oceansize
Utente di lunga data
Non è per essere pedante, però non ho detto che sorridevi guardando tuo marito. Ti fa sorridere il fatto che anche tu prima avevi questa certezza e ora non ce l'hai più. Ecco, per come la vedo io dovrebbe farti incazzare o riflettere, non sorridere.No hai frainteso. Mi fa sorridere l'assoluta certezza che ha nel dire che lei non riuscirebbe. Anch'io ne ero convinta... Non ho mai sorriso guardando negli occhi mio marito.
Se io dico "non farò mai x, intendendo qualcosa di brutto", se poi la cosa la faccio, non penso sorridendo a com'ero ingenua a pensare che non l'avrei mai fatto, ma a quanto erano deboli le mie convinzioni e quindi rifletterei su questo.
Tu prima che succedesse pensavi che non avresti mai potuto ingannare tuo marito, invece l'hai fatto, per 2 anni e lo rifaresti pure.
Questo intendo, hai superato un limite che non pensavi di superare mai, ma è un limite che ci vuole un attimo a superare, basta spegnere il cervello e farsi prendere dagli eventi e bla bla, il resto lo sai meglio tu.
Il fatto che tu sia riuscita a superare quel limite con tanta facilità rispetto a come pensavi, non dovrebbe farti sorridere.
Spero di aver chiarito il mio pensiero, poi se ancora non ci capiamo ci proverò