Articolo di "Repubblica"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Cosa ne pensate....

Liste di collocamento all'estero. Ingressi con lo sponsor. Diritto di voto alle elezioni amministrative. Rimpatrio volontario. Accesso ai concorsi pubblici. Superamento dei Cpt. Via libera a colf e badanti. È l'addio alla Bossi-Fini: nuove regole per i 3 milioni d'immigrati che vivono in Italia e per chi ancora intende arrivare. I ministri dell'Interno e della Solidarietà sociale stanno lavorando a un "disegno di legge delega al governo, per la modifica della disciplina dell'immigrazione e delle norme sulla condizione dello straniero". Il testo sarà pronto entro metà febbraio, ma ne circola già una bozza semidefinitiva

Old lancillotto

Utente di lunga data
Siete le solite a dissacrare tutto........

Volevo che sapeste come ci preoccuppiamo per quei poveri stranieri extracomunitari disoccupati...........

p.s.
questo articolo lo avevo postato io, ma non ero registrato, volevo rimanere anonimo......

Bruja

Utente di lunga data
Siete le solite a dissacrare tutto........

Volevo che sapeste come ci preoccuppiamo per quei poveri stranieri extracomunitari disoccupati...........

p.s.
questo articolo lo avevo postato io, ma non ero registrato, volevo rimanere anonimo......

Adesso siamo tranquille, dormiremo sonni beati nella certezza che i poveri extracomunitari avranno l'assistenza dovuta........... (guarda che l'ho capito benissimo a che extracomunitarie ti riferisci .....est est est!! e non quello di Montefiascone!!!)
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Adesso siamo tranquille, dormiremo sonni beati nella certezza che i poveri extracomunitari avranno l'assistenza dovuta........... (guarda che l'ho capito benissimo a che extracomunitarie ti riferisci .....est est est!! e non quello di Montefiascone!!!)
Bruja
In effetti non mi piace Est Est Est, preferisco l'Orvieto.......... (per stare sul bianco in centro Italia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.