Amo ma devo tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

JeanTorino

Guest
Forse il mio post verrà giudicato da molte persone abbastanza stupido, però non mi importa.. Ho notato che molti di voi sono sposati, e rispetto a me, che sono uno studente universitario poco più che ventenne, sapete sicuramente molto di più sulla vita e di come gira il mondo..
Sono capitato su questo forum mentre cercavo risposte.. Per capire un pò meglio me stesso.. perchè in tutte le mie relazioni passate e presenti, il tradimento è sempre stato una costante.

La mia prima relazione "davvero" importante, in cui credo di essere stato realmente innamorato per la prima volta, risale a quattro anni fa.. Siamo stati fidanzati per quasi due anni, fino a quando non ho scoperto che lei mi aveva tradito innumerevoli volte.. Dopo giorni penosi e dolorosi, la lasciai.