attenzione a tutti/e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Continuiamo qui la discussione di Clessidra per evitare di appesantire il link che potremmo poi usare diversamente. Tanto sempre qualcos dovremmo cancellare ma non ma non pasticceremo ulteriormente il link di messaggi vuoti!!!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Continuiamo qui la discussione di Clessidra per evitare di appesantire il link che potremmo poi usare diversamente. Tanto sempre qualcos dovremmo cancellare ma non ma non pasticceremo ulteriormente il link di messaggi vuoti!!!
Bruja
Ok!!!non avevo letto

Bruja

Utente di lunga data
Insomma.......

Ma quale sarà il link che useremo???
allroa ragazze se invece le mandassi una email...con il link e le scrivo se poi vuoi delle prove di email...le avrai
Vuoi che le segnaliamo il link ripulito o che le si mandino gli interventil più importanti sempre del link............ o che altro? Così almeno sappiamo cosa conservare, cosa scrivere o non scrivere etc............... intanto servono gli estremi per trovare i dati necessari.
Mandali a una di noi poi ce li passiamo in privato o fai un invio con i vari nick direttamente. Poi si vedrà come fare.
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Vuoi che le segnaliamo il link ripulito o che le si mandino gli interventil più importanti sempre del link............ o che altro? Così almeno sappiamo cosa conservare, cosa scrivere o non scrivere etc............... intanto servono gli estremi per trovare i dati necessari.
Mandali a una di noi poi ce li passiamo in privato o fai un invio con i vari nick direttamente. Poi si vedrà come fare.
Bruja
Mi associo.

sono di fretta, a piu' tardi.

O

Old Clessidra1

Guest
uhmmm

direi di mandare il link pulito...ma glielo manderei io direttamente...tra 3/4 giorni...lo farò nel w-e .... ...il tempo di fare qualche ricerca per recuperare la email....e di dare a lui qualche giorno per scusarsi....

il link direi quello della discussione del "sono distrutta".

Sul ripulire da parte vostra vi chiederò io singolarmente dsove ripulire...direi che i vs consigli sul mandarle il link sono da tenere....

che dite??

O

Old blondie

Guest
direi di mandare il link pulito...ma glielo manderei io direttamente...tra 3/4 giorni...lo farò nel w-e .... ...il tempo di fare qualche ricerca per recuperare la email....e di dare a lui qualche giorno per scusarsi....

il link direi quello della discussione del "sono distrutta".

Sul ripulire da parte vostra vi chiederò io singolarmente dsove ripulire...direi che i vs consigli sul mandarle il link sono da tenere....

che dite??
no problem

non mi ricordo se avevo fatto commenti li', a o solo in "vendetta", ma in ogni caso non ci sono problemi

Bruja

Utente di lunga data
Va bene

Manda quello che preferisci, gli interventi che mi riguardano possono essere postati tranquillamente...........
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.