Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Ma una bella cosa pulita, del tipo
lei libera, lui pure. S'incontrano. Colpo di fulmine. Cuore a mille! Voglia pazza a livello fisico-attrattivo. E già voglia di fare sul serio perchè nella testa di ognuno c'è spazio solo per l'altro. Ci si frequenta. Si capisce che si sta bene insieme. Che si crede nelle stesse cose. Si capisce che entrambi si è persone pulite. Si provano sentimenti puliti. AMORE! Lui la protegge. Lei si fa proteggere. Entrambi si parla. Si discute. Quando si ha un problema l'altro è ancora, è porto. Ma la passione è forte e rimane perchè c'è sempre stata fon dall'inizio e anche quando il rapporto si è stabilizzato, la passione si assopisce solo un pò ma basta che lo guardi ti ricordi che per lui hai provato tante cose e di quello devi vivere. E quelle cose in un attimo ritornano. Di nuovo! Ed ecco che si è di nuovo fusione di due corpi in uno. Con la consapevolezza che a quella fisicità si unisce anche tanto affetto.
E l'unione di due corpi diventa cosi anche fusione di 2 anime. Di due vite che vivono l'una per l'altra e per le altre vite che da quell'incontro scaturiranno!
PERCHE' CAZZO TUTTO QUESTO NON E' POSSIBILE????????!!!!!!!!!
Certo che è possibile!
Ma prima devi essere libera anche tu.
Incomincia a lavorare in questa direzione...

O

Old Glicine

Guest
Probabilmente la tipa di Air è davvero infatuata di lui...magari si è presa pure una cotta.
Ma non sarebbe certo disposta a lasciare tutto per lui. Ha marito e due figli.
Air ha fatto solo bene a troncare questa storia...già morta in partenza...
Ah si. Su questo ti do ragione. Però....boh!

ranatan

Utente di lunga data
lei libera, lui pure. S'incontrano. Colpo di fulmine. Cuore a mille! Voglia pazza a livello fisico-attrattivo. E già voglia di fare sul serio perchè nella testa di ognuno c'è spazio solo per l'altro. Ci si frequenta. Si capisce che si sta bene insieme. Che si crede nelle stesse cose. Si capisce che entrambi si è persone pulite. Si provano sentimenti puliti. AMORE! Lui la protegge. Lei si fa proteggere. Entrambi si parla. Si discute. Quando si ha un problema l'altro è ancora, è porto. Ma la passione è forte e rimane perchè c'è sempre stata fon dall'inizio e anche quando il rapporto si è stabilizzato, la passione si assopisce solo un pò ma basta che lo guardi ti ricordi che per lui hai provato tante cose e di quello devi vivere. E quelle cose in un attimo ritornano. Di nuovo! Ed ecco che si è di nuovo fusione di due corpi in uno. Con la consapevolezza che a quella fisicità si unisce anche tanto affetto.
E l'unione di due corpi diventa cosi anche fusione di 2 anime. Di due vite che vivono l'una per l'altra e per le altre vite che da quell'incontro scaturiranno!
Ma Glicine...certo che è possibile.
E' possibilissimo e ne vedi tante di coppie stabili in giro.
Ma lo stare insieme non è una passeggiata, spesso i problemi quotidiani (figli, mutui, malattie) offuscono l'amore...ma se c'è impegno, maturità e dialogo i problemi si superano.
Il tradimento? Può capitare...ma non sempre si decide di buttare alle ortiche una relazione per un paio di corna...

O

Old Glicine

Guest
Certo che è possibile!
Ma prima devi essere libera anche tu.
Incomincia a lavorare in questa direzione...
Bah! Io invece credo che non sia possibile. Perchè la felicità e l'equilibrio non sono di questo mondo!
Questi sono solo sogni! O rarità per pochi eletti!
PURTROPPO!

Hai letto il mess privato che ti ho mandato ieri..? Scusa ma stavo in panne!

Fedifrago

Utente di lunga data
Angelique...

Credo che Glicine dia consigli agli altri usando lo stesso stile che tu hai adoperato con lei.
Penso che tu abbia fatto centro usando questo stile un po' “diretto” e adesso sei diventata il suo modello.
Stai facendo discepoli.

...in pratica hai creato un mostro!!!

O

Old angelodelmale

Guest
Credo che Glicine dia consigli agli altri usando lo stesso stile che tu hai adoperato con lei.
Penso che tu abbia fatto centro usando questo stile un po' “diretto” e adesso sei diventata il suo modello.
Stai facendo discepoli.

L'altro giorno ho guardato un mio amico che riparava un muro. Il giorno dopo non sono andata a restaurare case....

O

Old angelodelmale

Guest
Perché quella che ci hai descritto, è la trama di un film d'amore.

O

Old giobbe

Guest
Bah! Io invece credo che non sia possibile. Perchè la felicità e l'equilibrio non sono di questo mondo!
Questi sono solo sogni! O rarità per pochi eletti!
PURTROPPO!

Hai letto il mess privato che ti ho mandato ieri..? Scusa ma stavo in panne!
Chiaro che è possibile. Si avvera per la stragrande maggioranza delle coppie. Forse non è così romantico come lo hai descritto tu ma è molto simile.

P.S. Il msg l'ho letto. Ti rispondo stanotte.

O

Old Confù

Guest
...in pratica hai creato un mostro!!!
Si ma Glicine nn è Angy...e deve stare attenta...

in Angy è il suo di atteggiamento, il suo personale modo di dare giudizi...

in Glicine rischia di suonare imposto...e lei può passare facilemente per quella che predica bene e razzola male...

se do un consiglio, lo do in base a delle mie reali convinzioni, ed io per prima devo essere in grado di seguire ciò che vado predicando...

Glicine deve 1 pò trovare la sua dimensione!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Oggi il forum...
Chi mi tiene la mano?

Fedifrago

Utente di lunga data

in Glicine rischia di suonare imposto...e lei può passare facilemente per quella che predica bene e razzola male...

se do un consiglio, lo do in base a delle mie reali convinzioni, ed io per prima devo essere in grado di seguire ciò che vado predicando...

Magari fosse così un pò per tutti e che molti non si limitassero a "rappresentare" il personaggio che si son creati...qui...e nella loro testa!

O

Old angelodelmale

Guest

oddio... poi ci manca solo che l'accusino di essere il mio clone. E stavolta mi sparo davvero

O

Old angelodelmale

Guest
Ehi tu....l'hai trovato il mio clone?!?

o hai scoperto di chi sono il clone?!?

Sai benissimo che io so benissimo chi sei. Vero? Ho anche già risolto e tracciato il tuo ip. E so di chi sei il clone. Ho bisogno di un'ultima conferma. Ma credo tu sia kylexy, quello nuovo che scrive di là

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.