Allora ??? Silenzio su San Valentino !?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Io non ho niente da dire.

.... pure io.

Però in Italia è un ottima scusa per fare appuntamenti, ... dico in Italia perchè qui all'estero, ... per uno straniero come me non è facile, ... vivendo poi in un posto piccolo, .... dove tutte le ragazze sono fidanzate

La Lupa

Utente di lunga data
Guarda, a me se uno mi cercasse un appuntamento con la scusa che è san valentino, chiamerei il centro di igiene mentale.

O

Old sunrise

Guest
Domani è la festa dei felici, ... e nessuno dice niente ?
e allora , non era meglio che evitarlo questo discorso?

oggi a te e domani a me , la ruota gira , e mica domani è l'ultimo 14 febbraio che incontreremo ...almeno spero. Quindi nessuna preoccupazione , questo giro mi ritiro , ma il prossimo magari sarò più fortunato

O

Old Fa.

Guest
e allora , non era meglio che evitarlo questo discorso?

oggi a te e domani a me , la ruota gira , e mica domani è l'ultimo 14 febbraio che incontreremo ...almeno spero. Quindi nessuna preoccupazione , questo giro mi ritiro , ma il prossimo magari sarò più fortunato
A me piaceva l'idea di sentire le storie di appuntamenti e altro, ... qualcuno che avesse da raccontare qualcosa di piccante e di nuovo; so pure io che .... l'anno prossimo ce ne sarà un altro di San Valentino, ... ma domani è quello di quest'anno

O

Old sunrise

Guest
A me piaceva l'idea di sentire le storie di appuntamenti e altro, ... qualcuno che avesse da raccontare qualcosa di piccante e di nuovo; so pure io che .... l'anno prossimo ce ne sarà un altro di San Valentino, ... ma domani è quello di quest'anno
...ma allora te ne racconto io una , però è vecchia e risale a quando stavo con la mia prima girlfriend ...era un sanvalentino di 6 7 anni fà(no fà tu , ma fà vecchi). Bene in quell'occasione la mia ex mi scrisse una lettere che poi fù la goccia che fece trabbocare il vaso e per cui ci lasciammo. Bè da allora non è che poi io abbia dato più di tanta importanza a questo ricorrenza , sia da single che no. Piauciuta?

O

Old Fa.

Guest
...ma allora te ne racconto io una , però è vecchia e risale a quando stavo con la mia prima girlfriend ...era un sanvalentino di 6 7 anni fà(no fà tu , ma fà vecchi). Bene in quell'occasione la mia ex mi scrisse una lettere che poi fù la goccia che fece trabbocare il vaso e per cui ci lasciammo. Bè da allora non è che poi io abbia dato più di tanta importanza a questo ricorrenza , sia da single che no. Piauciuta?
NO !!!!! Non mi è piaciuta per nulla sunrise

Una storia carina, ... una prima di quei 7 anni !?!

Insomma, da quasi 7 anni a te il San Valentino non va giù ? Daiiiii ... non ci credo

O

Old sunrise

Guest
NO !!!!! Non mi è piaciuta per nulla sunrise

Una storia carina, ... una prima di quei 7 anni !?!

Insomma, da quasi 7 anni a te il San Valentino non va giù ? Daiiiii ... non ci credo

ahhh , ecco ora che ci penso si qualche anno prima di quei 7 , lo avevo passato a ristorante , eravamo in quattro , la mia dama e poi il mio migliore amico(di sempre) con la sua dama. Bene ho un piacevole ricordo in quanto queste due ragazze ci diedero a cena una letterina tutta curata nei particolari , bella sia di contenuti che esteticamente, e una confezione di baci perugina. Bè quel San Valentino , nella sua semplicità lo ricordo con piacere

Old Otella82

Utente di lunga data
La festa del signor Perugina mi è sempre stata sulle balle

(..perchè non è la festa del signor perugina?! è san valentino?! uuuh!)

un po' perchè non ha senso fare gli sdolcinati una volta all'anno in una data ricorrenza, io sono dell'idea che regali romanticherie e paroline dolci, hanno ragione di esistere nel momento in cui uno le sente.. fosse pure il 15 di agosto.

un po' perchè la prima volta che ne ho provato uno è stato l'anno scorso, quando sono andata a teatro col mio ragazzo (è stato un caso che i biglietti ci fossero il 14), perchè gli altri anni o venivo mollata/mollavo prima di san valentino, o trovavo l'omo dopo san valentino. è sempre stata una data sfigata insomma, per anni.

Per domani non ho programmi, sicuramente uscirò col mio ragazzo, ma cosa faremo non ne ho idea, stare insieme senza far grandiosi progetti presumo.

O

Old Fa.

Guest
ahhh , ecco ora che ci penso si qualche anno prima di quei 7 , lo avevo passato a ristorante , eravamo in quattro , la mia dama e poi il mio migliore amico(di sempre) con la sua dama. Bene ho un piacevole ricordo in quanto queste due ragazze ci diedero a cena una letterina tutta curata nei particolari , bella sia di contenuti che esteticamente, e una confezione di baci perugina. Bè quel San Valentino , nella sua semplicità lo ricordo con piacere
Lo vedi, ... è carina come festa e la tua storia è fantastica.

Almeno questo è un giorno carino che non ha conseguenze, ... il matrimonio invece, ... è un giorno di cui ci si può pentire amaramente

I

iris

Guest
Fa

Io ne ho festeggiati parecchi...con le corna i testa.

ODIO SAN VALENTINO.
Per otella
Il mio indirizzoè valido. Fai tu.

O

Old fun

Guest
S. Valentino

Siccome io non devo festeggiare questa ricorrenza con nessuna, bene a questo punto permettetemi di pensare a tutti quelli come me e siccome mi sa che qua dentro siamo in tanti. Signore e signori buon S. Valentino a noi....
chissà che uniti in questa situazione di "stallo" non si sia meno soli.....

MariLea

Utente di lunga data
Siccome io non devo festeggiare questa ricorrenza con nessuna, bene a questo punto permettetemi di pensare a tutti quelli come me e siccome mi sa che qua dentro siamo in tanti. Signore e signori buon S. Valentino a noi....
un cuoricino portafortuna a te Fun

O

Old Fa.

Guest
Bellissima questa cosa, ... anche questo S. Valentino diventa un piacevole ricordo, ...

Old Otella82

Utente di lunga data
Io ne ho festeggiati parecchi...con le corna i testa.

ODIO SAN VALENTINO.
Per otella
Il mio indirizzoè valido. Fai tu.
Tesoro non mi funge, mi è tornato indietro di nuovo. forse c'è qualcosa che non va con la mia di posta..
riproverò in questi giorni a guardare, appena ho un'oretta per torturarmi il cervello con cose che non capisco (leggasi pc, internet, connessioni varie ecc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.