ALLORA FACCIAMO COSI'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
...PER CHI RITIENE CHE L'OFFESA ALLA PROPRIA MADRE NON SIA POI COSI' GRAVE, ME LO SCRIVA QUI E MI AUTORIZZI AD USARE LE STESSE PAROLE USATE DA RASS CONTRO LA MIA FAMIGLIA... VEDIAMO IN QUANTI SIETE... QUANDO SI TRATTA DELLA VOSTRA FAMIGLIA!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
...PER CHI RITIENE CHE L'OFFESA ALLA PROPRIA MADRE NON SIA POI COSI' GRAVE, ME LO SCRIVA QUI E MI AUTORIZZI AD USARE LE STESSE PAROLE USATE DA RASS CONTRO LA MIA FAMIGLIA... VEDIAMO IN QUANTI SIETE... QUANDO SI TRATTA DELLA VOSTRA FAMIGLIA!!!!!
Gia' fatto

Nobody

Utente di lunga data
Hai la mia piena autorizzazione, caro Chen. Se vuoi, offendi pure tutti i miei antenati con le parole che preferisci. Gli insulti gratuiti qualificano chi li fa, non chi li subisce. Per questo, sono convinto che ti asterrai. Vediamo se sbaglio.

O

Old chensamurai

Guest
Hai la mia piena autorizzazione, caro Chen. Se vuoi, offendi pure tutti i miei antenati con le parole che preferisci. Gli insulti gratuiti qualificano chi li fa, non chi li subisce. Per questo, sono convinto che ti asterrai. Vediamo se sbaglio.
...multimodi, amico mio... distruggerei chiunque osasse insultarti... compreso me stesso... sei una bravissima persona...

Nobody

Utente di lunga data
...multimodi, amico mio... distruggerei chiunque osasse insultarti... compreso me stesso... sei una bravissima persona...
Caro Chen...conosco diverse persone che non ne sono così convinte.
Ma grazie comunque.

Miciolidia

Utente di lunga data
Accomodati, e due.

Stimo quello che dici , come potrei stimare quella mosca che mi gira per lo studio.

Prego, ne hai facoltà.

O

Old DITBAN26

Guest

Non fa piacere a nessuno ricevere offese alla propria madre, ma non sempre le interpreto alla lettera...
ho forse perso un pezzo perchè sono arrivato tardi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.