Ambra Angiolini: cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
...cosa ne pensate di Ambra Angiolini (ex pischella del team di Gianni Boncompagni in "Non è la rai") come presentatrice de "La Biennale di Venezia" (Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica) che si è aperta ieri?
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
brrr

...cosa ne pensate di Ambra Angiolini (ex pischella del team di Gianni Boncompagni in "Non è la rai") come presentatrice de "La Biennale di Venezia" (Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica) che si è aperta ieri?
Air
Mi fa venire l'orticaria...

Mari'

Utente di lunga data
Air
Francamente non mi da pensieri

C

cat

Guest
si sta impegnando per rimanere in televisione.
molto più matura di tante paperette televisive, meno professionale di altre presentatrici.

mi sa che ha un buon agente che le sta facendo un buon marketing.

O

Old Sad

Guest
Quoto Cat

si sta impegnando per rimanere in televisione.
molto più matura di tante paperette televisive, meno professionale di altre presentatrici.

mi sa che ha un buon agente che le sta facendo un buon marketing.
sono d'accordo con quanto dici

Mari'

Utente di lunga data
e come disse un famoso personaggio

"francamente me ne infischio"
Fu Rhett Butler in Via col vento, e disse [SIZE=-1]: Frankly, my dear, I don't give a damn.[/SIZE]

Che poi in italiano fu tradotto cosi: [FONT=courier new,courier,monospace]Francamente, mia cara, me ne infischio.

[/FONT]​

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Appunto

e come disse un famoso personaggio

"francamente me ne infischio"
Assolutamente d'accordo, ma resta il fatto che ha tutt'ora qualche santo nel paradiso della TV.... prima era Boncompagni, adesso chissà!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.