Arriva la tassa sugli animali:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Sole

Escluso
il mio sta morendo,che culo.
è l'unica tassa che avei voluto continuare a pagare
Mi dispiace moltissimo. Ho perso da un anno e mezzo il cane con cui sono cresciuti i miei figli e, nonostante ne abbiamo preso subito un altro dal canile, ancora adesso piango quando penso al suo ultimo giorno di vita. E lo stesso fanno i miei figli.

lothar57

Utente di lunga data
Mi dispiace moltissimo. Ho perso da un anno e mezzo il cane con cui sono cresciuti i miei figli e, nonostante ne abbiamo preso subito un altro dal canile, ancora adesso piango quando penso al suo ultimo giorno di vita. E lo stesso fanno i miei figli.

quando stavo a casa con i miei ho avuto di tutto..sempre trovatelli mai comprati..boxer..maremmani.pastori tedeschi..ma non scordero'il dobbermann..era favoloso,faceva il giro della proprieta'in 5 minuti..un diavolo.Unica avvertenza..solo io ci giocavo..e dovevo stare moltooooo attento..perche'mordeva piuveloce diu uno squalo....

N

Non Registrato

Guest
E' la volta buona

Che nasce una rivolta popolare!

ed io smetto di pagare le tasse...

blu

tantoramaiseimio

Utente di lunga data
bufala... anzi no, era una battuta di tal dei tali.... intanto ci predono pure per i fondelli... la buttano li e noi paghiamo l'imu senza batter ciglio ah ahah

tantoramaiseimio

Utente di lunga data
passerà.... o forse no, intanto l'altro si piglia quello che avete dato anche prima, e sarà un altra tragedia, ma in fondo.....giusta.... quello che hanno gli animali non avranno mai tante persone

Sole

Escluso
passerà.... o forse no, intanto l'altro si piglia quello che avete dato anche prima, e sarà un altra tragedia, ma in fondo.....giusta.... quello che hanno gli animali non avranno mai tante persone
Scusa, ma non ho mica capito quello che hai scritto... cosa intendi per 'intanto l'altro si piglia quello che avete dato anche prima'?

Sul fatto che molti animali sono amati sì, per fortuna è così.

tantoramaiseimio

Utente di lunga data
ti faccio un esempio.... quando mi è morto il cane, dopo 11 anni di vita insieme, ho deciso che non potevo più soffrire così..... non ne arei mai più preso un altro.... dopo due giorni ho cominciato (tra le lacrime) a guardicchiare nei siti dei canili. Dopo 5 giorni ho preso l'auto e sono partita, e tornata con uno scricciolo. Sono passati 5 anni, il ricordo di quello precedente è fisso.... all'inizio la nuova non mi era così affezionata, anzi non lo ero io ! Sono passati 5 anni e siamo a metà anzi oltre strada..... e adesso chi me la toglie!

Sole

Escluso
ti faccio un esempio.... quando mi è morto il cane, dopo 11 anni di vita insieme, ho deciso che non potevo più soffrire così..... non ne arei mai più preso un altro.... dopo due giorni ho cominciato (tra le lacrime) a guardicchiare nei siti dei canili. Dopo 5 giorni ho preso l'auto e sono partita, e tornata con uno scricciolo. Sono passati 5 anni, il ricordo di quello precedente è fisso.... all'inizio la nuova non mi era così affezionata, anzi non lo ero io ! Sono passati 5 anni e siamo a metà anzi oltre strada..... e adesso chi me la toglie!
Ok, ora ho capito. Abbi pazienza, quando ho il ciclo ho i neuroni stanchi :D

aristocat

Utente iperlogica
@ Minerva, Max il tuo cagnone... non lo sapevo, mi dispiace :(

lunaiena

Scemo chi legge

Non dirlo a me!!

Flavia

utente che medita
:up: brava
anche il mio Ciccio, proviene da un canile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.