Asia Argento contro Morgan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Che e' un colpo bassissimo...

ranatan

Utente di lunga data
asia vuol far togliere la patria potestà a morgan sulla loro figlia di 8 anni.
bel colpo basso..
cosa ne pensate?

http://roma.corriere.it/roma/notizi...-asia-argento-leva-figlia-1602794883818.shtml

Lei già aveva l'affidamento esclusivo...togliergli addiruttura la patria potestà è un'enorme cattiveria!
Ma poi, dico io...da che pulpito viene l'accusa...anche lei se non sbaglio aveva in passato ammesso di fare uso di droghe.
Ma alla fine con due genitori simili a rimetterci davvero sarà solo la bambina

Nobody

Utente di lunga data
da che pulpito poi il pistolotto morale...

Lettrice

Utente di lunga data
lo penso anche io ... tra l'altro mi chiedo come si possa arrivare a certi livelli con l'uomo con cui hai scelto di fare un figlio.
Non lo so... a parte casi di violenze, credo che un "amore" di base per il padre di tua figlia rimanga

Anna A

Utente di lunga data
ma è prima di
tutto un colpo basso alla bambina...è questo che è gravissimo
che poi si attacca a stronzate come questa per giustificare il tutto
Ora che la piccola ha raggiunto i nove anni l'attrice teme che la recente popolarità del padre possa influenzare Anna Lou in modo negativo....

cioè a me viene da pensare che lo voglia semplicemente fuori dalle balle lei, adesso che si è sposata con un altro.

Iris

Utente di lunga data
Se fosse stata un'educanda borghese avrei compreso la sua buona fede. Ma dal momento che trai i due, il più borghese, almeno per estrazione è lui...certo non lei...rimango nauseata.
E' un modo per rifarsi una verginità, che la signora non ha avuto neanche nella culla.
N9on credo che riuscirà ad ottenere dal giudice una cosa del genere...ma sicuramente le serve per ottenere più soldi.
Vi dico io come finisce: la causa iniziata per il disconoscimento di paternità (quasi impossibile) si concluderà con un accordo di aumento degli assegni alimentari.
D'altronde è noto che L'Argento non lavora più molto...e il suo nuovo compagno è meno ricco di quanto ora sia l'ex.

ranatan

Utente di lunga data
Se fosse stata un'educanda borghese avrei compreso la sua buona fede. Ma dal momento che trai i due, il più borghese, almeno per estrazione è lui...certo non lei...rimango nauseata.
E' un modo per rifarsi una verginità, che la signora non ha avuto neanche nella culla.
N9on credo che riuscirà ad ottenere dal giudice una cosa del genere...ma sicuramente le serve per ottenere più soldi.
Vi dico io come finisce: la causa iniziata per il disconoscimento di paternità (quasi impossibile) si concluderà con un accordo di aumento degli assegni alimentari.
D'altronde è noto che L'Argento non lavora più molto...e il suo nuovo compagno è meno ricco di quanto ora sia l'ex.
Mi si è cancellato il post di prima...
Dicevo che quando stavano ancora insieme in un'intervista alle iene lui ha dichiarato di prendere uno stipendio che non superava i 4.000 euro, mentre lei aveva un reddito di centinaia di euro.
Anche se lui ora ha una visibilità forse maggiore, non credo lo stesso che i problemi di lei siano di tipo economici

Anna A

Utente di lunga data
Dicevo che quando stavano ancora insieme in un'intervista alle iene lui ha dichiarato di prendere uno stipendio che non superava i 4.000 euro, mentre lei aveva un reddito di centinaia di euro.
Anche se lui ora ha una visibilità forse maggiore, non credo lo stesso che i problemi di lei siano di tipo economici
alla fine non credo sia una questione di soldi, sai?
molto probabile che non lo voglia più fra le scatole, adesso che ha una nuova famiglia e un altro figlio.

ranatan

Utente di lunga data
alla fine non credo sia una questione di soldi, sai?
molto probabile che non lo voglia più fra le scatole, adesso che ha una nuova famiglia e un altro figlio.
Infatti, concordo.
Ho letto una intervista dell'argento in cui diceva che da quando ha sposato questo tizio di cui non so il nome si sente una donna nuova e che ha rotto con il suo pasasto da bad girl e che si è perfino fatta togliere dei tatuaggi. Ma che fastidio poteva dargli morgan...lo vedrà si e non una volta l'anno! e la figlia ha diritto ad avere suo padre

Iris

Utente di lunga data

Eh ma di tempo ne è passato da allora. Credo che oggi lui guadagni bene. Tre edizioni di un programma di punta della Rai. Una marea di interviste....produzioni discografiche, concerti di vario genere, ospitate varie.
Lei ed il marito producono cortometraggi.

MK

Utente di lunga data
Ho appena letto e anche a me è sembrato davvero un colpo basso. Proprio in un momento dove l'affetto per la figlia potrebbe essere uno stimolo per la ripresa. Che Asia sia cambiata si vede, ma la figlia è di entrambi e non si può (e non si deve) cancellare la figura paterna. Spero che il tribunale non accolga la richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.