Asia Argento contro Morgan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però che ne sappiamo noi?
Dico: cosa sappiamo di uno e dell'altra?
Io il figlio a cicciolina non l'avrei lasciato, ad esempio, ma io (per fortuna!) non sno un giudice.

Magenta

Utente di lunga data
Premettendo che per me Asia Argento è una delle donne più INUTILI del panorama televisivo italiano, nonchè anche una delle più volgari in circolazione (non scherzo!), non penso sia giusto levare addirittura la patria podestà a Morgan!
Già questa bambina vedrà poco il padre, levargli la patria podesta vorrebbe dire renderla adottabile da nuovo compagno di lei?
Come se non fosse mai stata riconosciuta?
Ma scherziamo? ha 8 anni, mica è neonata che non si rende conto...ad 8 anni ha già una marea di ricordi col padre, come gliela spieghi?
Boh, per me sono cose folli solo per attirare l'attenzione della stampa, della tv etc.
E poi come si diceva sopra, il bue che dice cornuto all'asino!!!

Anna A

Utente di lunga data
Però che ne sappiamo noi?
Dico: cosa sappiamo di uno e dell'altra?
Io il figlio a cicciolina non l'avrei lasciato, ad esempio, ma io (per fortuna!) non sno un giudice.
ne sappiamo che come motivazione ha usato la cosa che la troppa notorietà di morgan che potrebbe nuocere alla figlia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
rimane il fatto che di cicciolina e lo scultore ne sai quanto di asia e morgan

e noi stiamo esprimendo la stessa impressione tua
Non so nulla del privato di Asia e Morgan, ma solo del pubblico e non so se nella causa entrino fatti privati che, naturalmente, non devono diventare pubblici.
Di Cicciolina e dello sculture bastava il pubblico...già fin troppo privato.

Iris

Utente di lunga data
ne sappiamo che come motivazione ha usato la cosa che la troppa notorietà di morgan che potrebbe nuocere alla figlia.
Non c'era necessità allora di farlo sapere ai giornali.
E' chiaro che vuole un pò di notorietà pure lei.
D'altronde una chesi sleccazza un cane, certo non lo fa per passare inosservata.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non c'era necessità allora di farlo sapere ai giornali.
E' chiaro che vuole un pò di notorietà pure lei.
D'altronde una chesi sleccazza un cane, certo non lo fa per passare inosservata.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi auguro che sua figlia non debba mai vedere quella foto.

dererumnatura

Utente di lunga data
asia vuol far togliere la patria potestà a morgan sulla loro figlia di 8 anni.
bel colpo basso..
cosa ne pensate?

http://roma.corriere.it/roma/notizi...-asia-argento-leva-figlia-1602794883818.shtml

pazzesco.....
questa donna è fuori di testa....
non credo mai ai rinsavimenti improvvisi come il suo...vuole dimostrare al mondo di essere diventata una santa dopo anni di eccentricità....
non è rinnegando il passato che si cambia...non è cancellando il padre della figlia che dimenticherà quello che ha vissuto....
ma soprattutto....chi ci va di mezzo è la figlia

ranatan

Utente di lunga data

Anna A

Utente di lunga data
Povera bambina.
Comunque, al di là di chi sia morgan...un genitore (non completamente inadatto) che si vedesse togliere una figlia potrebbe realmente andare fuori di testa e fare una pazzia
ma infatti.. spero solo che i giudici prendano la decisione meno traumatica per la bambina.

in fondo si collega al discorso che si faceva su con elisa...
in questi giorni mi è capitato di rivedere milano-roma ...una vecchia trasmissione dove mettevano due "vip" che non si conoscevano , spesso decisamente diversi, in macchina per un percorso che andava appunto da una città all'altra chiaccherando di varie cose.
asia argento capitò con loredana bertè e le confidò che da bambina voleva solo morire ed era infelice per l'inesistenza dei genitori nella sua vita sentendosi per molto tempo una nullità.
non so, a questo punto come stia elaborando questa sua esperienza rispetto alla figlia

ranatan

Utente di lunga data
Adesso anche da X factor la Rai l'ha estromesso:

"Sarà Elio, storico leader del gruppo "Elio e le Storie Tese" a prendere il posto di Morgan nella giuria della prossima, quarta, edizione di "X Factor". La rivelazione è di Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 11 maggio.
La Rai continua dunque a porre l'ostracismo in video al cantante dopo il caso "Sanremo", con l'artista allontanato dal festival per le sue dichiarazioni in fatto di uso di droga. "

Elio mi piace molto...però mi spiace non vedere più Morgan

Anna A

Utente di lunga data
Adesso anche da X factor la Rai l'ha estromesso:

"Sarà Elio, storico leader del gruppo "Elio e le Storie Tese" a prendere il posto di Morgan nella giuria della prossima, quarta, edizione di "X Factor". La rivelazione è di Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 11 maggio.
La Rai continua dunque a porre l'ostracismo in video al cantante dopo il caso "Sanremo", con l'artista allontanato dal festival per le sue dichiarazioni in fatto di uso di droga. "

Elio mi piace molto...però mi spiace non vedere più Morgan
bel modo di aiutare le persone, eh.. ennesima dimostrazione di quanto paghi di più essere ipocriti che sinceri!

Papero

Utente di lunga data
bel modo di aiutare le persone, eh.. ennesima dimostrazione di quanto paghi di più essere ipocriti che sinceri!

In effetti per lui era meglio se non faceva outing col giornalista. Io sono convinto che l'ha fatto perchè era pieno come un uovo, secondo me aveva fumato 5 minuti prima che il giornalista suonasse il campanello...

:carneval:

In ogni caso Elio è un grande e lo preferisco a Morgan un milione di volte!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.