Allucinante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Francia sotto choc per l'episodio avvenuto in un paesino della Piccardia

Stuprata da 5 donne per punizione

Aveva «soffiato» il fidanzato di una di loro, violenze e saccheggio davanti agli occhi del figlio di 2 anni

Francia sotto choc per l'episodio avvenuto in un paesino della Piccardia
Stuprata da 5 donne per punizione
Aveva «soffiato» il fidanzato di una di loro, violenze e saccheggio davanti agli occhi del figlio di 2 anni
MILANO - Un caso stile «Arancia meccanica» scuote la Francia. Cinque ragazze, quattro delle quali minorenni, sono state incriminate per lo stupro di una donna di 29 anni nella regione della Piccardia, commesso nel corso di una spedizione punitiva per una rivalità amorosa. E’ quanto si è appreso da fonti giudiziarie francesi.
LA RICOSTRUZIONE - La più anziana del gruppetto, 27 anni, rimproverava alla vittima di averle soffiato il fidanzato. E’ stata messa in detenzione provvisoria, insieme con una ragazza di 16 anni. Le altre tre - dai 14 ai 17 anni - sono state messe sotto controllo giudiziario, due in un centro educativo. Sono accusate di aver seviziato la loro vittima per molte ore, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, nella città di Saint-Quentin. La donna di 29 anni ha successivamente subito una violenza sessuale con un oggetto.

DAVANTI AL FIGLIOLETTO - Il suo appartamento è stato sottoposto a un "autentico saccheggio", secondo una fonte giudiziaria. Il figlio della vittima, due anni, si trovava all’interno dell’appartamento al momento dei fatti. Le cinque ragazze incriminate devono rispondere di stupro di gruppo, furto e violenze aggravate. (Fonte: Apcom)
:mad::mad::mad::mad::mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Fuori di testa.

Nobody

Utente di lunga data
Immagino il trauma subito dal bambino....:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' orrore.
Ma queste non sono a posto di testa.

Micia

Utente di lunga data
che paura.
che sgomento!
5 donne. di cui 2 nemmeno adolescenti.

ignoranza?

sottovisviluppo culturale?

risultato di violenze subite a loro volta?

ma perchè, quello che è successo tra quelle due donne ( medici o infermiere poco me ne frega ) che si sono menate durante il parto
fa paura di meno?

guardate che ce ne vuole a essere violenti in una situazione di tale delicatezza.

io mi auguro che vengano irradiate dall'intero sistema del pianeta...ma figurati...saranno reitegrate a pieni voti...con tanto di pc che è già scomparso dall'ospedale.

Abigail

Utente di lunga data
che paura.
che sgomento!
5 donne. di cui 2 nemmeno adolescenti.

ignoranza?

sottovisviluppo culturale?

risultato di violenze subite a loro volta?

ma perchè, quello che è successo tra quelle due donne ( medici o infermiere poco me ne frega ) che si sono menate durante il parto
fa paura di meno?

guardate che ce ne vuole a essere violenti in una situazione di tale delicatezza.

io mi auguro che vengano irradiate dall'intero sistema del pianeta...ma figurati...saranno reitegrate a pieni voti...con tanto di pc che è già scomparso dall'ospedale.
già, che sgomento.
A me la violenza da parte delle donne così crudele e programmata fa orrore, più che quella maschile. Chissà perchè

Micia

Utente di lunga data
segnalata per l'errore :mrgreen::mrgreen:
ah micia..credo di amarti

..eh,,bella mia brugo...qui se non ci si ama so' cazzi ...c'è troppa bruttezza in giro....

forse è stato sempre cosi e non ce ne eravamo accorte perchè eravamo troppo giovani..o forse perchè non avendo subito la guerra non siamo "abituati" ( terribile solo a pensarlo) a certe cose cosi raccapriccianti...

io penso a quella cretaura che ha assistito a tutto quello...di due anni...ancora col pannolone....
povera creatura..

ti viene voglia solo di prendertela con qualcuno lassu' che non ci vede mai un cazzo.

scusate...ma ...quando penso a quello che subiscono i bimbi..a me parte solo la bestemmia....sono sincera, non è da giustificare ma ..è cosi...

Lettrice

Utente di lunga data
..eh,,bella mia brugo...qui se non ci si ama so' cazzi ...c'è troppa bruttezza in giro....

forse è stato sempre cosi e non ce ne eravamo accorte perchè eravamo troppo giovani..o forse perchè non avendo subito la guerra non siamo "abituati" ( terribile solo a pensarlo) a certe cose cosi raccapriccianti...

io penso a quella cretaura che ha assistito a tutto quello...di due anni...ancora col pannolone....
povera creatura..

ti viene voglia solo di prendertela con qualcuno lassu' che non ci vede mai un cazzo.

scusate...ma ...quando penso a quello che subiscono i bimbi..a me parte solo la bestemmia....sono sincera, non è da giustificare ma ..è cosi...
Bona e' in vacanza da una vita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.