Miciolidia
Utente di lunga data
VULVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Caffe' e carcasse umane...hmmmm lekkeriena..buon giorno..che ti stai mangiando?
Ma povere le pecorelleVulviaaaaaaaaaa
eddai...ma non leggi che cosa hanno scritto tutti?!!
ieri eravavamo infervorati in quella discussione e ne sono partiti di tutti i colori..
tutta colpa di Nada![]()
Tu lo dici eh?...quando le azzanni ti piacciono pero'Ma povere le pecorelle![]()
La sfortuna e' che la carne di pecora non e' proprio tenera... su venite agnelliniTu lo dici eh?...quando le azzanni ti piacciono pero'![]()
sei tornata abbronzatissima...wow...Sono stata al mare nel week-end e ho preso il primo sole della stagione. Ragazzi, che tempo: non ho ricordi di una cosa simile..
Dunque, per me la cosa era già chiusa quando mi sono sottratta al battibecco.
Ad ogni modo io vengo sul forum per il piacere che posso trarne. In genere credo di non essermi mai espressa in malo modo con gli altri e ho delle legittime aspettative di civiltà nel dialogo.
Quindi, per dirla tutta, io penso che la vita sia troppo breve e troppo piena di noie per viverne altre anche nei momenti di cazzeggio....
![]()
Vai al tuo banco e ..levati il cappello in classe !Sono stata al mare nel week-end e ho preso il primo sole della stagione. Ragazzi, che tempo: non ho ricordi di una cosa simile..
Ad ogni modo io vengo sul forum per il piacere che posso trarne. In genere credo di non essermi mai espressa in malo modo con gli altri e ho delle legittime aspettative di civiltà nel dialogo.
Quindi, per dirla tutta, io penso che la vita sia troppo breve e troppo piena di noie per viverne altre anche nei momenti di cazzeggio....
![]()
Come Vulvia !?! ... hai sconquassato mezzo forum con la tua assenza ... e te ne esci con il week-end al mare !?!Sono stata al mare nel week-end e ho preso il primo sole della stagione. Ragazzi, che tempo: non ho ricordi di una cosa simile..
![]()
Come Vulvia !?! ... hai sconquassato mezzo forum con la tua assenza ... e te ne esci con il week-end al mare !?!![]()
OK, ... noto, ... ehm .... assenza ingiustificata, per questa volta passa![]()
La prossima volta che ti rompono i marroni, ... me lo dici e ci faccio io il cazzeggio al posto tuo, ... sono cose che io adoro. Sono sempre molto dispiaciuto quando vedo gli altri che lo fanno e mi escludono![]()
PS: basta che mi chiami, ... e se c'è cazzeggio prendo senza esitare il testimone![]()