anche da me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
auguri anche da me.

Un abbraccio forte ad alcuni e qualche calcio in culo ad altri (ma nemmeno troppo forti perchè non riesco ancora a piegare la coscetta
)

Premetto che questo capodanno ,che non ho mai amato festeggiare, lo festeggerò con una solenne bevuta e pure una gustosa fumata per salutare quest'anno bastardo che spero lasci il posto ad uno che ,almeno , mi lasci in pace e si dedichi ad altro....

lo stesso auguro a voi.

ciao cazzzoni/e, auguri!!

Fedifrago

Utente di lunga data
auguri anche da me.

Un abbraccio forte ad alcuni e qualche calcio in culo ad altri (ma nemmeno troppo forti perchè non riesco ancora a piegare la coscetta
)

Premetto che questo capodanno ,che non ho mai amato festeggiare, lo festeggerò con una solenne bevuta e pure una gustosa fumata per salutare quest'anno bastardo che spero lasci il posto ad uno che ,almeno , mi lasci in pace e si dedichi ad altro....

lo stesso auguro a voi.

Ciao *****na...quelli buoni te li faccio poi live!

O

Old giobbe

Guest
ciao giobbino, un bacio anche a te!!

com'è venuto il ragù?? ci hai messo l'alloro??
Grazie!
La prossima volta che faccio il ragù ci metto anche l'alloro.
Il sapore del ragù non è molto diverso da quello che faceva mia moglie.
Mi sa che la pastasciutta è come il sesso: la qualità percepita dipende soprattutto dal nostro stato d'animo.

O

Old Holly

Guest
Il mio augurio speciale per te è che questo anno disgraziato finisca e ne inizi uno bellissimo, colmo di cose belle... perchè penso che te lo meriti veramente!!!

O

Old amarax

Guest
auguri anche da me.

)

lo stesso auguro a voi.

Auguri soprattutto a te ...spero di vederti presto in formissima per dare calci a chi li merita
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.