Ancora lui.....??!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Danut

No....lui non è un estraneo...!Lui deve esser molto incazzato con sua moglie....e lei che ha sbaghiato tutto e sta continuando a sbagliare semplicemente perchè ha recepito che max comunque accetterà e subirà sempre....perchè già e successo!!

Old danut

Utente di lunga data
ma eliminare il tizio alla radice aiuta la fiducia...sotterrarlo anche meglio!

O

Old maxneve27

Guest
max, io se fossi in te risolverei la cosa in maniera più forte. Sei tu che devi con lei parlare a lui dicendogli di togliersi dalla palle, perchè comunque sia la tua moglie ha messo tra voi due il terzo che comunque sia ha modificato anche la tua vita, è il caso che tu agisca e ti mostri forte davanti a colui che ti ha fatto questo sgarbo facendogli ben chiaro che non deve più e mai più farsi sentire da lei.
Non se ne parla proprio

Io quella persona è meglio che non la senta ma soprattutto e meglio che non la veda per la strada

Old danut

Utente di lunga data
Non se ne parla proprio

Io quella persona è meglio che non la senta ma soprattutto e meglio che non la veda per la strada
Appunto, io se vedo il tizio che mi ha fatto lo scherzetto lo asfalto con la maccchina e poi metto la retro e gli passo ancora sopra, poi non contento metto la prima e via anccora con un'altra passatina di gomme!
Tu puoi perdonare la tua lei, ma non puoi perdonare lui che è un estraneo e fare del male ad un estraneo si fa davvero senza tanti petemi d'animo.
Comunque io pubblicai il numero telefonico del tizio con la quale mi cornificò la mia ex in un sito di gay, alla faccia sua che ha ricevuto tante telefonate da amiconi nuovi.

O

Old Becco

Guest
Massì, a questo punto va bene tutto. Però non è più un matrimonio. E' una galera. Sfiducia, pedinamenti, vendette, spiate, sotterfugi..... e io checredevo di essere il peggio messo in questo forum, che ho accettato di sapere e di sopportare le corna. Almeno mi sono tolto i tormenti del dubbio.
buonasera a tutti.
Becco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.