amanti di donne sposate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nel Forum si possono leggere diversi punti di vista. Ma manca quello
  1. dell'uomo libero che ha una relazione con una donna sposata che non vuole lasciare il marito (l'inverso della ragazza amante dell'uomo sposato è diffusissima!)
  2. dell'uomo sposato che ha una relazione con una donna sposata e lui vuole iniziare una relazione seria e lei non vuole
  3. della donna (raccontata da lei ) disponibile a un'avventura di breve durata senza intaccare le proprie sicurezze ..Raccontata da lui non conta..magari lei l'ha detto, ma non corrisponde a verità..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh ...

traditorialrogo ha detto:
Voglia dio che simili elementi non compaiano mai....
L'inverso c'è ..e sono numerossissimi casi..
Mi domandavo perché tra le donne c'è la tendenza ad accettare un ruolo affettivo subalterno che gli uomini non accettano..
..oppure lo chiamano "avventura" con donna eccitante e disponibile ...e non si legano affettivamente e non ne soffrono..

O

Old traditorialrogo

Guest
Verena67 ha detto:
maro' che palle, sul serio, figlio/a mia/o!!!
Bacio!
Dai raga su, ce ne sono già abbaastanza qui dentro di traditori di ogni tipo, non vedo perchè attirarne altri...

MariLea

Utente di lunga data
traditorialrogo

Dai raga su, ce ne sono già abbaastanza qui dentro di traditori di ogni tipo, non vedo perchè attirarne altri...
ti hanno fatto tante volte delle domande a cui non rispondi mai...
perchè non ci dici con sincerità chi sei, quanti anni hai ...
e poi cosa ti è successo che riguarda il tradimento, visto che ti fa tanto male...
Qui un pò tutti hanno parlato di se, si son presentati... è anche un modo per conoscersi...
penso sia carino che tu lo faccia.

O

Old traditorialrogo

Guest
mi sono già presentato in altre discussioni, leggi bene, semplicemente ho avuto problemi ad avere rispetto per le mie opinioni di recente.

MariLea

Utente di lunga data
mi sono già presentato in altre discussioni, leggi bene, semplicemente ho avuto problemi ad avere rispetto per le mie opinioni di recente.
dove? se mi indichi in quale discussione.. magari mi è sfuggita.. hai detto pure quanti anni hai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.