno di certo molto apprezzate

Godetevi la vostra liberta', ... speriamo che questo titolo non entri nell'asagerazione.

Lettrice

Utente di lunga data
Dovresti esserne fiero... alla fine sei riuscito a farti murare dalla tua stessa creatura

Io ne sarei fiera

Old simo

Utente di lunga data
Scusa....

La redazione del sito mi ha avvertito che i miei titoli verranno eliminati, ... non sono reputati dei titoli idonei. Mi sorprenderebbe il contrario, ... sono andato oltre le confidenze normali. Ho decisamente sbanchettato troppo ....

C'e' chi non dice una mazza, ... e chi finisce per dire troppo esagerando ... io per esempio.

Fa niente, ... mi raccomando, ... se rimane ancora questa sera, ... ricordatevi del titolo " tempo da perdere", ... da parte mia ne avro' anche troppo ... ma una cartolina delle vostre vacanze saranno di certo molto apprezzate

Godetevi la vostra liberta', ... speriamo che questo titolo non entri nell'asagerazione.
e perchè non sarebbero idonei i tuoi titoli???????

Old simo

Utente di lunga data
FA...

2 anni fa era mio, ... ma visto che ero incapace di censurarmi da solo l'ho venduto. Credo pure che siano stati generosi a tenermi come utente visto le sparate che faccio ...
secondo c'è c'è chi spara molto più di te...e a loro niente avvertimenti? mah!

O

Old mr.perfect

Guest
secondo c'è c'è chi spara molto più di te...e a loro niente avvertimenti? mah!
a parer mio non importante è il modo d'esporsi quanto i trattati argomenti
nel caso di Fa, question delicata è
gradirei eventuale correzione ed opinione alla mia presente da parte dell'interessato

O

Old Fa.

Guest
a parer mio non importante è il modo d'esporsi quanto i trattati argomenti
nel caso di Fa, question delicata è
gradirei eventuale correzione ed opinione alla mia presente da parte dell'interessato
Dal momento che spesso tratto per la maggioranza mie questioni, ... viste le ultime siamo al limite, in forum diversi non sarei nemmeno rimasto per 10 minuti. Infatti, quando l'ho venduto ho chiesto che non ci fosse censura: ma convengo che questa volta mi sono superato ....

Non puoi scrivere in un forum la tua fine o le intenzioni che hai a questo livello, ... rischi che qualcuno non possa ritenerle accettabili: e comunque ci sono state delle lamentele su cosa ho scritto.

O

Old mr.perfect

Guest
Dal momento che spesso tratto per la maggioranza mie questioni, ... viste le ultime siamo al limite, in forum diversi non sarei nemmeno rimasto per 10 minuti. Infatti, quando l'ho venduto ho chiesto che non ci fosse censura: ma convengo che questa volta mi sono superato ....

Non puoi scrivere in un forum la tua fine o le intenzioni che hai a questo livello, ... rischi che qualcuno non possa ritenerle accettabili: e comunque ci sono state delle lamentele su cosa ho scritto.
concordo
giusto appunto ho scritto: "a parer mio non importante è il modo d'esporsi quanto i trattati argomenti
nel caso di Fa, question delicata è"
di cuore ti ringrazio per aver dato riscontro alla mia

O

Old Fa.

Guest
concordo
giusto appunto ho scritto: "a parer mio non importante è il modo d'esporsi quanto i trattati argomenti
nel caso di Fa, question delicata è"
di cuore ti ringrazio per aver dato riscontro alla mia
Sei un amante delle lettere burocratiche, ... ma io non ho dato alcun riscontro alla Tua, ... e tanto meno la giudico degna di attenzione.

Se l'avessi scritta in modo meno formale l'avrei accettata, ... in questo modo, ... te lo scordi

PS: non sarai tu ad esserti lamentato presso la Redazione ??? Nel caso mi dispiace averti turbato

O

Old mr.perfect

Guest
Sei un amante delle lettere burocratiche, ... ma io non ho dato alcun riscontro alla Tua, ... e tanto meno la giudico degna di attenzione.

Se l'avessi scritta in modo meno formale l'avrei accettata, ... in questo modo, ... te lo scordi

PS: non sarai tu ad esserti lamentato presso la Redazione ??? Nel caso mi dispiace averti turbato
nonostante discordi pareri tra il sottoscritto e gli altri iscritti riguardo i vari temi qui dentro trattati, voglio a tutti bene e vedo tutti di buon'occhio
mai al mondo oserei far allontanare qualcuno
anche perchè, compito mio non è
qui dentro sono entrato per esporre e far valere le mie
solo per questo

O

Old mr.perfect

Guest
nonostante discordi pareri tra il sottoscritto e gli altri iscritti riguardo i vari temi qui dentro trattati, voglio a tutti bene e vedo tutti di buon'occhio
solo per questo
ben precisa è la regola: esporre la propria e farsi andar bene l'altrui idea

O

Old Fa.

Guest
solo per questo
ben precisa è la regola: esporre la propria e farsi andar bene l'altrui idea
Non ne faccio certo una malattia su chi sia ad avermi segnalato al Forum, ... e' di certo accettabile la lamentela.

Mentre il tuo modo di scrivere da impiegato ministeriale mi lascia molto perplesso, ... mi auguro che tu non esprima mai il tuoi sentimenti in questo modo ...

PS: non e' una cattiveria, ... solo un suggerimento

Old simo

Utente di lunga data
scusa la mia ignoranza...

nonostante discordi pareri tra il sottoscritto e gli altri iscritti riguardo i vari temi qui dentro trattati, voglio a tutti bene (quì mi ricordi qualcuno) e vedo tutti di buon'occhio

Spero vorrai perdonare la mia povertà intellettuale....ma sei quì per far valere cosa???

O

Old mr.perfect

Guest
Non ne faccio certo una malattia su chi sia ad avermi segnalato al Forum, ... e' di certo accettabile la lamentela.

Mentre il tuo modo di scrivere da impiegato ministeriale mi lascia molto perplesso, ... mi auguro che tu non esprima mai il tuoi sentimenti in questo modo ...

PS: non e' una cattiveria, ... solo un suggerimento
aggiungo: lamentela è accettabile
ma qui dentro in pubblico luogo sarebbe dovuta avvenire
o tramite post privato a te indirizzato
sarebbe stato più saggio affrontarti di persona invece che nascondersi dietro ad una lamentela inviata alla Redazione
non trovi?

O

Old mr.perfect

Guest
nonostante discordi pareri tra il sottoscritto e gli altri iscritti riguardo i vari temi qui dentro trattati, voglio a tutti bene (quì mi ricordi qualcuno) e vedo tutti di buon'occhio

Spero vorrai perdonare la mia povertà intellettuale....ma sei quì per far valere cosa???
mie personali opinioni voglio far valere anche se mal interpretate spesso sono
detto personali giudizi e pareri
non detto leggi
questo sarebbe lo scopo del forum
non trovi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.