avete fatto scappare Vulvia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vulviaaaaaaa

...non possiamo senza rieducationalchannel e gli mbuti !
Tornaaaaaa

Miciolidia

Utente di lunga data
Vulvia, mi ero messa un avatar pensando a te..non questa qui sopra...che mi sta pure antipatica...'nartro..piu' 'mbuto...tutto per te...

O

Old Fa.

Guest
Chi ha fatto scappare la mitica Vulvia ? ... io non c'ero proprio, ... sono innocente

Qualcuno gli ha detto qualcosa di cattivo ? Quale è il nick ad averlo fatto ?

Lettrice

Utente di lunga data
... io non volevo far scappare nessuno... ma neanche smeriglirmele in discussioni inutili...

Se e' colpa mia mi spiace

Fedifrago

Utente di lunga data
Ahh no eh!!!

Vulviaaaaaaaaaaaaa....suddaiiiiiiii....rimettiti l'avatar da porcellina pinky e tornaaa!!

Prometto che ti rispondo stavolta!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Vulviaaaaaaaaaa

eddai...ma non leggi che cosa hanno scritto tutti?!!

ieri eravavamo infervorati in quella discussione e ne sono partiti di tutti i colori..

tutta colpa di Nada

Lettrice

Utente di lunga data
Vulviaaaaaaaaaa

eddai...ma non leggi che cosa hanno scritto tutti?!!

ieri eravavamo infervorati in quella discussione e ne sono partiti di tutti i colori..

tutta colpa di Nada
Ma povere le pecorelle

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest
Ho il certificato!

Sono stata al mare nel week-end e ho preso il primo sole della stagione. Ragazzi, che tempo: non ho ricordi di una cosa simile..

Dunque, per me la cosa era già chiusa quando mi sono sottratta al battibecco.
Ad ogni modo io vengo sul forum per il piacere che posso trarne. In genere credo di non essermi mai espressa in malo modo con gli altri e ho delle legittime aspettative di civiltà nel dialogo.
Quindi, per dirla tutta, io penso che la vita sia troppo breve e troppo piena di noie per viverne altre anche nei momenti di cazzeggio....

Miciolidia

Utente di lunga data
Sono stata al mare nel week-end e ho preso il primo sole della stagione. Ragazzi, che tempo: non ho ricordi di una cosa simile..

Ad ogni modo io vengo sul forum per il piacere che posso trarne. In genere credo di non essermi mai espressa in malo modo con gli altri e ho delle legittime aspettative di civiltà nel dialogo.
Quindi, per dirla tutta, io penso che la vita sia troppo breve e troppo piena di noie per viverne altre anche nei momenti di cazzeggio....

sei tornata abbronzatissima...wow...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Giustificata

Vai al tuo banco e ..levati il cappello in classe !

O

Old Fa.

Guest

Come Vulvia !?! ... hai sconquassato mezzo forum con la tua assenza ... e te ne esci con il week-end al mare !?!

OK, ... noto, ... ehm .... assenza ingiustificata, per questa volta passa

La prossima volta che ti rompono i marroni, ... me lo dici e ci faccio io il cazzeggio al posto tuo, ... sono cose che io adoro. Sono sempre molto dispiaciuto quando vedo gli altri che lo fanno e mi escludono

PS: basta che mi chiami, ... e se c'è cazzeggio prendo senza esitare il testimone

O

Old Vulvia

Guest
Come Vulvia !?! ... hai sconquassato mezzo forum con la tua assenza ... e te ne esci con il week-end al mare !?!

OK, ... noto, ... ehm .... assenza ingiustificata, per questa volta passa

La prossima volta che ti rompono i marroni, ... me lo dici e ci faccio io il cazzeggio al posto tuo, ... sono cose che io adoro. Sono sempre molto dispiaciuto quando vedo gli altri che lo fanno e mi escludono

PS: basta che mi chiami, ... e se c'è cazzeggio prendo senza esitare il testimone

Caro Fa, ti do la mia "benedizione" per stra-cazzeggiare in mia assenza, facendo anche la mia parte, ed in mia presenza.. come dice il Nada... "Sdacci a tutti"! (ho messo i tre puntini di sospensione)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.