O
Old fiordiloto
Guest
...è dura ammetterlo ma avevate ragione voi....
Queste due settimane con il "mio" amato "ometto brizzolato" sono state da favola...tutto bene...siamo stati insieme tutti i giorni...non potevo lamentarmi...fino alla doccia gelata di ieri...inaspettata direi.....
alle 17.00 mi arriva un messaggio...con scritto letteralmente cosi':
"sono di nuovo nei casini, mi sento una merda, non ti merito...ti amo...domani ti spiego tutto..."
Non sono serviti sms telefonate...telefono spento....
E la mia fantasia galoppante mi ha fatto pensare di tutto....
1. sono tornati insieme
2. lei è incinta (la sfiga alle volte ci vede benissimo...)
bhe dopo numerose altra ipotesi stile Beautiful...dopo aver passato una notte intera nell'angoscia, nel dolore e nella confusione + totale....
...questa mattina alle 7.00 l'ho sentito....e mi è caduto il mondo addosso....
Sintesi: lei è andata da lui con genitori al seguito...in lacrime e disperazione dicendo che stava male...che nn mangiava piu'...che ci soffriva e che visto...che la casa è di entrambi come ci puo' stare lui ci sta anche lei....
Lui sostiene di essere dell'idea di due settimane fa...io sono per aria, provo un dolore che mi sta dilaniando....dice che vuole vedere di trovare un appartamento, dice che vuole fare valutare la casa....dice dice dice dice....
dice che mi ama....
ma alla fine e scusatemi il termine come caxxo me lo dimostra?????
parole parole parole...soltanto parole....
intanto ho il cuore in 1000 pezzi....
Queste due settimane con il "mio" amato "ometto brizzolato" sono state da favola...tutto bene...siamo stati insieme tutti i giorni...non potevo lamentarmi...fino alla doccia gelata di ieri...inaspettata direi.....
alle 17.00 mi arriva un messaggio...con scritto letteralmente cosi':
"sono di nuovo nei casini, mi sento una merda, non ti merito...ti amo...domani ti spiego tutto..."
Non sono serviti sms telefonate...telefono spento....
E la mia fantasia galoppante mi ha fatto pensare di tutto....
1. sono tornati insieme
2. lei è incinta (la sfiga alle volte ci vede benissimo...)
bhe dopo numerose altra ipotesi stile Beautiful...dopo aver passato una notte intera nell'angoscia, nel dolore e nella confusione + totale....
...questa mattina alle 7.00 l'ho sentito....e mi è caduto il mondo addosso....
Sintesi: lei è andata da lui con genitori al seguito...in lacrime e disperazione dicendo che stava male...che nn mangiava piu'...che ci soffriva e che visto...che la casa è di entrambi come ci puo' stare lui ci sta anche lei....
Lui sostiene di essere dell'idea di due settimane fa...io sono per aria, provo un dolore che mi sta dilaniando....dice che vuole vedere di trovare un appartamento, dice che vuole fare valutare la casa....dice dice dice dice....
dice che mi ama....
ma alla fine e scusatemi il termine come caxxo me lo dimostra?????
parole parole parole...soltanto parole....
intanto ho il cuore in 1000 pezzi....