...and now...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
e ora ho voglia di fargliela pagare... con gli interessi.
So perfettamente che il peggiore dei mali già gliel ho fatto ignorandolo, e lasciandolo alla sua vita fatta di bugie ed ipocrisie. Ma mi fa venire i conati di vomito pensare che ora lui si, probabilmente (o forse no
) pensera a quello che ha perso, ma che continua dopo aver detto per mesi a me che mi AMAVA a restare tranquillo e sereno con la sua signora alla quale dice di volere un bene dell anima.
Ora mi direte: ma visto che hai deciso di liberartene cosa ti interessa cosa farà lui della sua vita?
effettivamente credo che il suo sia ormai un cammino in discesa libera, e che la mia decisione non l abbia sconcertato piu di tanto. Del resto nonostante le sue belle parole e l aver sbandierato i suoi sentimenti per la sottoscritta spesso e volentieri, ha continuato a vivere in quello che lui stesso aveva definito "equilibrio precario"...insomma ha preso cio che poteva, e io mi sono giocata tutto per lui... porca miseria.
beh la verita è che mi fa rabbia... da morire... lui non ha messo in gioco nulla , ha sempre continuato a fare cio' che faceva tutelando la moglie tenendola all oscuro dell "amore" che provava per me...( si...vabbe'..non ridete.
)
vabbe la faccio breve: ho delle foto sue , dei figli, ho diversi oggetti personali suoi, conosco ogni singolo aspetto della sua vita, dai numeri di telefono ad ogni singolo spostamento o persona che frequenta. so dove va il sabato e la domenica, ogni particolare... e voglio che Lei sappia... deve sapere... ora basta far finta di non vedere...
penserete che sono impazzita, e invece no... voglio solo un po di giustizia.
che posso fare per farle sapere che razza di elemento ha accanto da 30 anni?

sery

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao Sery!!!

Wow!!! Vedo che stai benone!!!

Verena67

Utente di lunga data
No, no, no

..ti beccheresti anche gli insulti, e la rabbia di vederli (lui e la moglie) spalleggiarsi l'un l'altra e offrire un fronte comune alla "Povera pazza" (tu).

E, come dico sempre, è cattivo KARMA.

Pensa alla TUA vita, hai fatto dei pasticci, capita, ora è ora di lavorare per la serenità tua e di tuo figlio.

Ti abbraccio!

O

Old chensamurai

Guest
So perfettamente che il peggiore dei mali già gliel ho fatto ignorandolo, e lasciandolo alla sua vita fatta di bugie ed ipocrisie. Ma mi fa venire i conati di vomito pensare che ora lui si, probabilmente (o forse no
) pensera a quello che ha perso, ma che continua dopo aver detto per mesi a me che mi AMAVA a restare tranquillo e sereno con la sua signora alla quale dice di volere un bene dell anima.
Ora mi direte: ma visto che hai deciso di liberartene cosa ti interessa cosa farà lui della sua vita?
effettivamente credo che il suo sia ormai un cammino in discesa libera, e che la mia decisione non l abbia sconcertato piu di tanto. Del resto nonostante le sue belle parole e l aver sbandierato i suoi sentimenti per la sottoscritta spesso e volentieri, ha continuato a vivere in quello che lui stesso aveva definito "equilibrio precario"...insomma ha preso cio che poteva, e io mi sono giocata tutto per lui... porca miseria.
beh la verita è che mi fa rabbia... da morire... lui non ha messo in gioco nulla , ha sempre continuato a fare cio' che faceva tutelando la moglie tenendola all oscuro dell "amore" che provava per me...( si...vabbe'..non ridete.
)
vabbe la faccio breve: ho delle foto sue , dei figli, ho diversi oggetti personali suoi, conosco ogni singolo aspetto della sua vita, dai numeri di telefono ad ogni singolo spostamento o persona che frequenta. so dove va il sabato e la domenica, ogni particolare... e voglio che Lei sappia... deve sapere... ora basta far finta di non vedere...

sery
...fermati, amica mia...vola alta...il male che si semina...ritorna indietro con gli interessi...lascia perdere...controlla la tua rabbia...tu, sei importante...non sporcarti con il fango...vola alta...sorridi all'esistenza...che ha voluto così per te...guarda al futuro...è nelle tue mani...tu, sei più grande...ricordalo...

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
)

sery
Sery, io sono stato nella stessa situazione dall'altra parte preso,usato e gettato mettendo a repentaglio tutto e tutti perche (haimè) ci credevo. Anche io ho coltivato desideri di vendetta ma la ligliore vedetta è quella di chiudere il cuore e l'anima di fornte a certe persone. Non ti "mescolare" con lui. Il tuo sentimento, ciò che hai dato resta puro sono persone come il tuo amante o la mia amante che non meritano nulla; io sto combattedno per non separarmi e Lei ha smesso di divertirsi e .... ha deciso di fare un figlio.... Cerchiamo di valorizzarci un pochino il che non implica sminuire il nostro sentimento ma solamente rendersi conto che lo abbiamo indirizzato verso persone che non lo meritavano. La tua vendetta aggiugerebbe altro dolore (e squallore) ad una persona già squallida; non perderci ulteriore tempo,la vita è splendida e piena di gente (che merita) da incontrare. un caro saluto

bastardo dentro

S

serenity

Guest
..ti beccheresti anche gli insulti, e la rabbia di vederli (lui e la moglie) spalleggiarsi l'un l'altra e offrire un fronte comune alla "Povera pazza" (tu).

E, come dico sempre, è cattivo KARMA.

Pensa alla TUA vita, hai fatto dei pasticci, capita, ora è ora di lavorare per la serenità tua e di tuo figlio.

Ti abbraccio!

eggià vere'...
intanto quel pezzo di cavolo non ha perso NULLA, se non la possibilita di trombarsi (scusa eh) ad oltranza la sottoscritta... e io invece???
perso casa, marito, dignita, amici, e pure soldi e per cosa????????
e la povera pazza non sono io... sono prove schiaccianti vere'....

La Lupa

Utente di lunga data
la lupa oggi mi girano le cosine ( anche se non ce l ho).
se li avessi davanti me li mangerei.... VIVI ... ipocriti del cavolo...
Ma sì, ho capito, lo so.... ma santoiddio, fottitene.
Prenotati una settimana in una beauty farm e fanculo loro e la loro fottutissima vita.

Nobody

Utente di lunga data
)

sery
Non offenderti, ma trovo questi gesti vomitevoli. Se io fossi lui, dopo verrei a cercarti...

S

serenity

Guest
Sery, io sono stato nella stessa situazione dall'altra parte preso,usato e gettato mettendo a repentaglio tutto e tutti perche (haimè) ci credevo. Anche io ho coltivato desideri di vendetta ma la ligliore vedetta è quella di chiudere il cuore e l'anima di fornte a certe persone. Non ti "mescolare" con lui. Il tuo sentimento, ciò che hai dato resta puro sono persone come il tuo amante o la mia amante che non meritano nulla; io sto combattedno per non separarmi e Lei ha smesso di divertirsi e .... ha deciso di fare un figlio.... Cerchiamo di valorizzarci un pochino il che non implica sminuire il nostro sentimento ma solamente rendersi conto che lo abbiamo indirizzato verso persone che non lo meritavano. La tua vendetta aggiugerebbe altro dolore (e squallore) ad una persona già squallida; non perderci ulteriore tempo,la vita è splendida e piena di gente (che merita) da incontrare. un caro saluto

bastardo dentro

BD sono consapevole di aver agito perche innamorata di quell uomo, magari esagerando nel mettermi in discussione completamente, ma io sono cosi: tutto o niente...
probabilmente io e lui siamo partiti da due putni diversi: io ho chiuso con mio marito prima di gettarmici in quella storia in cui credevo fermamente e non perche mi ero autoconvinta... lui invece... cosa ha rischiato? niente...
non merita, vero... ma quante persone come lui la fanno franca? io non ho piu nulla da perdere... NULLA... quindi... voglio che la moglie sappia. in toto

O

Old chensamurai

Guest

bastardo dentro
...BD...sento una grande dignità in te...mi piaci...amico mio...

S

serenity

Guest
Non offenderti, ma trovo questi gesti vomitevoli. Se io fossi lui, dopo verrei a cercarti...
si è gia permesso di farlo moltimodi... ma non mi intimorisce per nulla. non mi sono mai nascosta e chi ha sbagliato qui è lui
non vedo perche ora debba starsene tranquillo... e quando dico che voglio che lei sappia mi riferisco di certo non a telefonatine e basseezze di questo genere. voglio che lei veda con i suoi occhi... tanto per non poter continuare ad illudersi... tutto qui

S

serenity

Guest
...fermati, amica mia...vola alta...il male che si semina...ritorna indietro con gli interessi...lascia perdere...controlla la tua rabbia...tu, sei importante...non sporcarti con il fango...vola alta...sorridi all'esistenza...che ha voluto così per te...guarda al futuro...è nelle tue mani...tu, sei più grande...ricordalo...

già... e intanto cosa mi resta ? rabbia, solitudine e tante lacrime che sto soffocando per non morire dentro ancora di piu

Nobody

Utente di lunga data
si è gia permesso di farlo moltimodi... ma non mi intimorisce per nulla. non mi sono mai nascosta e chi ha sbagliato qui è lui
non vedo perche ora debba starsene tranquillo... e quando dico che voglio che lei sappia mi riferisco di certo non a telefonatine e basseezze di questo genere. voglio che lei veda con i suoi occhi... tanto per non poter continuare ad illudersi... tutto qui
Mi dispiace cara serenity, non hai nessun diritto di entrare nella vita degli altri. Lui mica era solo quando tradiva la moglie...per farlo ci vuole sempre un complice e questo complice eri tu. O non sapevi che era sposato? Non voglio giudicarti, nè giudicare lui. Ma questo tipo di vendette, ripeto, mi danno il voltastomaco.
Mi sa che se venisse a cercarti come ti cercherei io dopo una cosa del genere, saresti intimorita

Dai, rifletti...astieniti da sta' cazzata. Davvero.

La Lupa

Utente di lunga data
Mi dispiace cara serenity, non hai nessun diritto di entrare nella vita degli altri. Lui mica era solo quando tradiva la moglie...per farlo ci vuole sempre un complice e questo complice eri tu. O non sapevi che era sposato? Non voglio giudicarti, nè giudicare lui. Ma questo tipo di vendette, ripeto, mi danno il voltastomaco.
Mi sa che se venisse a cercarti come ti cercherei io dopo una cosa del genere, saresti intimorita
Uè Uè!!!
Che fa Marescià? Spinge?

S

serenity

Guest

Dai, rifletti...astieniti da sta' cazzata. Davvero.
allora: lui ha iniziato la relazione con me dopo che la moglie gli aveva dato il benservito. poi ovviamente siccome la sottoscritta non è proprio da buttare via ed ha anche 21 anni meno di lui, nonostante il riavvicinamento della consorte ha continuato a dare il tormento a me che nel frattempo avevo lasciato mio marito. ha iniziato a dirmi che mi amava, si è intrufolato nella mia esistenza mi ha fatto promesse ha conosciuto mio figlio e i miei amici e ad ogni mio tentativo di abbandono di quella storia lui tornava alla carica piu dolce e premuroso che mai. e io ci sono cascata... fino a quando ho voluto cascarci... non mi sto giustificando ma ora, a mente lucida ( piu o meno) e serena ( all incirca) mi fa schifo... anzi mi fanno schifo entrambi. con l unica differenza che lei non sa o fa finta di non sapere e lui non dice per non rovinare l equilibrio (ipocrita) della sua misera esistenza. e io ???

O

Old chensamurai

Guest
già... e intanto cosa mi resta ? rabbia, solitudine e tante lacrime che sto soffocando per non morire dentro ancora di piu
...amica mia...ti resta la cosa più grande...la possibilità di scegliere...vedi, devi decidere...devi decidere se vuoi che questa tua esperienza generi una serenity migliore di quella di prima...oppure se vuoi che da questa esperienza nasca una serenity peggiore...vuoi evolvere o vuoi involvere?...vuoi espenderti, pur al prezzo della sofferenza...o vuoi implodere su te stessa?...hai fatto un'esperienza...dolorosa...che vuoi farne di quel dolore?...quel dolore, è il tuo migliore alleato se lo sai ascoltare...se lo sai trasformare in "saggezza di vita"...in apprendimento...capisci?...ascolta quel dolore...vivilo fino in fondo...non negarlo...piangi...non frenare le lacrime...puoi morire dentro...ma sta a te fare in modo che da quella morte scaturisca una nuova nascita...altrimenti, a morte...seguirà morte...e ancora morte...sei più forte di quello che pensi, amica mia...sei una creatura dell'universo...tira fuori l'energia che c'è in te...la trovi nel tuo dolore...credimi...che è un tuo alleato...non un tuo nemico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.