Alll'autorità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Alll'autorità

"Se continuerai a proferire minacce verso altri o verso te stesso, sarai estromesso e valuteremo comunque se segnalare alle autorità quanto stai scrivendo in modo ossessivo.

Non invieremo ulteriori avvertimenti.

Saluti"

Grazie mille, questa parola di merda che mi vine etirata dietro da ogni stupido e siete riusciti moderatamente ad usarla, complimenti!

"Se continuerai a proferire minacce verso altri o verso te stesso, sarai estromesso e valuteremo comunque se segnalare alle autorità quanto stai scrivendo in modo ossessivo.

Saluti"

Grazie mille, questa parola di merda che mi vine etirata dietro da ogni stupido e siete riusciti moderatamente ad usarla, complimenti!
Dai si vede che appari così...senti se stai dentro nel tuo 3d là in privè, magari va meglio ok? Si vede che hai esagerato e lo staff ha preso dei provvedimenti. Moderati un attimo con le espressioni e tutto andrà a posto. Dai non facciamo polemiche sterili, non andartene che ora ti scrivo delle cose...ok?

miord

Utente di lunga data
ahahhahah hanno caziato anche me!!!

Motivo?

vorrei che si discutesse in apposito post!

Staff

Amministratore generale

Saluti"

Noi non gradiamo ben altre modalità.

Se non van bene le nostre valutazioni o i termini usati, non vi è alcun obbligo a restare.

Speriamo di esser stati sufficentemente chiari.

Saluti

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Messaggio uguale con parole diverse può essere molto più incisivo e molto meno offensivo, quindi io dalla mia nota sensibilità consiglio a chi scrive i messaggi di moderazione di non pensare che le persone siano di natura in malafede, con questo tanto so che le cose non cambiano e che se a uno non gli sta bene se ne può andare quindi non ribatto, un consiglio però va fatto visto che il messaggio datomi era offensivo di un dolore che se non potete capire non potete neanche pensare che non esiste.

Messaggio uguale con parole diverse può essere molto più incisivo e molto meno offensivo, quindi io dalla mia nota sensibilità consiglio a chi scrive i messaggi di moderazione di non pensare che le persone siano di natura in malafede, con questo tanto so che le cose non cambiano e che se a uno non gli sta bene se ne può andare quindi non ribatto, un consiglio però va fatto visto che il messaggio datomi era offensivo di un dolore che se non potete capire non potete neanche pensare che non esiste.
Capisco. Purtroppo alle volte, allo staff tocca l'onere di decidere cosa è offensivo e cosa no. Per il bene del forum. Quindi: "Vuolsi così colà dove si puote, ciò che non si vuole e di più non dimandare".

Daniele, dai lascia perdere, non prendere sempre tutto di petto.
Per esempio, sai, neanche morto, io farei il moderatore.

Per esempio, ascoltami, metti che in un impeto d'ira ti scappa di scrivere 4 bestemmie: capisci che insomma...può essere lesivo di sensibilità. Capisci? Pensa sempre che chiunque può leggere ok?

Poi osserva bene, hanno lasciato uno spazio di forum libero, dove si può discutere di vari argomenti, penso sarebbe meglio, che in privè si potesse anche fare che so: consigli allo staff, per migliorare il forum.

Ma non è bello, come dire, prendersela sempre con lo staff.

Insomma una volta che si viene segnalati, lo staff " deve" intervenire.:rolleyes:

Dai...so che si sta male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.