Altro sogno, altro giro! (per Tatina)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old blondie

Guest
stess nervosismo insoddisfazione. voglia di cambiare ambiente amici o compagno. al positivo trasformazione rinnovamento interiore. traslocare è desiderio di andarsene di cambiare ambiente e vita. rappresenta la stanchezza per ciò che si vive nel presente. raffigura la delusione la scontentezza. personifica il carattere remissivo incapace di agire apertamente. introversione.

grazie Tati!

ci hai preso in pieno!

O

Old blondie

Guest
vorrei cambiare ambiente....e tante cose..ma mi sento bloccata...perchè ho un obiettivo e voglio raggiungerlo, costi quel che costi, ma sono tanto stanca...e devo mandar giù tanta merda senza potermi ribellare come vorrei....ma quello che voglio raggiungere è più forte di tutto...e avolte sono energica...altre volte tanto stanca...

hai dato l'interpretazione giusta!

mitica!

tatitati

Utente di lunga data
vorrei cambiare ambiente....e tante cose..ma mi sento bloccata...perchè ho un obiettivo e voglio raggiungerlo, costi quel che costi, ma sono tanto stanca...e devo mandar giù tanta merda senza potermi ribellare come vorrei....ma quello che voglio raggiungere è più forte di tutto...e avolte sono energica...altre volte tanto stanca...

hai dato l'interpretazione giusta!

mitica!

ti capisco benissimo.. soc he vuoi dire.. io non sono più tatno energica perchè vedo che ogni sforzo è vano. devofinalizzare le energie e non disperderle. bisogna focalizzare l'obiettivo, metterlo a fuoco e sparare... su coraggio.

O

Old blondie

Guest
ti capisco benissimo.. soc he vuoi dire.. io non sono più tatno energica perchè vedo che ogni sforzo è vano. devofinalizzare le energie e non disperderle. bisogna focalizzare l'obiettivo, metterlo a fuoco e sparare... su coraggio.

lo so stella...infatti quando leggo i tuoi thread...m'immedesimo molto...ti capisco...in ogni singola riga che scrivi...ma non ho buoni aiuti da offrirti perchè sono nello stesso groviglio.
Hai detto bene: focalizzare l'obiettivo...quello bisogna fare...

un bacio, cara

tatitati

Utente di lunga data
lo so stella...infatti quando leggo i tuoi thread...m'immedesimo molto...ti capisco...in ogni singola riga che scrivi...ma non ho buoni aiuti da offrirti perchè sono nello stesso groviglio.
Hai detto bene: focalizzare l'obiettivo...quello bisogna fare...

un bacio, cara

ciao.. vado a mettere a fuoco...

Verena67

Utente di lunga data
A volte è piu' utile fare due passi indietro che uno avanti.

Fermarsi, lasciare che le stelle si allineino e che l'universo mandi un segnale.

Provare per credere!

Grande82

Utente di lunga data
io sogno solo cose lavorative e me ne ricordo solo brevi pezzi e poi nulla più....
che vuol dire? Che mi serve un mese-due di ferie?

O

Old blondie

Guest
A volte è piu' utile fare due passi indietro che uno avanti.

Fermarsi, lasciare che le stelle si allineino e che l'universo mandi un segnale.

Provare per credere!
e come?
qui tutto si muove e mi devo muovere anche io....se sto ferma, sto indietro e annego...

Verena67

Utente di lunga data
Blondie, ribadisco un sistema semplicissimo.

Non a caso tu parli di "annegare".

Immagina di essere con il tuo problema in barca (marito,fidanzato, lavoro, famiglia, quello che è il problema).

State remando all'unisono.

Ora respira profondamente.

E smetti piano di remare.

La barca va avanti lo stesso?

Un abbraccio!

P.S. A volte smettere di remare è la migliore scelta che ci è offerta per capire dove sta andando la nostra barca e SE sta andando da qualche parte

O

Old Glicine

Guest
MAH!!!!
Ma che fantastica scoperta!!!!! Ma tatina interpreta i sogni??? IO HO SEMPRE SOGNATO DI INCONTATRE QUALCUNO CHE INTERPRETASSE I MIEI SOGNI!!!
BELLISSIMO!!!

Posso dire il mio...???? Peppiacere!!!!

Allora è un sogno ricorrentissimo!!!! Sono nella casa dove ho passato la mia fanciullezza e dove siamo stati fino a che mia mamma si ammalasse. Sono nel balcone di quella casa (è grandissimo! Anche nella realtà era cosi!). E' al 5 piano. Devo scendere! Ma non c'è modo per scendere! L'unico modo è buttarsi dal balcone! E' come se l'avessi fatto altre volte, come se fosse una cosa scontata, come se fosse la prassi...ma quella volta mi crea un'angoscia e una paura terribile. Poi mi sveglio! Non arrivo mai a saltare!

TATINA puoi aiutarmi a capire??

O

Old Glicine

Guest
che bel sogno!!!
angosciante, ma sembra perfetto per l'interpretazione!!
Che dici tati?
Eh, infatti! Solo che Tatina non si sta facendo sentire...
! Tatina, come mai ci stai pensando cosi tanto...? Mi devo cominciare a preoccupare...?? Comincio a chiamare la neuro..??

O

Old angelodelmale

Guest
MAH!!!!
Ma che fantastica scoperta!!!!! Ma tatina interpreta i sogni??? IO HO SEMPRE SOGNATO DI INCONTATRE QUALCUNO CHE INTERPRETASSE I MIEI SOGNI!!!
BELLISSIMO!!!

Allora è un sogno ricorrentissimo!!!! Sono nella casa dove ho passato la mia fanciullezza e dove siamo stati fino a che mia mamma si ammalasse. Sono nel balcone di quella casa (è grandissimo! Anche nella realtà era cosi!). E' al 5 piano. Devo scendere! Ma non c'è modo per scendere! L'unico modo è buttarsi dal balcone! E' come se l'avessi fatto altre volte, come se fosse una cosa scontata, come se fosse la prassi...ma quella volta mi crea un'angoscia e una paura terribile. Poi mi sveglio! Non arrivo mai a saltare!

Io la mia interpretazione al tuo sogno ce l'ho. Però potrebbe essere viziata dal fatto che conosco la tua storia

tatitati

Utente di lunga data
MAH!!!!
BELLISSIMO!!!

mi sto scapicollando.. ma perchè il balcone.. forse cerchi una via d'uscita differente, non usuale e nel contempo non hai il coraggio di affrontare la novità infatti aspetti, non salti, ti tiri indietro..
la casa solitamnete rappresenta il corpo e la personalità; quanto accade nella casa è rappresentativo per la propria vita. il balcone rappresenta noi stessi che ci affacciamo sul mondo quindi dato che le scale rappresentano la nostra ascesa o discesa sociale, il balcone è il nostro modo di esternare al mondo.. tu ancora non sai bene che strada prendere. devi fare chiarezza.. anche perchè il balcone è bello grande ampio .. su coraggio affacciati e scendi, per di più non hai le scale, quindi anche lì devi costruire una tua immagine anche lavorativa sociale.. spero tatno che ci siano le scale la prossima volta che sogni, sono importanti, molto....

O

Old Glicine

Guest
mi sto scapicollando.. ma perchè il balcone.. forse cerchi una via d'uscita differente, non usuale e nel contempo non hai il coraggio di affrontare la novità infatti aspetti, non salti, ti tiri indietro..
la casa solitamnete rappresenta il corpo e la personalità; quanto accade nella casa è rappresentativo per la propria vita. il balcone rappresenta noi stessi che ci affacciamo sul mondo quindi dato che le scale rappresentano la nostra ascesa o discesa sociale, il balcone è il nostro modo di esternare al mondo.. tu ancora non sai bene che strada prendere. devi fare chiarezza.. anche perchè il balcone è bello grande ampio .. su coraggio affacciati e scendi, per di più non hai le scale, quindi anche lì devi costruire una tua immagine anche lavorativa sociale.. spero tatno che ci siano le scale la prossima volta che sogni, sono importanti, molto....
GRAZIE TATINA!!!! Non sai che piacere mi ha fatto che tu mi abbia risposto! Non sapevo proprio il perchè di questo sogno ricorrente!! Ma mi sa che ci hai preso in pieno!! Non so che strada prendere! Vorrei qualcosa di diverso! Vorrei, vorrei....ma non ho il coraggio per farlo!
GRAZIE ANCORA!
Un bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.