Aloe vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho provato una maschera: è favolosa!!!

L'ha provata qualcun'altra?

Old Giusy

Utente di lunga data
Io uso l'aloe per le infiammazioni della pelle, il profumo mi piace molto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se ha proprietà riparatrici e antinfiammatorie è comprensibile l'effetto strepitoso

O

Old angelodelmale

Guest
Se ha proprietà riparatrici e antinfiammatorie è comprensibile l'effetto strepitoso

pare averle. e non solo quelle. quest'estate in farmacia ho preso un gel (oltre il 90% era aloe) in bustina indicato per un sacco di cose: piccole ferite, scottature solari e non (leggere ovviamente), eritema solare, infiammazioni gengivali, irritazioni post-rasatura e altre che non ricordo. mio fratello l'ha usato su un ascesso e gli ha fatto bene. io per l'eritema e su un maledettissimo brufolo che mi stava marchiando come manco la lettera scarlatta

anche quella da bere è molto utile, specie per le gastriti leggere e soprattutto per prevenirle in persone che, come me, risentono a livello gastrico del cambio di stagione. ha però un piccolissimo neo: un sapore inaffrontabile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pare averle. e non solo quelle. quest'estate in farmacia ho preso un gel (oltre il 90% era aloe) in bustina indicato per un sacco di cose: piccole ferite, scottature solari e non (leggere ovviamente), eritema solare, infiammazioni gengivali, irritazioni post-rasatura e altre che non ricordo. mio fratello l'ha usato su un ascesso e gli ha fatto bene. io per l'eritema e su un maledettissimo brufolo che mi stava marchiando come manco la lettera scarlatta

anche quella da bere è molto utile, specie per le gastriti leggere e soprattutto per prevenirle in persone che, come me, risentono a livello gastrico del cambio di stagione. ha però un piccolissimo neo: un sapore inaffrontabile
Io mi sono limitata a metterla in viso...

O

Old Asudem

Guest

ma funziona l'aloe contro il ditino fumante della faccina di oscuro??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x persa : mi dici cosa hai preso? Smack
Aloe vera planters - è vietato invecchiare! -foglio di aloe maschera viso (c'è anche collo e decolleté) in buste monouso.
E' come una maschera vera imbevuta che si tiene su 20 minuti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
pena la mummificazione
Non è mica colpa mia!
C'è scritto così!

Infatti ho resistito a comprarla perché c'era da vergognarsi, ma è ...favolosa!!!

brugola

Utente di lunga data
vietato invecchiare.
ecco..quando scrivono queste cose li appenderei per le palle.
che cagata di frase è?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vietato invecchiare.
ecco..quando scrivono queste cose li appenderei per le palle.
che cagata di frase è?
Tremenda ...però se provi la maschera te ne freghi...

Lettrice

Utente di lunga data
Dell'aloe mi da fastidio la consistenza appicicosiccia vedi i gel che hanno almeno il 90% di aloe vera come componente...

Comunque vietato invecchiare un par di palle... viva la pensione

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dell'aloe mi da fastidio la consistenza appicicosiccia vedi i gel che hanno almeno il 90% di aloe vera come componente...

Comunque vietato invecchiare un par di palle... viva la pensione
Quella è una maschera e non si soffre di quell'effetto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.