Avevate ragione !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

appassionato

Utente di lunga data
la "fidanzata" mi ha lasciato ....
ha scelto la felicità dei figli piuttosto che la sua ....

io sono però ancora in pista ...
stiamo affrontando la questione separazione con calma, ma determinazione ...

venerdì saremo insieme dal mediatore che effettivamente ci sta aiutando a gestire la situazione con grano salis

Horny

Utente di lunga data

venerdì saremo insieme dal mediatore che effettivamente ci sta aiutando a gestire la situazione con grano salis
Scusa, per capire se ricordo la tua storia, tu hai 3 figli di cui uno di circa 4 anni e tua moglie non ti attraeva più?
giusto?

Nausicaa

sfdcef

Come ti senti? Per tutto.
E come sta tua moglie, adesso (la determinazione è tua o anche sua adesso?). E i figli come stanno?

Ultima modifica:

appassionato

Utente di lunga data
Scusa, per capire se ricordo la tua storia, tu hai 3 figli di cui uno di circa 4 anni e tua moglie non ti attraeva più?
giusto?
sono io horby...

Come ti senti? Per tutto.
E come sta tua moglie, adesso (la determinazione è tua o anche sua adesso?). E i figli come stanno?
Ciao nausicaa...
Mi sento niente bene...
Mi è sfuggita la situazione di mano.
La determinazione è mia...
Mia moglie la sta subendo.
I figli al momento non stanno male anche se si affacciano le prime insofferenze

Mi spiace tanto davvero
Grazie della solidarietà...

Nausicaa

sfdcef
sono io horby...

Ciao nausicaa...
Mi sento niente bene...
Mi è sfuggita la situazione di mano.
La determinazione è mia...

Mia moglie la sta subendo.
I figli al momento non stanno male anche se si affacciano le prime insofferenze

Grazie della solidarietà...

Sono un pò in contraddizione?
Se hai ripensamenti fai sempre tempo a fermarti?

Buscopann

Utente non raggiungibile

Noi abbiamo sempre ragione. O meglio...Sono così tanti quelli che scrivono che alla fine si trova sempre uno che c'ha ragione :D

Buscopann

disincantata

Utente di lunga data

Ciao. Che l'amica avrebbe scelto la famiglia avevo pochissimi dubbi. Se sei determinato comunque a separarti, fai bene a farlo, cercando di rompere meno cristallo possibile in casa.

Che i figli ne risentiranno e'', purtroppo, quasi inevitabile.

Pensa che pure quando sono grandi ed autonomi, adorano farsi coccolare da due genitori insieme.

Ieri sera ho avuto a cena ed a dormire una figlia ed era contentissima di stare con noi. Ed e' quella , apparentemente, meno affettuosa.

Tutte amano il calore della famiglia ed apprezzano che, passato il peggio, si stia molto bene tutti insieme.

Pensaci molto bene. Ricordo che scrivesti che adori la tua piccolina. Sicuro di poter vivere vedendola ogni tanto?

Prova prima a vivere solo per qualche mese.

A volte si fanno scelte 'per se stessi' che poi si pagano a caro prezzo e che pagano i figli. Per cosa?

Hai visto come e' svanito in fretta il grande amore?

Eratò

Utente di lunga data
la "fidanzata" mi ha lasciato ....ha scelto la felicità dei figli piuttosto che la sua ....io sono però ancora in pista ...stiamo affrontando la questione separazione con calma, ma determinazione ...venerdì saremo insieme dal mediatore che effettivamente ci sta aiutando a gestire la situazione con grano salis
Almeno hai affrontato la realta e sai da dove ricominciare per davvero...

Horny

Utente di lunga data
Ciao. Che l'amica avrebbe scelto la famiglia avevo pochissimi dubbi. Se sei determinato comunque a separarti, fai bene a farlo, cercando di rompere meno cristallo possibile in casa.

Che i figli ne risentiranno e'', purtroppo, quasi inevitabile.

Pensa che pure quando sono grandi ed autonomi, adorano farsi coccolare da due genitori insieme.

Ieri sera ho avuto a cena ed a dormire una figlia ed era contentissima di stare con noi. Ed e' quella , apparentemente, meno affettuosa.

Tutte amano il calore della famiglia ed apprezzano che, passato il peggio, si stia molto bene tutti insieme.

Pensaci molto bene. Ricordo che scrivesti che adori la tua piccolina. Sicuro di poter vivere vedendola ogni tanto?

Prova prima a vivere solo per qualche mese.

A volte si fanno scelte 'per se stessi' che poi si pagano a caro prezzo e che pagano i figli. Per cosa?

Hai visto come e' svanito in fretta il grande amore?
questo è vero, disi.
ma il futuro, rispetto all'attualità?

disincantata

Utente di lunga data
questo è vero, disi.
ma il futuro, rispetto all'attualità?

Non e' un ragazzo, se ricordo bene ha circa 55 anni. Io ci penserei mille volte con una bimba di 4 anni.

Solo l'idea di perdermi ogni sera un suo abbraccio mi farebbe venire i brividi!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non e' un ragazzo, se ricordo bene ha circa 55 anni. Io ci penserei mille volte con una bimba di 4 anni.

Quoto
E soprattutto a quanto la fai stare male con la tua scelta

Stark72

Utente Bestemmiante

pensa quando lo subisci...:rolleyes:

Spider

Escluso
:mad::mad: ....eh....non so.... avete ragione....
allora Horby...lo hai aperto stò blog????
qui stiamo tutti a cazzo dritto!!!
Palladiano ha gli occhi fuori dalle orbite...sembrano due girandole.
non ce la fa più.
Bocchigiò, non vede l'ora di beccarti in castagna, per far vedere quanto sei falsa.
io due domande , tanto per aprire le avrei.
una sulla doppia penetrazione, l'hai mai provata?
la seconda sul mito del cazzo grosso...è vero? oppure no?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Boh
E non dirò altro.

disincantata

Utente di lunga data
pensa quando lo subisci...:rolleyes:

Lo so ci ho pensato, ma scegliere deliberatamente ed in piu' per restare solo, se il clima in casa e' sereno, per inseguire sogni, che senso ha?

Avesse 30 anni e una vita davanti sarebbe una scelta egoistica ma capibile.
A me sembra che mai come oggi molti inseguano sogni di innamoramento perenne e svalutino il bello di avere una famiglia.

Caspita ha una bimba piccola. Dov'era 4 anni fa? Possibile che prima si facciano tre figli e poi si scopra di aver sbagliato tutto?

Per me e' solo paura di invecchiare. L'ebrezza di aver provato un nuovo amore. Senza considerare che la relazione extra non e' gravata da doveri problemi bollette e mutui da pagare figli da curare.

Il fatto che scriva 'la mia amante (chiamarla fidanzata da uno sposato e' intollerabile) ha preposto la felicita' dei figli alla sua' che invertito significa 'prima vengo io poi i miei figli' per me e' triste.

considero anche che una donna che si ritrovera' sola con tre figli potrebbe avere molti molti problemi e ripercuotersi tutto negativamente sui bambini. Soprattutto crescendo cresceranno le conseguenze negative.

capirei lo facesse se avessero figli grandi e indipendenti.

Dov'e' la responsabilita' verso i figli?

E tutto per vivere solo? Mah!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo so ci ho pensato, ma scegliere deliberatamente ed in piu' per restare solo, se il clima in casa e' sereno, per inseguire sogni, che senso ha?

Avesse 30 anni e una vita davanti sarebbe una scelta egoistica ma capibile.
A me sembra che mai come oggi molti inseguano sogni di innamoramento perenne e svalutino il bello di avere una famiglia.

Caspita ha una bimba piccola. Dov'era 4 anni fa? Possibile che prima si facciano tre figli e poi si scopra di aver sbagliato tutto?

Per me e' solo paura di invecchiare. L'ebrezza di aver provato un nuovo amore. Senza considerare che la relazione extra non e' gravata da doveri problemi bollette e mutui da pagare figli da curare.

Il fatto che scriva 'la mia amante (chiamarla fidanzata da uno sposato e' intollerabile) ha preposto la felicita' dei figli alla sua' che invertito significa 'prima vengo io poi i miei figli' per me e' triste.

considero anche che una donna che si ritrovera' sola con tre figli potrebbe avere molti molti problemi e ripercuotersi tutto negativamente sui bambini. Soprattutto crescendo cresceranno le conseguenze negative.

capirei lo facesse se avessero figli grandi e indipendenti.

Dov'e' la responsabilita' verso i figli?

E tutto per vivere solo? Mah!
Riquoto. Ma snxhe fosse per vivere con un'altra.. Mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.