Auguri Emma !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
auguri anche da me ma con il cellulare non posso ...cucinare come ha fatto Asu
Tanta felicità

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
ragazzi vi ringrazio tutti...ma veramente c'è un errore....il mio birthday è domani....

Amoremio

Utente di lunga data
grazie cara....ehm....non saprei come chiedertelo...ma...mi faresti un riassuntino della settimana?
Ama e Asu hanno fatto dei controlli clinici entrambi andati bene

reale è tornato coll'assenso di staff con nick Brancoleone
ed ha avuto un battibecco con Oscuro nella stanza 101

2 discussioni sono finite in scannatoio
in 1, una certa iaia princess dichiarava di aver subito un rapporto non consensuale e di aver goduto,
ha fatto solo il primo intervento, abbiamo discusso per 45 pagg. e lei è ricomparsa in mp giorni dopo

un nuovo nik, cabrita, inserendosi in una discussione vecchia su gravidanza e tradimento, si è detta soddisfatta di aver fatto sesso con uno la cui moglie era incinta

persa ama ed io siamo state moderatissimamente :condom
stiche
e l'autrice ha sbroccato di brutto dopo che Asu era stata conciliante

nel prosieguo c'è stata una discussione su come l'avevamo accolta male e una polemica di Rock che ha capito e divertito solo lui

cabrita si è cancellata dopo essersi reiscritta come correntealternata, ma anche lampadinafulminata poteve essere un'opzione

il nick babilonia ha chesto la cancellazione ma non ho capito nè perchè nè altro

insomma le solite cose

O

Old Asudem

Guest
Ama e Asu hanno fatto dei controlli clinici entrambi andati bene

reale è tornato coll'assenso di staff con nick Brancoleone
ed ha avuto un battibecco con Oscuro nella stanza 101

2 discussioni sono finite in scannatoio
in 1, una certa iaia princess dichiarava di aver subito un rapporto non consensuale e di aver goduto,
ha fatto solo il primo intervento, abbiamo discusso per 45 pagg. e lei è ricomparsa in mp giorni dopo

un nuovo nik, cabrita, inserendosi in una discussione vecchia su gravidanza e tradimento, si è detta soddisfatta di aver fatto sesso con uno la cui moglie era incinta

persa ama ed io siamo state moderatissimamente :condom
stiche
e l'autrice ha sbroccato di brutto dopo che Asu era stata conciliante

nel prosieguo c'è stata una discussione su come l'avevamo accolta male e una polemica di Rock che ha capito e divertito solo lui

cabrita si è cancellata dopo essersi reiscritta come correntealternata, ma anche lampadinafulminata poteve essere un'opzione

il nick babilonia ha chesto la cancellazione ma non ho capito nè perchè nè altro

insomma le solite cose
brava amore!
il nostro bigino del forum!

Lettrice

Utente di lunga data
Auguri!

Fedifrago

Utente di lunga data
Tocca sempre a me mettere le cose apposto?

AUGURI E.A.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.