Amsterdam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Lettrice....

Sai dove passo i 4 gorni di Pasqua a partire da venerdi prossimo???

Amsterdam!E' da tempo che sogno di vedere questo posto!!!!

Io sono una viaggiatrice nata!Non c'è cosa che adori di più al mondo che viaggiare!!Mi dà gioia...entusiasmo...mi fa sentire bene!

Volevo condividere questa gioia con voi...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Lettrice....

Io sono una viaggiatrice nata!Non c'è cosa che adori di più al mondo che viaggiare!!Mi dà gioia...entusiasmo...mi fa sentire bene!

Letty vuoi dare qualche dritta alla nostra Dererum......??

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Lettrice....

brava, fai bene! e amsterdam è bella tanto.

dererumnatura

Utente di lunga data
ma no tesora...ecccchhhheee quella bestiole non ti hanno letto..vedrai che risponderanno domani,non fare questa facina, dai...parti per Amsterdam...chetipiglia Dere?

Scherzavo!!

Oggi ho comprato una bella guida!!Mi sto organizzando!!E domani mi metto d'accordo con le altre 3 fanciulle con cui si parte!!

Oggi non so..mi sento un po' sola..

Miciolidia

Utente di lunga data
Scherzavo!!

Oggi ho comprato una bella guida!!Mi sto organizzando!!E domani mi metto d'accordo con le altre 3 fanciulle con cui si parte!!

Oggi non so..mi sento un po' sola..

bacini e bacetti cara Dere..immagina le cose belle che potrai godere ad Amsterdam...senza nessun pensiero libera di fare quello che ti pare...le cose accadono..accadono sempre...godi il presente e butta il pensiero del futuro e del passato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
viaggiare...

Sì viaggiare ..superando le curve più dure...

E poi i viaggi sono le occasioni migliori per fare conoscenze (lo sai bene
)...ma potresti conoscere una bella persona ..una sicuramente ..una te più serena

Personalmente non sono molto attirata da Amsterdam...(e Lettrice non me ne ha fatta venir voglia
)...preferisco le città italiane...ma ci vai tu...
Divertiti...

dererumnatura

Utente di lunga data
bacini e bacetti cara Dere..immagina le cose belle che potrai godere ad Amsterdam...senza nessun pensiero libera di fare quello che ti pare...le cose accadono..accadono sempre...godi il presente e butta il pensiero del futuro e del passato...

Un bacione grosso a te!Grazie hai sempre parole dolcissime

dererumnatura

Utente di lunga data
Sì viaggiare ..superando le curve più dure...

E poi i viaggi sono le occasioni migliori per fare conoscenze (lo sai bene
)...ma potresti conoscere una bella persona ..una sicuramente ..una te più serena

Personalmente non sono molto attirata da Amsterdam...(e Lettrice non me ne ha fatta venir voglia
)...preferisco le città italiane...ma ci vai tu...
Divertiti...
Io sono attratta dai canali...e dai fiori!Mi piacciono le città sull'acqua.
Ti saprò dire!

Un abbraccio!

MariLea

Utente di lunga data
Davvero non sto nella pelle!!

Vi porterò un sacco di tulipani per rendere il forum un'esplosione di colori!!!
ci conto!
oh mi hai fatto venire il desiderio di andare ad Amsterdam.. vedrò di organizzarmi appena posso
ehi.. vedi di mettere in borsa una piadina con rucola, crudo e scaglie di parmigiano.. non si sa mai incontri Lettrice...

Lettrice

Utente di lunga data
Peccato Dererum... saresti dovuta venire questo week end... c'erano gli uomini in vetrina

Lekker!!!

Senti ti do' una dritta basilare per non morire di fame: in kalverstraat , che percorrerai per certo visto che e' la strada dello shopping, verso la fine... c'e' un posto che si chiama V&D, qualcosa tipo la UPIM... ma dentro c'e' il ristorante "La place Mangerie"... il cibo e' ottimo... approvato anche da mia madre (donna pia)

Shopping: se ti piacciono le borse cerca Le Friis Company... una marca danese che fa borse carinissime a prezzi abbordabilissimi... credo tu lo possa trovare in "deBijenkorf" una sorta di "Harrods" (manco vicino ma tanto per fare un esempio) olandese
.

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Gli uomini in vetrina? Ma come p'esce d'aprile o come sorpresa nell'uovo di Pasqua??

Bruja

p.s. Buon lunedì...........

Lettrice

Utente di lunga data
Gli uomini in vetrina? Ma come p'esce d'aprile o come sorpresa nell'uovo di Pasqua??

Bruja

p.s. Buon lunedì...........
E che sorpresa Bruja... Sbarellina aveva la bava per questione di dentini...scusata... ma io, porco dito.. mi son ritrovata col cappoto inzuppato!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

E che sorpresa Bruja... Sbarellina aveva la bava per questione di dentini...scusata... ma io, porco dito.. mi son ritrovata col cappoto inzuppato!!!!!
Coraggio..................consolati, pensa che per la crescita diquesta serie (da latte) e quella definitiva non devi spendere soldi dal dentista...............dopo si vedrà

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.