AUGURIIIII !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Alla nostra lupetta!!!! (se ho capito bene...)

VAI OTELLA CHE A 25 ANNI HAI IL MONDO AI TUOI PIEDI!!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

se c'è una cosa che da sempre mi piace sono gli auguri di compleanno.. del regalo non me ne frega niente, ma gli auguri, quelli che ricevi fin dal primo mattino, quelli che arrivano da amici lontani, quelli che sono totalmente inaspettati...li adoro. Sono coccole che fanno bene.. almeno.. a me fanno venire un sorriso a 200000000 denti.
Grazie mille Feddy è un regalo bellissimo!!!!!

ps= sì, lo so, lo ammetto, ho lo stesso vizio di quando ero piccola, il 7 giugno sono davvero egocentrica, e un po' ci speravo

Ultima modifica:
P

piccola82

Guest
Oh, allora auguri!
Io sono più grande!!!
E passa una bella giornata!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tanti auguri!

Vieni qui che ti tiro le...

O

Old Airforever

Guest
Buon Compleanno

Tanti cari auguri anche da parte mia.
Airforever

O

Old sfigatta

Guest
Ote

EVVVVVVVVIVVAAAAAAAAAAAAAAA
X OTELLA HIP HIP URRAAAAAAAAAA!!!!!!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

O

Old Angel

Guest
Sono dopo la mezzanotte ma AUGURONIIIIII!!!!! anche da parte mia

tatitati

Utente di lunga data

se c'è una cosa che da sempre mi piace sono gli auguri di compleanno.. del regalo non me ne frega niente, ma gli auguri, quelli che ricevi fin dal primo mattino, quelli che arrivano da amici lontani, quelli che sono totalmente inaspettati...li adoro. Sono coccole che fanno bene.. almeno.. a me fanno venire un sorriso a 200000000 denti.

ps= sì, lo so, lo ammetto, ho lo stesso vizio di quando ero piccola, il 7 giugno sono davvero egocentrica, e un po' ci speravo

allora auguroni!!!!

T

Tigre

Guest

MA VAI A CACARE!

La Lupa

Utente di lunga data
Lupottella!

Figlia mia!!!

Scusa il ritardo... e sì che dovrei ricordarmelo ma tant'è...

Mille auguri bambolina, vai così che vai benone.

Pciù

Old Otella82

Utente di lunga data
Grazie bimbi Grazie! Non preoccupatevi per il ritardo, che tanto festeggio anche oggi! (..meglio abbondare
). Baci!

ps= ringrazio anche il consorzio "cloni in simpatia per il premuroso intervento che gratifica in pieno il mio egocentrismo da compleanno.. non riescono proprio a fare a meno di me e mi vengono a cercare anche nel forum liberi. Grazie gente!

Old simo

Utente di lunga data
Un pò in ritardo....

Grazie bimbi Grazie! Non preoccupatevi per il ritardo, che tanto festeggio anche oggi! (..meglio abbondare
). Baci!

ps= ringrazio anche il consorzio "cloni in simpatia per il premuroso intervento che gratifica in pieno il mio egocentrismo da compleanno.. non riescono proprio a fare a meno di me e mi vengono a cercare anche nel forum liberi. Grazie gente!

MA
AUGURISSIMI ANCHE DA ME!
Simo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.