E
exStermy
Guest
Panico in Lega Nord!
ahahahahahahah
ahahahahahahah
il mio sta morendo,che culo.
è l'unica tassa che avei voluto continuare a pagare
puoi andare da un'altra parte per le onoranze funebri?il mio sta morendo,che culo.
per la stazza della tua c'e' il supplemento...no Minè...che brutta notizia!
![]()
Mi dispiace moltissimo. Ho perso da un anno e mezzo il cane con cui sono cresciuti i miei figli e, nonostante ne abbiamo preso subito un altro dal canile, ancora adesso piango quando penso al suo ultimo giorno di vita. E lo stesso fanno i miei figli.il mio sta morendo,che culo.
Mi dispiace moltissimo. Ho perso da un anno e mezzo il cane con cui sono cresciuti i miei figli e, nonostante ne abbiamo preso subito un altro dal canile, ancora adesso piango quando penso al suo ultimo giorno di vita. E lo stesso fanno i miei figli.
passerà.... o forse no, intanto l'altro si piglia quello che avete dato anche prima, e sarà un altra tragedia, ma in fondo.....giusta.... quello che hanno gli animali non avranno mai tante personeMi dispiace moltissimo. Ho perso da un anno e mezzo il cane con cui sono cresciuti i miei figli e, nonostante ne abbiamo preso subito un altro dal canile, ancora adesso piango quando penso al suo ultimo giorno di vita. E lo stesso fanno i miei figli.
il mio sta morendo,che culo.
mi spiace
Scusa, ma non ho mica capito quello che hai scritto... cosa intendi per 'intanto l'altro si piglia quello che avete dato anche prima'?passerà.... o forse no, intanto l'altro si piglia quello che avete dato anche prima, e sarà un altra tragedia, ma in fondo.....giusta.... quello che hanno gli animali non avranno mai tante persone
Ok, ora ho capito. Abbi pazienza, quando ho il ciclo ho i neuroni stanchiti faccio un esempio.... quando mi è morto il cane, dopo 11 anni di vita insieme, ho deciso che non potevo più soffrire così..... non ne arei mai più preso un altro.... dopo due giorni ho cominciato (tra le lacrime) a guardicchiare nei siti dei canili. Dopo 5 giorni ho preso l'auto e sono partita, e tornata con uno scricciolo. Sono passati 5 anni, il ricordo di quello precedente è fisso.... all'inizio la nuova non mi era così affezionata, anzi non lo ero io ! Sono passati 5 anni e siamo a metà anzi oltre strada..... e adesso chi me la toglie!
passerà.... o forse no, intanto l'altro si piglia quello che avete dato anche prima, e sarà un altra tragedia, ma in fondo.....giusta.... quello che hanno gli animali non avranno mai tante persone
:up: bravati faccio un esempio.... quando mi è morto il cane, dopo 11 anni di vita insieme, ho deciso che non potevo più soffrire così..... non ne arei mai più preso un altro.... dopo due giorni ho cominciato (tra le lacrime) a guardicchiare nei siti dei canili. Dopo 5 giorni ho preso l'auto e sono partita, e tornata con uno scricciolo. Sono passati 5 anni, il ricordo di quello precedente è fisso.... all'inizio la nuova non mi era così affezionata, anzi non lo ero io ! Sono passati 5 anni e siamo a metà anzi oltre strada..... e adesso chi me la toglie!