allucinante!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
ragazzi questo video è terrificante, NON apritelo se non volete rimanere sconvolti a lungo, è una richiesta di firme per una petizione contro lo suoiamento di cani vivi in Cina, dove sono considerati animali da pelliccia.
Per chi è interessato a ricevere la mail, me lo scriva e la girerò volentieri.

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=med

Old Giusy

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non son riuscita a guardare... ho visto il primo pezzo e sono andata ad abbracciare il Licaone...

Comunque le aziende dovrebbero controllare la provenienza delle pellicce... un noto grande magazzino italiano venne indagato per lo stesso motivo: le pellicce pare fossero di cane e provenienti dalla Cina... quel grande magazzino ora si sta impegnando ad avere solo made in Italy... almeno quello...

Bruja

Utente di lunga data
Non lo guarderò

Ma so benissimo di cosa siano capaci questi esseri, e lo dico con il più grande senso dispregiativo!!! Conosco anche la loro falsa calma ...... sono spietati, bugiardi e manipolatori..... e parlo per esperienza personale!!!
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
@lex

ma perchè gli europei che scuoiavano/no i bellissimi ermellini lo facevano/nno con classe?
No, ci mancherebbe, per non parlare degli zibellini, .... soprattutto russi.
Comunque non ne faccio una questione di nazionalità, chi fa certe azioni e ci lucra sopra è reprensibile non meno di chi incrementa quel tipo di mercato.
Resta il fatto che ho parlato di alcuni perchè quelli li ho conosciuto personalmente e so cosa riescano a fare.
Questo non toglie che in Alaska siano disumani con i cuccioli di foca, in giappone ed in Norvegia con le balene, in India con le Tigri.....
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
se già mi sentivo male oggi.. questo è stato il colpo di grazia.
oggi un cane, uscito da un cortile, ha cercato di modermi, per fortuna avevo una tuta larga e ha azzannato solo quella. beh, insomma gli voglio così bene ai cani che non mi sono nemmeno spaventata... mi sono abbassata, lo ho guardato negli occhi e gli ho detto "no! perchè?" e questo si è fermato e messo a terra con lo sguardo triste.

Miciolidia

Utente di lunga data
iago, grazie ma stasera

...leggo e seguiro' il tuo consiglio... non apro..e nel frattempo vado a ninne col mio lillo che amo sempre di piu....

sparo a chi gli torce un pelo. UNO.

e a tutti quelli come lui.

Ps. oggi ci ha provato per la prima volta con una cagnolina. hanno giocato perdue giorni insieme, si sono annusati..e...si piacciono molto

Rebecca

Utente di lunga data
...leggo e seguiro' il tuo consiglio... non apro..e nel frattempo vado a ninne col mio lillo che amo sempre di piu....

sparo a chi gli torce un pelo. UNO.

e a tutti quelli come lui.

Ps. oggi ci ha provato per la prima volta con una cagnolina. hanno giocato perdue giorni insieme, si sono annusati..e...si piacciono molto
Bacio a te, ma soprattutto a lillo!!!!
Se le persone capissero emotivamente metà di quello che capiscono i cani!!!!! Questo forum non esisterebbe.

Rebecca

Utente di lunga data
OT

se già mi sentivo male oggi.. questo è stato il colpo di grazia.
oggi un cane, uscito da un cortile, ha cercato di modermi, per fortuna avevo una tuta larga e ha azzannato solo quella. beh, insomma gli voglio così bene ai cani che non mi sono nemmeno spaventata... mi sono abbassata, lo ho guardato negli occhi e gli ho detto "no! perchè?" e questo si è fermato e messo a terra con lo sguardo triste.
OT... facessi questo effetto anche agli uomini

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Manda a capo le faccine ...please!

Non è che gli uomini debbano essere ...addestrati?

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Quando guardi gli occhi di un animale e vedi affetto e gioia solo per il fatto che ti sta osservando non ti viene da considerare l'umano che bazzica casa???E pensi........

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old sfigatta

Guest
non lo guardo

perché non ce la farei MAI a farlo......

però io......farei una bella tutina di pelle molto chic
di quelli lì che squoiano i cani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.