Aspettando [2].

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
Che l'acqua per il tè sia pronta. Di andare a far la spesa. Di crescere, e imparare sempre qualcos'altro. Di leggere gli amici che ho qui. Di rimettermi al lavoro. Di sentirmi bene più spesso. Di indossare le scarpe nuove. La prossima sigaretta (questa è una costante!). Che fuori torni il bel tempo. Di accettare la bellezza, che tutti meritano.

Ci sto lavorando, e non è poco. Mi state aiutando, grazie.

Brunetta

Utente di lunga data
Poesia.
:smile:

giorgiocan

Utente prolisso
Poesia.
:smile:
Diciamo che cerco di misurare i miglioramenti fissandoli nelle parole. E' una cosa che torna utile quando mi sento sulle montagne russe, cosa che detesto se consideri che da bambino vomitavo già sul brucomela. E quando sono in discesa libera, sapere che c'è una risalita, che è possibile, perchè è qualcosa che sono già riuscito a fare - il giorno prima, un'ora prima, un minuto prima - mi tranquillizza.

Tu come stai? :)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
bravo Giorgio:)

..e mentre aspetti..ammirati e coccolati...:mrgreen:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Che l'acqua per il tè sia pronta. Di andare a far la spesa. Di crescere, e imparare sempre qualcos'altro. Di leggere gli amici che ho qui. Di rimettermi al lavoro. Di sentirmi bene più spesso. Di indossare le scarpe nuove. La prossima sigaretta (questa è una costante!). Che fuori torni il bel tempo. Di accettare la bellezza, che tutti meritano.

Ci sto lavorando, e non è poco. Mi state aiutando, grazie.
ciao Giorgio ti evidenzio l'unica cosa negativa ;)

passante

Utente di lunga data
Diciamo che cerco di misurare i miglioramenti fissandoli nelle parole. E' una cosa che torna utile quando mi sento sulle montagne russe, cosa che detesto se consideri che da bambino vomitavo già sul brucomela. E quando sono in discesa libera, sapere che c'è una risalita, che è possibile, perchè è qualcosa che sono già riuscito a fare - il giorno prima, un'ora prima, un minuto prima - mi tranquillizza.

:)
questa è una cosa che capisco :)

Brunetta

Utente di lunga data

Tu come stai? :)
Credo anch'io nelle "discese ardite e nelle risalite" :up:

giorgiocan

Utente prolisso
bravo Giorgio:)

..e mentre aspetti..ammirati e coccolati...:mrgreen:
Grazie. Ci sto provando. E qualche volta ci riesco. Una bella sensazione, quando riesci a volerti bene.

Un abbraccione!

giorgiocan

Utente prolisso
ciao Giorgio ti evidenzio l'unica cosa negativa ;)
Su quella si può fare poco. E' un po' come fossi un personaggio dei cartoni animati, alla prima inquadratura sono di nuovo lì con la cicca in bocca a prescindere da quel che stava accadendo due minuti prima!

E poi una Fiammetta che si preoccupa per il fumo...scherzo! :D
E ciao anche a te!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Su quella si può fare poco. E' un po' come fossi un personaggio dei cartoni animati, alla prima inquadratura sono di nuovo lì con la cicca in bocca a prescindere da quel che stava accadendo due minuti prima!

E poi una Fiammetta che si preoccupa per il fumo...scherzo! :D
E ciao anche a te!
Hai pure ragione :D

lolapal

Utente reloaded
La parola scritta aiuta molto... io non potrei farne a meno, anche nei periodi buoni, anche in quelli non sospetti.

Giorgio, sono molto contenta di leggerti così positivo, sei sulla strada giusta e ti auguro veramente il meglio, a te e tua moglie.

E pensa che pure per le sigarette siamo sulla stessa lunghezza d'onda... personaggio dei cartoni a parte... :D

:)

giorgiocan

Utente prolisso
La parola scritta aiuta molto... io non potrei farne a meno, anche nei periodi buoni, anche in quelli non sospetti.

Giorgio, sono molto contenta di leggerti così positivo, sei sulla strada giusta e ti auguro veramente il meglio, a te e tua moglie.

E pensa che pure per le sigarette siamo sulla stessa lunghezza d'onda... personaggio dei cartoni a parte... :D
Grazie lola! E allora...una cicca simbolica in compagnia! :up:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Grazie. Ci sto provando. E qualche volta ci riesco. Una bella sensazione, quando riesci a volerti bene.

Un abbraccione!
Lo stai facendo:smile:
..volersi bene mica vuol dire andare sempre d'accordo, neanche con se stessi, no?;)

L'importante è non dimenticarsi.

Ed è bello..hai ragione, ragionissima!

un abbraccio forte a te!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.