O
Old sperella
Guest
Buon compleanno !!!!
bè, comunque bentornataragazzi vi ringrazio tutti...ma veramente c'è un errore....il mio birthday è domani....
grazie cara....ehm....non saprei come chiedertelo...ma...mi faresti un riassuntino della settimana?bè, comunque bentornata![]()
Ama e Asu hanno fatto dei controlli clinici entrambi andati benegrazie cara....ehm....non saprei come chiedertelo...ma...mi faresti un riassuntino della settimana?
brava amore!Ama e Asu hanno fatto dei controlli clinici entrambi andati bene![]()
![]()
![]()
reale è tornato coll'assenso di staff con nick Brancoleone
ed ha avuto un battibecco con Oscuro nella stanza 101![]()
![]()
2 discussioni sono finite in scannatoio
in 1, una certa iaia princess dichiarava di aver subito un rapporto non consensuale e di aver goduto,ha fatto solo il primo intervento, abbiamo discusso per 45 pagg. e lei è ricomparsa in mp giorni dopo![]()
un nuovo nik, cabrita, inserendosi in una discussione vecchia su gravidanza e tradimento, si è detta soddisfatta di aver fatto sesso con uno la cui moglie era incinta![]()
persa ama ed io siamo state moderatissimamente :condomstiche
e l'autrice ha sbroccato di brutto dopo che Asu era stata conciliante![]()
nel prosieguo c'è stata una discussione su come l'avevamo accolta male e una polemica di Rock che ha capito e divertito solo lui![]()
cabrita si è cancellata dopo essersi reiscritta come correntealternata, ma anche lampadinafulminata poteve essere un'opzione
il nick babilonia ha chesto la cancellazione ma non ho capito nè perchè nè altro![]()
insomma le solite cose![]()
![]()
![]()
![]()
allora non leggere questo td fino a domaniragazzi vi ringrazio tutti...ma veramente c'è un errore....il mio birthday è domani....
passata la festa passato lu santoNON PENSERETE MICA DI CAVARVELA COSI'???![]()
![]()
DOMANI LI RIVOGLIO
ragazzi vi ringrazio tutti...ma veramente c'è un errore....il mio birthday è domani....
eccerto come noNON PENSERETE MICA DI CAVARVELA COSI'???![]()
![]()
DOMANI LI RIVOGLIO