Alternativa al Suicidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Dal taglio delle vene, ... però ve ne lascio un'altro di titolo, ... una sola scelta non è mai sana.

Se proprio ci si tiene a restare su questo Pianeta, ... è molto meglio evitare la via di mezzo nei sentimenti.

Tanto vale lasciarsi andare senza tante menate, ... se non altro, ... la prima parte sarà magica

A restare fermi per paura, .......... si rovina sempre tutto

dererumnatura

Utente di lunga data
Dal taglio delle vene, ... però ve ne lascio un'altro di titolo, ... una sola scelta non è mai sana.

Se proprio ci si tiene a restare su questo Pianeta, ... è molto meglio evitare la via di mezzo nei sentimenti.

Tanto vale lasciarsi andare senza tante menate, ... se non altro, ... la prima parte sarà magica

A restare fermi per paura, .......... si rovina sempre tutto
Bene!questa alternativa mi piace...da quando cominci?

O

Old Fa.

Guest
Bene!questa alternativa mi piace...da quando cominci?
Io parlavo per voi, ...

Non mi sembrava giusto spararvi una cosa simile, ... senza lasciarvi un'altra posizione, ..

La mia idea su questo tema, .... non è mai cambiata dal 1979, ...

PS: dimenticavo, ho già fatto numerosi tentativi in sordina, ... con il mercurio e altre cose tipo funghi velenosi e roba di vario genere. Zero risultato, non sono mai stato male

Non sono bravo in questo genere di cose. Nessuno ha mai saputo niente

dererumnatura

Utente di lunga data
Io parlavo per voi, ...

Non mi sembrava giusto spararvi una cosa simile, ... senza lasciarvi un'altra posizione, ..

PS: dimenticavo, ho già fatto numerosi tentativi in sordina, ... con il mercurio e altre cose tipo funghi velenosi e roba di vario genere. Zero risultato, non sono mai stato male

Non sono bravo in questo genere di cose[/quote

O

Old Fa.

Guest
Io parlavo per voi, ...

Non sono bravo in questo genere di cose[/quote
Tu ridi, ho provato di tutto per farmi fuori, ... anche mettermi in cancrena la mano, ... solo che non è proprio una cosa veloce, ... anzi, è molto lenta.

Più si cerca di ammazzarsi, ... e più qualcosa gira sempre storto

dererumnatura

Utente di lunga data
Tu ridi, ho provato di tutto per farmi fuori, ... anche mettermi in cancrena la mano, ... solo che non è proprio una cosa veloce, ... anzi, è molto lenta.

Più si cerca di ammazzarsi, ... e più qualcosa gira sempre storto

Sono solo tentativi per non uccidersi davvero.
Se vuoi farlo sul serio apri la finestra dell'ultimo piano del tuo palazzo e CIAOCIAO!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
per carità

Se vuoi farlo sul serio apri la finestra dell'ultimo piano del tuo palazzo e CIAOCIAO!
...finirebbe su un poveretto ignaro ammazzandolo e Fa si rialzerebbe indispettito ..riprebderebbe il suo spadino deformato e se andrebbe meditando vendetta su quel passante che ha rovinato i suoi propositi

O

Old Fa.

Guest
Io non sono disperato, ... non mi lancio alla "Carlona" nel vuoto, ... voglio morire, ... ma con un sistema che mi piace.

O sembra di chiedere troppo anche in questo ????

O

Old Fa.

Guest
...finirebbe su un poveretto ignaro ammazzandolo e Fa si rialzerebbe indispettito ..riprebderebbe il suo spadino deformato e se andrebbe meditando vendetta su quel passante che ha rovinato i suoi propositi
Se devo giudicare dai miei drammatici tentativi, ... non mi sorprenderebbe una simile scena

Naturalmente però poi m'incazzo.

PS: ricordo il fungo velenoso, lo avevamo fatto alle elementari e quindi doveva essere certo che fosse mortale, ... lo era, lo aveva indicato il maestro. L'ho mangiato crudo, ... indovina, ... niente di niente, ... 3 mesi dopo un'intera famiglia all'ospedale con lo stesso fungo. Ma porca .... la fortuna sempre agli altri

Bruja

Utente di lunga data
FA

Se devo giudicare dai miei drammatici tentativi, ... non mi sorprenderebbe una simile scena

Naturalmente però poi m'incazzo.

PS: ricordo il fungo velenoso, lo avevamo fatto alle elementari e quindi doveva essere certo che fosse mortale, ... lo era, lo aveva indicato il maestro. L'ho mangiato crudo, ... indovina, ... niente di niente, ... 3 mesi dopo un'intera famiglia all'ospedale con lo stesso fungo. Ma porca .... la fortuna sempre agli altri
Rassegnati, neppure i funghi vogliono aver a che fare con te, anzi sai cosa penso, che la signora con la falce di uno come te non ne vuole sapere............ casinista come sei gli scombini tutti i calcoli giornalieri sul depennamento dei vivi.
Mi sa che ti avremo gradito ospite presente a lungo!!

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
E' che sei più avvelenato del fungo.. non c'è più religione: fungo velenoso ammazzato da umano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.