Appuntamento per tutti del forum - Votazione

In quale città ti piacerebbe organizzare l'incontro del Forum?

• Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
Niente di più giusto che decidere dove vederci democraticamente ai voti ... non trovate?

P.S. Quando votate fate log-on al forum in modo tale che viene registrato al voto anche la vostra utenza; altrimenti qualche furbacchione potrebbe votare più volte da non registrato andando ad alterare il reale risultato. Qundi alla fine del sondaggio credo sia giusto , se voi concordate , prendere in considerazione soltanto i voti degli utenti registrati.

Lettrice

Utente di lunga data
Chiaramente ho votato Firenze...ma tanto in aereo vanno bene tutte

O

Old Compos mentis

Guest
votato Roma. E vedo che prima di me, altre 4 persone hanno votato la capitale.
Forza ragazzi che in Primavera vi voglio incontrare tutti a Roma pr un giubileo forumense.
Mi raccomando, noi ragazze tutte nella stessa stanza per sparlare.

O

Old sunrise

Guest
Accidenti..ho appena trovato in un post che ti definisci BELLO, RICCO e INTERESSANTE...

come posso essermi persa questo bel personaggio??

Bè in effetti è stata una grave distrazione... comunque nussuna figura barbina , anzi quando ho letto ridevo da solo

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho votato Milano solo per il fatto che dovevo esporre una preferenza (anzi sunrise, in questo cosa andava aggiunto anche l'opzione "indifferente"), ma il mio voto è solo circostanziale, fino a quando sarà presente una certa situazione, avrò difficoltà a spostamenti troppo lunghi......

O

Old sunrise

Guest
sunrise

Ho votato Milano solo per il fatto che dovevo esporre una preferenza (anzi sunrise, in questo cosa andava aggiunto anche l'opzione "indifferente"), ma il mio voto è solo circostanziale, fino a quando sarà presente una certa situazione, avrò difficoltà a spostamenti troppo lunghi......
In effetti è vero , avrei dovuto aggiungere qualche altra opzione , e poi mi sta venendo anche il dubbio di aver lasciato a un giorno il tempo del sondaggio e se così fosse sarebbe troppo poco

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho messo Milano per comodità, ma in effetti è abbastanza indifferente il luogo.

Solo che non sia il 17-18 marzo.

Old lancillotto

Utente di lunga data
io non os creare sondaggi ..altrimenti o farei io...
chi mi aiuta a crearne uno anche con le date??

quando scrivi un nuovo ARGOMENTO, sotto il testo che inserisci ci sono delle opzioni con scritto "crea sondaggio", se lo selezioni e indichi quante opzioni vuoi, ti appare una pagina successiva che ti chiede di compilare le opzioni. E' tutto molto facile

Lettrice

Utente di lunga data
sono commossa...chi ha votato Firenze, me esclusa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.