O
Old ASTRA
Guest
Do un po’ la colpa al mio cambiamento degli ultimi mesi ad una “amica”… messo tra vigolette perché lei è amicia del mio ex ragazzo da un paio di anni, e io non l’ho mai potuta sopportare (escono spessissimo assieme e c’è un feeling impressionante tra di loro!)… da qualche tempo stavo facendo questo sforzo di farmela andare bene, quindi aperitivi, cene, uscite il sabato, la domenica… si era arrivati al punto da vederci ogni venerdì, sabato, domenica più qualche uscita infrasettimanale e musi lunghi se io ogni tanto uscivo con qualche altra amica che non fosse lei… ero arrivata al punto di pensare che ‘sta qua fosse malata!!!
Ora, vengo a sapere che lo scorso fine settimana mi ha sputtanato con gli amici di sempre dando la colpa a me della rottura con il mio ragazzo, dicendo che “beh, si vedeva che era cambiata”… mi sta bene, mi fa un po’ girare le scatole perché secondo me un amico che si ritiene tale non dovrebbe mai giudicare, ma mi sta bene, prende le difese del mio ragazzo (ci avrei scommesso, per me tempo un mese e se lo porta a letto!)
Se non che cinque minuti fa mi arriva questo sms da parte di lei “ciao cara, come stai, quando ci vediamo?”
Allora, intanto “cara” a tua sorella… e poi, come lo dovrei interpretare io questo suo comportamento?
Chi mi aiuta?
Ora, vengo a sapere che lo scorso fine settimana mi ha sputtanato con gli amici di sempre dando la colpa a me della rottura con il mio ragazzo, dicendo che “beh, si vedeva che era cambiata”… mi sta bene, mi fa un po’ girare le scatole perché secondo me un amico che si ritiene tale non dovrebbe mai giudicare, ma mi sta bene, prende le difese del mio ragazzo (ci avrei scommesso, per me tempo un mese e se lo porta a letto!)
Se non che cinque minuti fa mi arriva questo sms da parte di lei “ciao cara, come stai, quando ci vediamo?”
Allora, intanto “cara” a tua sorella… e poi, come lo dovrei interpretare io questo suo comportamento?
Chi mi aiuta?