Arrivederci ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Jeanclaude

Guest
In linea con il mio ultimo messaggio nel thread "Perchè mi hanno bannato" vi saluto e vi lascio per qualche tempo per poter recuperare appieno la mia vera personalità e stabilità.

In questi ultimi giorni vi ho apprezzato molto e ho fatto tesoro dei vostri preziosi consigli.

Un ringraziamento particolare a Bruja, al grande amico Airforever, Micialidia, Amoreepsiche, e a tutti voi, banda di matti ma brave persone.

Per Cat non ci sono parole, è splendida sia come persona fisica che come carattere unico e non comune, un vero diamante, duro ma bellissimo, senz'altro preziosa.

Non è un addio ma un arrivederci a presto, ci sentiremo prima che ve lo aspettiate.

Un abbraccio sincero, la barca è già salpata, il vento teso nelle vele, navigo verso l'uragano ma non ho paura.

Jeanclaude

Miciolidia

Utente di lunga data
a presto...

io pero'...non ci ho capito molto...

ho capito che hai scritto che Cat è una persona di acciaio ( e a me sembra l'esatto contrario)...

ho capito che mesi fa ancora, le avevi espresso i tuoi sentimenti...e mi spiacque osservarti cosi pubblicamente allontanato...e con degli argomenti che a mio parere privati dovevano restare...

mah..insomma..c'è qualcosa che mi sfugge Jc...io spero che la tua scelta possa recare quell'attenzione che davvero vuoi dedicare a te stesso...se domani dovessi cambiare idea ...ne saremmo lieti di rileggerti. Scrivere puo' essere anche una ottima terapia se ci si sa osservare con lo sguardo giusto.

un abbraccio JC.

@lex

Escluso
non so perchèma mi hai fatto venire in mente questa canzone.

seduto con le mani in mano
sopra una panchina fredda del metro
sei li' che aspetti quello
delle sette e trenta
chiuso dentro il tuo paletot
un tizio legge attento le istruzioni
sul distributore del caffe'
ed un bambino che si tuffa
dentro a un bigne'
( Instrumental )
e l'orologio contro il muro
segna l'una e dieci da due anni in qua
il nome di questa stazione e'
mezzo cancellato dall'umidita'
un poster che qualcuno ha
gia' scarabocchiato
dice vieni in tunisia
c'e' un mare di velluto ed una palma e
tu che sogni di fuggire via
di andare lontano lontano
andare lontano lontano
e da una radiolina accesa arrivano
le note di un'orchestra jazz
un vecchio con gli occhiali
spessi un dito
cerca la risoluzione a un quiz
due donne stan parlando
con le braccia piene
di sacchetti dell'upim
e un giornale e' aperto
sulla pagina dei films
( Instrumental )
e sui binari quanta vita
che e' passata e
quanta che ne passera'
e due ragazzi stretti stretti
che si fan promesse per l'eternita'
un uomo si lamenta ad alta voce
del governo e della polizia
e tu che intanto sogni ancora
sogni sempre sogni di fuggire via
di andare lontano lontano
andare lontano lontano
sei li che aspetti quello delle
sette e trenta
chiuso dentro il tuo paletot
seduto sopra una panchina fredda
del metro

http://it.youtube.com/watch?v=0qQwdC0-0Xk

arrivederci JC

@lex

Escluso
a presto...

ho capito che hai scritto che Cat è una persona di acciaio ( e a me sembra l'esatto contrario)...

ho capito che mesi fa ancora, le avevi espresso i tuoi sentimenti...e mi spiacque osservarti cosi pubblicamente allontanato...e con degli argomenti che a mio parere privati dovevano restare...

mah..insomma..c'è qualcosa che mi sfugge Jc...io spero che la tua scelta possa recare quell'attenzione che davvero vuoi dedicare a te stesso...se domani dovessi cambiare idea ...ne saremmo lieti di rileggerti. Scrivere puo' essere anche una ottima terapia se ci si sa osservare con lo sguardo giusto.

un abbraccio JC.
GIUSTO!

Rebecca

Utente di lunga data
In linea con il mio ultimo messaggio nel thread "Perchè mi hanno bannato" vi saluto e vi lascio per qualche tempo per poter recuperare appieno la mia vera personalità e stabilità.
eih, ho lanciato una moda!

è vero il forum a volte destabilizza se preso in dose massiccia... est modus in rebus.

Iago

Utente di lunga data
Claude

In questi ultimi giorni vi ho apprezzato molto e ho fatto tesoro dei vostri preziosi consigli.

Un ringraziamento particolare a Bruja, al grande amico Airforever, Micialidia, Amoreepsiche, e a tutti voi, banda di matti ma brave persone.

Per Cat non ci sono parole, è splendida sia come persona fisica che come carattere unico e non comune, un vero diamante, duro ma bellissimo, senz'altro preziosa.

Non è un addio ma un arrivederci a presto, ci sentiremo prima che ve lo aspettiate.

Un abbraccio sincero, la barca è già salpata, il vento teso nelle vele, navigo verso l'uragano ma non ho paura.

Jeanclaude

...e invece, senza offesa, faresti bene a rimanere in porto se ti hanno previsto una buriana,
la barca che prende il mare e sfida la tempesta potrebbe disalberare e poi affondare (e ti auguro di NO!!)
però...mai sottovalutare il mare, devi averne paura!

Verena67

Utente di lunga data
a presto...

un abbraccio JC.
Mi accodo a Micio.

Bacio!

Iris

Utente di lunga data
eih, ho lanciato una moda!

è vero il forum a volte destabilizza se preso in dose massiccia... est modus in rebus.
O Santo Dio!!!! Il Forum destabilizzza?!!!
Ritaaaaaa...fammi capire uno per trovare un equilibrio, si iscrive ad un forum, e poi se ne allontana, sempre per trovare un equilibrio?!!
Se il virtuale vi condiziona così tanto...non oso pensare cosa vi provoca il reale!!!

J

JDM

Guest

Jeanclaude
Ciao Jumbo Clinic !!!! Aspetterò il tuo ritorno con ansia, sempre più Just Demente e Malato....

O

Old mr.perfect

Guest
lalupa

E sì.

E allora..... VAI COL TRENINO!!!!!
.... brigitte bardot barbdot....
..... brigitte pejò pejò...
.... A E I O U Ypsilon....

del tuo treno sono il macchinista
il non poterti avere molto mi rattrista
non so proprio chi tu preferisca
mr.perfect è sempre pronto ad entrare in pista
su una "limo" con tanto di autista
all'altare vorrei portarti senza che nessuno interferisca

Rebecca

Utente di lunga data
O Santo Dio!!!! Il Forum destabilizzza?!!!
Ritaaaaaa...fammi capire uno per trovare un equilibrio, si iscrive ad un forum, e poi se ne allontana, sempre per trovare un equilibrio?!!
Se il virtuale vi condiziona così tanto...non oso pensare cosa vi provoca il reale!!!
Sarebbe la stessa cosa un'amica reale con cui non fai che parlare di " "... In un certo senso tutto il tempo passato qui dentro è dedicato a " "... Almeno finchè si parla in continuazione dei casi propri, come chi è in balia delle buriana tende a fare. Inoltre, qui c'è un concentrato di trditi/traditori/amanti superiore alla media nazionale e dopo un po' pensi che sia tutto così. Un po' di distacco ogni tanto ci vuole.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
al contrario

Sarebbe la stessa cosa un'amica reale con cui non fai che parlare di " "... In un certo senso tutto il tempo passato qui dentro è dedicato a " "... Almeno finchè si parla in continuazione dei casi propri, come chi è in balia delle buriana tende a fare. Inoltre, qui c'è un concentrato di trditi/traditori/amanti superiore alla media nazionale e dopo un po' pensi che sia tutto così. Un po' di distacco ogni tanto ci vuole.
A me il furum ha aiutato a decentrarmi e ridimensionare...

La Lupa

Utente di lunga data
del tuo treno sono il macchinista
il non poterti avere molto mi rattrista
non so proprio chi tu preferisca
mr.perfect è sempre pronto ad entrare in pista
su una "limo" con tanto di autista
all'altare vorrei portarti senza che nessuno interferisca

E... ma...
.... insomma.... io cosa dovrei dire, secondo voi?

Fedifrago

Utente di lunga data

E... ma...
.... insomma.... io cosa dovrei dire, secondo voi?
Che hai fatto un'altra vittima?!?!

Che non c'è trippa per gatti?

Che quelli "troppo perfetti" non ti interessano proprio?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Persa che è quella roba????!????
Ho cambiato 4 avatar in 5 minuti (sembro te) se intendi l'attuale ..è una scena di Notting hill ...mai visto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.