Annamaria Franzoni è libera

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Queste sono le cose che mi fanno vergognare del mio paese

Brunetta

Utente di lunga data
Se ci fidiamo del nostro sistema giudiziario dobbiamo accettare che ha terminato la sua pena.
È difficile trovare un equilibrio tra la funzione punitiva e la funzione riabilitativa della pena.

bettypage

Utente acrobata
A me lascia piuttosto indifferente la notizia, vittima e carnefice sono nella stessa famuglia, per non dire persona. Credo che la sua vita non sia bella manco da lubera.

bettypage

Utente acrobata

bettypage

Utente acrobata
sì.comunque taormina rivendica 400.000 euro...alla faccia della parcella
Che pii non fu sua la trovata di accussare quel povero disgraziato del vicino misantropo? Senza considerare che i grandi avvocati con sti casi, e la loro rilevanza mediatica, si fanno una pubblicità tale che offrono il loro patrocinio gratuitamente...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
concordo.
un caso che mi indigna caso mai è quello della morte di marco vannini e i 5 anni per ciontoli
Non è che una cosa escluda un'altra eh
Ma una che ammazza il figlio, fa un altro figlio e ora è libera fa smettere insieme ad altri casi di credere che nel nostro paese esista una giustizia

Non è che una cosa escluda un'altra eh
Ma una che ammazza il figlio, fa un altro figlio e ora è libera fa smettere insieme ad altri casi di credere che nel nostro paese esista una giustizia
no, ma su un piano di pena una madre che ha ucciso il figlio parte sicuramente da una sofferenza eterna equivalente ad un ergastolo.

ciontoli ha avuto disprezzo della vita di un ragazzo di ventanni prima e dopo e ha messo il suo lavoro davanti a tutto.
poteva salvarlo, capisco la madre che non se ne da pace

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no, ma su un piano di pena una madre che ha ucciso il figlio parte sicuramente da una sofferenza eterna equivalente ad un ergastolo.
si certo come no
Infatti ci ha messo nulla a farsi rimettere incinta ancora
Io a Babbo Natale ho smesso di crederci da un po'

spleen

utente ?
si certo come no Infatti ci ha messo nulla a farsi rimettere incinta ancora Io a Babbo Natale ho smesso di crederci da un po'
Il problema è anche che ha trovato chi ha creduto a babbo natale e l'ha messa incinta...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è una tua lecita convinzione. per quanto mi riguarda non trovo in qualche anno in più per lei una maggiore giustizia per samuele
Fosse per me avrei buttato la chiave
Anche un giorno fuori è troppo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema è anche che ha trovato chi ha creduto a babbo natale e l'ha messa incinta...
D'accordissimo
Lui forse è peggio di lei, forse
L'ha messa incinta e non ha nemmeno tutelato l'altro figlio
Irrispettoso anche nei confronti del bimbo ucciso

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
concordo.
un caso che mi indigna caso mai è quello della morte di marco vannini e i 5 anni per ciontoli
Anche a me, indigna non poco.

Sulla Franzoni non mi srupisco che la pena sia stata ridotta, il nostro ordinamento prevede sconti per buona condotta, quindi prevedibile.

Anche a me, indigna non poco.

Sulla Franzoni non mi srupisco che la pena sia stata ridotta, il nostro ordinamento prevede sconti per buona condotta, quindi prevedibile.
il caso vannini penso abbia disgustato tanta gente e devo dire che forse quello che la giustizia non gli farà scontare "il popolo" non permetterà a lui e alla famiglia di dimenticare.
un po' questo mi fa paura ....ma sono stati troppo arroganti e criminali