Amica di sesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pinguino

Guest
Qualcuno è in grado di spiegarmi come è possibile che una persona dotata, diciamo d'intelligenza e una coscienza, si riduca ad essere un'amica di sesso per tanti anni. Non dite che non è vero ne ho sposata una lo sò grazie alle telefonate di lui rabbioso del conseguente divorzio dopo essere stato beccato e dalle innumerevoli mezze verità dette da mia moglie. I primi tempi è stata passione per mia moglie, credeva a tutto il repertorio dei traditori "Sei bella, sono innamorato di te, per te lascio la moglie, mia moglie è un mostro me la da male scopo con una mummia ecc....Credendo alle sue innumerevoli balle, non si decideva a lsciare la moglie per lei, tutto si è ridotto a circa 13anni passati a chiamarsi a trovarsi parlando lui delle sue conquiste e lei delle sue facendo sesso da parte sua senza sentimento solo una scopata con una cara amica che tromba bene per lei invece era diverso ci metteva sentimento. Quando sono stato scoperti nel 2006 mi ha riferito che lui è innamorato di lei ben sapendo tutte le sue storie extraconiugali. Vi giuro non sono ghiacciolo è lei che me la da tantissime volte asciutta senza voglia. Cosa gira nella testa di una persona che si comporta così per tanti anni, per me è una cosa meschina ridursi così, certo ogni testa è un mondo. Risposte sensate non prese in giro e facili battute volgari grazie.

O

Old zzzanzara

Guest
Qualcuno è in grado di spiegarmi come è possibile che una persona dotata, diciamo d'intelligenza e una coscienza, si riduca ad essere un'amica di sesso per tanti anni. Non dite che non è vero ne ho sposata una lo sò grazie alle telefonate di lui rabbioso del conseguente divorzio dopo essere stato beccato e dalle innumerevoli mezze verità dette da mia moglie. I primi tempi è stata passione per mia moglie, credeva a tutto il repertorio dei traditori "Sei bella, sono innamorato di te, per te lascio la moglie, mia moglie è un mostro me la da male scopo con una mummia ecc....Credendo alle sue innumerevoli balle, non si decideva a lsciare la moglie per lei, tutto si è ridotto a circa 13anni passati a chiamarsi a trovarsi parlando lui delle sue conquiste e lei delle sue facendo sesso da parte sua senza sentimento solo una scopata con una cara amica che tromba bene per lei invece era diverso ci metteva sentimento. Quando sono stato scoperti nel 2006 mi ha riferito che lui è innamorato di lei ben sapendo tutte le sue storie extraconiugali. Vi giuro non sono ghiacciolo è lei che me la da tantissime volte asciutta senza voglia. Cosa gira nella testa di una persona che si comporta così per tanti anni, per me è una cosa meschina ridursi così, certo ogni testa è un mondo. Risposte sensate non prese in giro e facili battute volgari grazie.
Buongiorno Pinguino, un po' confuso il tuo post...........dunque se ho ben capito tua moglie ha una storia con un tipo da 13 anni? e tu nn ti sei mai accorto di nulla? da quanto tempo siete sposati? lo siete tutt'ora? Poi è chiaro che lui ora ( mi par di aver capito che si sta separando dalla moglie) consideri la tua "amica che tromba bene" x nn menzionare altri termini...............tua moglie gli ha rotto le uova nel paniere, un così bel giochino.......
Racconta se ti va........

O

Old Compos mentis

Guest
Il fedifrago innamorato di lei?
Non credo. Si è solo trovato senza moglie e senza amante e vuole vedere dove riesce meglio a recuperare. Giammai solo, dopo un'intensa attività sessuale come la sua pregressa da 13 anni!
Mi dispiace per te, sei vittima di una situazione non facile.
Lei è innamorata, credo, di lui. Non penso possa non esserlo. Si è concessa per lunghi 13 anni, come eterna seconda, con te non era disponibile, il tuo stesso corpo glielo impediva; con lui invece lo era, e lo è stata per tanto.
Lei è innamorata di lui ma forse adesso che le si prospetta l'idea di averlo tutto per sé senza tanti impedimenti forse la spaventa;
lui ha perso la moglie e vuole rimanere con qualcuna accanto, sia essa la moglie (lo preferirebbe) o la tua consorte (a patto che ti lasci)
... e tu, purtroppo hai scoperto qualcosa di doloroso, hai scoperto la fine del tuo matrimonio che già era stata pronunciata tacitamente da lunghi anni. Ricostruisciti, la tua persona e la tua autostima. Puoi avere di meglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sesso non è solo sesso

Credo che ciò che faccia innamorare o ecciti le persone sia molto individuale e abbia radici lontane di cui non si è e non si vuole essere consapevole.
Ci sono donne che in tutta la loro vita non hanno avuto che relazioni con uomini impegnati e gli uomini liberi che hanno conosciuto per quanto innamorati li hanno definiti poco interessanti, squallidi, amorfi (ne conosco personalmente)..è chiaro che veniva considerato interessante solo chi era da rubare..
Del resto come spiegare la cleptomania di attori o attrici milardari?
Per quanto riguarda il sesso..le fantasie sono di tutti i tipi e la maggior parte delle persone le lascia tali invece ci sono altre che sentono la necessità di realizzarle senza tener conto della sensibilità, della dignità e del senso estetico proprio e altrui...e soprattutto senza neppure pensare alle possibili conseguenze sociali, affettive e sanitarie (basti pensare al rampollo della più nota famiglia italiana in quale situazione si è messo e ha messo l'intera famiglia!)
Arrivando a te credo che il comportamento di tua moglie non sia spiegabile se non come un'esigenza incontrollabile che nasce da un problema grave..altrimenti se non a te avrebbe dovuto almeno pensare alla possibilità di qualsiasi "incidente" automobilistico, sanitario, di dimenticanza di tracce che avrebbe fatto scoprire tutto e a come fosse ingiustificabile e devastante per i figli. Una persona di media intelligenza ci pensa e pensa a delle giustificazioni...ma lei non ne ha.

Bruja

Utente di lunga data
Pinguino

Non credo tu possa pensare chesiccvome ti dirò solo due frasi, ci sia la possibilità che non voglia analizzare a fondo la tua storia, nè la voglio liquidare conconcetti prefabbricati, ma sinceramente quello che noto in queste due persone è il compiacimento di vivere di alibi, di scuse, di possibilità non sfruttate, di impedimenti superiodi e di numi avversi. Questo ha reso le scopate di lui di qualche fascino e la disponibilità di lei ammantata di sentimenti....... se la raccontavano entrambi per sentirsi uno un viver e non un maiale, e l'altra una donna che cede all'amore e non quella che, secondo lui, ci sta fra le altre........solo che ha durato di più.
Ora che le circostanze sono cambiate e certi giochi psicologici autoreferenti non reggono, devono fare i conti con la realtà, e quella non fa sconti immaginifici!
Sono due persone che hanno vissuto con un capitale in "lire" ed ora se lo ritrovano in euro e non lo hanno scambiato alla banca a tempo debito ............. spero che il concetto sia abbastanza chiaro!
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Qualcuno è in grado di spiegarmi come è possibile che una persona dotata, diciamo d'intelligenza e una coscienza, si riduca ad essere un'amica di sesso per tanti anni. .....
Difficile dire che una persona possieda le qualità che dici sopra: io stesso vengo considerato spesso intelligente ecc, ... ma non possiedo una bricciola delle qualità che mi attribuiscono (infatti, fino allo stremo sono convinti di non essersi sbagliati).

Diverso è il modo di porsi con gli altri, ... e tutt'altra cosa sono le azioni, ... che spesso non seguono minimamente le riflessioni o i punti di vista che si espongono. Posso dire ad una persona disperata di riflettere prima di agire, ... ma in verità, ... sono il primo a frugare nel cassetto dei coltelli per fare una strage sanguinosa.

Probabile che a lei vada bene così, ... oppure, ... sei tu che non hai un grand intuito sulle persone.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
nello specifico...

Difficile dire che una persona possieda le qualità che dici sopra: io stesso vengo considerato spesso intelligente ecc, ... ma non possiedo una bricciola delle qualità che mi attribuiscono (infatti, fino allo stremo sono convinti di non essersi sbagliati).

Diverso è il modo di porsi con gli altri, ... e tutt'altra cosa sono le azioni, ... che spesso non seguono minimamente le riflessioni o i punti di vista che si espongono. Posso dire ad una persona disperata di riflettere prima di agire, ... ma in verità, ... sono il primo a frugare nel cassetto dei coltelli per fare una strage sanguinosa.

Probabile che a lei vada bene così, ... oppure, ... sei tu che non hai un grand intuito sulle persone.
....un conto agire sotto un impulso ..un conto 13 anni di doppiezza ..tripllezza...quadripplezza....

O

Old TurnBackTime

Guest
serio

Tranquillo non scherzero' sull'arogmento,il fatto e' che non credo ci sia una motivazione logica per tutte le persone che agiscono cosi,personalmente poi non sono mai stato amico di sesso di nessuna donna e tantomeno ne ho mai avute io quindi non sono certo un esperto,per cio' che riguarda il discorso "repertorio del traditore" bhe',e' chiaro a tutti di come una persona(soprattutto donne in genere ma anche uomini) che non riceve le attenzioni che vuole le accetti da una persona che in realta' ha la sola attenzione di non metterla in cinta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.