ALLUCINANTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Terribile Mari, il sorriso della Versace mi ricorda quello del Joker nel film Batman.
SI!!!!! ... anche a me ha fatto la stessa impressione, sono diventati la caricatura di se stessi.

Che orrore!

O

Old fabrizio56

Guest
SI!!!!! ... anche a me ha fatto la stessa impressione, sono diventati la caricatura di se stessi.

Che orrore!
Oh, però c'è da dire che per le attrici e gli attori non va così male....una parte, nei prossimi film dell'orrore non gliela toglie nessuno.

Mari'

Utente di lunga data
Oh, però c'è da dire che per le attrici e gli attori non va così male....una parte, nei prossimi film dell'orrore non gliela toglie nessuno.

Chissa' se Loro sono della stessa opinione ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O.T. ?

Ho iniziato con i bambini di seconda elementare a fare un lavoro sulla descrizione.
E' risultato che non riescono a pronunciare alcuni aggettivi perché li vivono come "parolacce": basso, grasso, vecchio ...

O

Old fabrizio56

Guest
Ho iniziato con i bambini di seconda elementare a fare un lavoro sulla descrizione.
E' risultato che non riescono a pronunciare alcuni aggettivi perché li vivono come "parolacce": basso, grasso, vecchio ...

Potenza dei media ? Messaggio di una società dove l'apparire conta piu' che l'essere ?

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Questo è veramente preoccupante..... d
Dei risultati "chirurgici" delle celebrità me ne infischio, hanno quello che hanno cercato. In fondo c'è una specie di allegoria in tutto questo..... Faust.....Dorian Grey.
Si ritrovato addosso quello che hanno cercato di levarsi ed evitare. Quelle poi sono le più eclatanti ma non crediate che non si vedano i risultati di lifting e impianti vari anche quando "sembrano riusciti"!!!
Quello che mi fa specie è che non venga mai detto che questi interventi.... vanno periodicamente rinnovati!!!!!!!!!!!!!! E vai con i rischi di insuccesso e delle anestesie ....
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Questo è veramente preoccupante..... d
Dei risultati "chirurgici" delle celebrità me ne infischio, hanno quello che hanno cercato. In fondo c'è una specie di allegoria in tutto questo..... Faust.....Dorian Grey.
Si ritrovato addosso quello che hanno cercato di levarsi ed evitare. Quelle poi sono le più eclatanti ma non crediate che non si vedano i risultati di lifting e impianti vari anche quando "sembrano riusciti"!!!
Quello che mi fa specie è che non venga mai detto che questi interventi.... vanno periodicamente rinnovati!!!!!!!!!!!!!! E vai con i rischi di insuccesso e delle anestesie ....
Bruja
Un classico è l'intervento al seno...quando con gli anni la pelle che contiene le protesi naturalmente cede, lo spettacolo è davvero desolante... e se non si reinterviene sempre più frequentemente è un ben triste spettacolo..

Mari'

Utente di lunga data
Un classico è l'intervento al seno...quando con gli anni la pelle che contiene le protesi naturalmente cede, lo spettacolo è davvero desolante... e se non si reinterviene sempre più frequentemente è un ben triste spettacolo..
... na specie di zampogna vuota/sfiatata ... la cosa stupida e' che moltissime donne fanno tutte ste schifezze per voi uomini

Che stupide!

Fedifrago

Utente di lunga data
... na specie di zampogna vuota/sfiatata ... la cosa stupida e' che moltissime donne fanno tutte ste schifezze per voi uomini

Che stupide!
Naaa...lo fanno principalmente per un problema di autostima... spesso nel confronto con le altre si sentono perdenti, meno belle ed interessanti e credono di divenirlo aggiustando le misure esterne...

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Naaa...lo fanno principalmente per un problema di autostima... spesso nel confronto con le altre si sentono perdenti, meno belle ed interessanti e credono di divenirlo aggiustando le misure esterne...
Per l'appunto io mi son fatta ingrandire il fegato...

PS: Perdono io nun gliela fo' a resistere

Mari'

Utente di lunga data
Sono delle fallite.

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Per l'appunto io mi son fatta ingrandire il fegato...

PS: Perdono io nun gliela fo' a resistere
Ok, dovevo dire culo, tette e bocca?

Va in pace, canide, ego te absolvo!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ora seria

Sono delle fallite.
Magari delle fallite no, pero' insicure si e alla grande... e' come la questione del peso o estetica in generale: siamo portate a credere di dover tutte essere alte, stecche con du bocce assurde... chiaramente se non si ha sufficente stima si cade nella trappola...

Aggiungo che comunque anche i maschietti il ritocchino se lo fanno fare... e non vi dico quale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.