O
Old Pinguino
Guest
Qualcuno è in grado di spiegarmi come è possibile che una persona dotata, diciamo d'intelligenza e una coscienza, si riduca ad essere un'amica di sesso per tanti anni. Non dite che non è vero ne ho sposata una lo sò grazie alle telefonate di lui rabbioso del conseguente divorzio dopo essere stato beccato e dalle innumerevoli mezze verità dette da mia moglie. I primi tempi è stata passione per mia moglie, credeva a tutto il repertorio dei traditori "Sei bella, sono innamorato di te, per te lascio la moglie, mia moglie è un mostro me la da male scopo con una mummia ecc....Credendo alle sue innumerevoli balle, non si decideva a lsciare la moglie per lei, tutto si è ridotto a circa 13anni passati a chiamarsi a trovarsi parlando lui delle sue conquiste e lei delle sue facendo sesso da parte sua senza sentimento solo una scopata con una cara amica che tromba bene per lei invece era diverso ci metteva sentimento. Quando sono stato scoperti nel 2006 mi ha riferito che lui è innamorato di lei ben sapendo tutte le sue storie extraconiugali. Vi giuro non sono ghiacciolo è lei che me la da tantissime volte asciutta senza voglia. Cosa gira nella testa di una persona che si comporta così per tanti anni, per me è una cosa meschina ridursi così, certo ogni testa è un mondo. Risposte sensate non prese in giro e facili battute volgari grazie.