Automoderazione

trilobita

Utente di lunga data
Avrei bisogno qualcuno mi illustrasse definendolo in modo esaustivo il sistema di automoderazione di questo forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Avrei bisogno qualcuno mi illustrasse definendolo in modo esaustivo il sistema di automoderazione di questo forum
Il sistema di automoderazione consente autonomamente ad ogni utente di segnalare un post o un 3d da lui ritenuto non consono con un rosso. Se i rossi ottenuti sono un numero adeguato,che varia di caso in caso e che è stato determinato dalla precedente amministrazione , il post o il 3d risulta occultato e non più leggibile.
Questa in sintesi l'automoderazione
Tu intanto dovresti dare un rosso al post ritenuto offensivo per capirci :)

trilobita

Utente di lunga data
Il sistema di automoderazione consente autonomamente ad ogni utente di segnalare un post o un 3d da lui ritenuto non consono con un rosso. Se i rossi ottenuti sono un numero adeguato,che varia di caso in caso e che è stato determinato dalla precedente amministrazione , il post o il 3d risulta occultato e non più leggibile.
Questa in sintesi l'automoderazione
Tu intanto dovresti dare un rosso al post ritenuto offensivo per capirci :)
Per dare un rosso,mi aggancio al post incriminato,con un mio post con scritto "Rosso"?
Perché mi sembra che da smart non valga o sbaglio?grazie Fiammetta comunque per la delucidazione..😇

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per dare un rosso,mi aggancio al post incriminato,con un mio post con scritto "Rosso"?
Perché mi sembra che da smart non valga o sbaglio?
Non se da smart non valga tu comunque dovresti vedere sul post il link per segnalare un rosso o un verde che determina Sgradimento e gradimento :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No,non si può,pazienza.
Vuol dire che cercherò di ignorare,per quanto possibile.Grazie ancora,Fiammetta.😀
Si può
Io lo faccio
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] di lá ti ha spiegato come fare