Arrivederci forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Sarò via per qualche settimana, non ho precisamente idea di quanto non sapendo neanche quale sia l'itinerario da seguire. Come è norma che sia, a poche ore dalla partenza per le vacanze iniziano a sorgere imprevisti di qua e di là, imprevisti però piacevoli dato che potrebbe esserci la possibilità di un profumatissimo contratto di lavoro stabile.
Staremo a vedere.

Un caldo abbraccio a tutti voi del forum ed un bacio in particolare a TBT, Dere, Miciolidia, Fun.

dererumnatura

Utente di lunga data
Sarò via per qualche settimana, non ho precisamente idea di quanto non sapendo neanche quale sia l'itinerario da seguire. Come è norma che sia, a poche ore dalla partenza per le vacanze iniziano a sorgere imprevisti di qua e di là, imprevisti però piacevoli dato che potrebbe esserci la possibilità di un profumatissimo contratto di lavoro stabile.
Staremo a vedere.

Un caldo abbraccio a tutti voi del forum ed un bacio in particolare a TBT, Dere, Miciolidia, Fun.

Ciao!In bocca al lupo per tutto.

Aspettiamo tue notizie

Un abbraccione stritolatore...( ops...ho rubato l'espressione al nostro amico..
)

O

Old Compos mentis

Guest
per i saluti, e mi raccomando, fai la brava, sopratutto quando non sei al volante

Buone ferie
Ma tu lo sai che al volante sono pacata pacata... quando non ho nessuno davanti da superare.

Senza volante tra le mani, tuttavia, non posso assicurarti la bontà delle mie azioni ed intenzioni prim'ancora.

Baci a te ed alla dolce creatura.

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Ma tu lo sai che al volante sono pacata pacata... quando non ho nessuno davanti da superare.

Senza volante tra le mani, tuttavia, non posso assicurarti la bontà delle mie azioni ed intenzioni prim'ancora.

Baci a te ed alla dolce creatura.

Senti pacata pacata, vedi non non farti fare nessun "pacco" !!!!

Divertiti, rilassati e torna pronta per la "pugna autunnale!!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
il profumo dell'attesa

Staremo a vedere.

Compos cara, partire senza conoscere precisamente l'itineario da seguire è l'idea ideale per una vacanza, è come se rafforzasse l'idea di libertà totale, estemporanea...

Un abbraccio fresco e non afoso soprattutto ...profumato da quell'attesa ...
buone vacanze Compos!!!

O

Old Compos mentis

Guest
Compos cara, partire senza conoscere precisamente l'itineario da seguire è l'idea ideale per una vacanza, è come se rafforzasse l'idea di libertà totale, estemporanea...

Un abbraccio fresco e non afoso soprattutto ...profumato da quell'attesa ...
buone vacanze Compos!!!
Grazie tesoro. Una carezza dolce dolce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.