Alea iacta est.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Ebbene si. Ieri sera ho avuto l'ultimo definitivo chiarimento con la donna di cui sono innamorato. Nonostante il dolore, oggi rinasco ad antica vita.
Quindi...vecchia sim nel cesso, chiusura della mail.
Sono davvero riconoscente a tutte le amiche e gli amici del forum. Direttamente o indirettamente, mi avete aiutato a prendere questa decisione. In particolare, un grazie di cuore a Lettrice, Lupa, Bruja, Verena, Persa/Ritrovata.

p.s.: Lupa...avevi sbagliato pronostico, però

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Adesso la vita è davanti a te... sei tu che puoi farne ciò che preferisci, e i presupposti sembrano buoni!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Ebbene si. Ieri sera ho avuto l'ultimo definitivo chiarimento con la donna di cui sono innamorato. Nonostante il dolore, oggi rinasco ad antica vita.
Sono davvero riconoscente a tutte le amiche e gli amici del forum. Direttamente o indirettamente, mi avete aiutato a prendere questa decisione. In particolare, un grazie di cuore a Lettrice, Lupa, Bruja, Verena, Persa/Ritrovata.

Ne sono lieta per te, per la tua famiglia, e anche...si, anche per lei. Checché ne dica, non è mai bello fare l'"altra", se una donna ha cuore e cervello, e sicuramente ne ha, sennò non l'ameresti

Né credimi saresti felice lasciando la famiglia, sul momento uno pensa - spinto dal sentimento - di "doverlo" fare, ma le ferite poi sono pesantissime, per tutti voi.

Hai preso a mio avviso la decisione migliore. Ora cerca solo di non idealizzare ciò cui hai "rinunciato", la vita è piena di sfumature e colori, non esiste l'amore, la relazione perfetta.

Se posso consigliare, cerca di allontanarti anche dai posti che frequenta lei. Alla fine, come canta Silvestri, "il rimedio di ogni male è la DISTANZA".

Un abbraccio!

Lettrice

Utente di lunga data
Grande Molti

Nobody

Utente di lunga data
Ne sono lieta per te, per la tua famiglia, e anche...si, anche per lei. Checché ne dica, non è mai bello fare l'"altra", se una donna ha cuore e cervello, e sicuramente ne ha, sennò non l'ameresti

Né credimi saresti felice lasciando la famiglia, sul momento uno pensa - spinto dal sentimento - di "doverlo" fare, ma le ferite poi sono pesantissime, per tutti voi.

Hai preso a mio avviso la decisione migliore. Ora cerca solo di non idealizzare ciò cui hai "rinunciato", la vita è piena di sfumature e colori, non esiste l'amore, la relazione perfetta.

Se posso consigliare, cerca di allontanarti anche dai posti che frequenta lei. Alla fine, come canta Silvestri, "il rimedio di ogni male è la DISTANZA".

Un abbraccio!
Lei non è mai stata nè sarebbe mai stata l'altra, cara Verena. O mia moglie o lei, ed ho scelto.
Sarà difficile non frequentare certi ambienti, perchè dovrei rinunciare ad una mia enorme passione, ma almeno in questi primi tempi dovrò farlo. Vorrà dire che ricomincerò dopo l'estate.

Lettrice

Utente di lunga data
Addolorato, molto. Tristissimo. Ma contemporaneamente...vitale!
.. strano .. mi stupisco sempre di come i momenti di sofferenza coincidano con quelli in cui si prende piu' coscenza della propria esistenza...

Bruja

Utente di lunga data
Cioè?

.. strano .. mi stupisco sempre di come i momenti di sofferenza coincidano con quelli in cui si prende piu' coscenza della propria esistenza...

Come quando devi vedere tua suocera??

(chiedo scusa ma non ho potuto trattenermi)

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Come quando devi vedere tua suocera??

(chiedo scusa ma non ho potuto trattenermi)

Bruja
No Bruja quello e' odio profondo... provoca solo dissenteria e rughe

Comunque son stata brava e' un anno che e' sparita dalla mia vista... attendo con ansia i funerali

Buongiorno Bruja,

vedo che sei bella frizzantina stamane... hai inzuppato tarantole al posto dei tarallucci nel latte?

Verena67

Utente di lunga data
Lei non è mai stata nè sarebbe mai stata l'altra, cara Verena. O mia moglie o lei, ed ho scelto.
Sarà difficile non frequentare certi ambienti, perchè dovrei rinunciare ad una mia enorme passione, ma almeno in questi primi tempi dovrò farlo. Vorrà dire che ricomincerò dopo l'estate.
intendevo che agli occhi del mondo sarebbe comunque l'ALTRA, quella che ha preso il posto della TUA famiglia.
Credimi, i pregiudizi esistono sempre e ancora...perché in fondo racchiudono un nucleo di verità.

Un bacio!

Verena67

Utente di lunga data
OT

No Bruja quello e' odio profondo... provoca solo dissenteria e rughe

personalmente devo spezzare una lancia a favore delle suocere
La mia è una santa donna, e ho piu' confidenza con lei che con mia madre (che invece è una strega, per carità, mi vuole bene...a modo MOLTO suo...sapete che le madri o sono ottime o....)

Bacio!

Nobody

Utente di lunga data
intendevo che agli occhi del mondo sarebbe comunque l'ALTRA, quella che ha preso il posto della TUA famiglia.
Credimi, i pregiudizi esistono sempre e ancora...perché in fondo racchiudono un nucleo di verità.

Un bacio!
Si hai ragione, per certe persone che conosco sarebbe stata vista sempre così. Ma gli occhi del mondo che l'avrebbero vista così, non sarebbero stati più i miei occhi.
I pregiudizi come le leggende...può darsi che sia davvero così.

Nobody

Utente di lunga data
Ne abbiamo già parlato letti...meraviglia profondamente anche me.

Lettrice

Utente di lunga data
personalmente devo spezzare una lancia a favore delle suocere
La mia è una santa donna, e ho piu' confidenza con lei che con mia madre (che invece è una strega, per carità, mi vuole bene...a modo MOLTO suo...sapete che le madri o sono ottime o....)

Bacio!
Ciao Verena,

Lo so che le suocere buone esistono... ne ho avuto esperienza... ma quest' ultima e' una megera, brutta, invidiosa e ignorante.. anzi ignorante e' pure poco!!!!

Forse e' la legge della compensazione visto che mia madre e' troppo la migliore

Bacio

La Lupa

Utente di lunga data

E ma son contenta!

Che mi frega? Poi mi hai deviato tu, perchè mi scrivi quando c'hai l'ormone alto...

Moltimò. hai fatto bene.
Fatti una tisan, respira profondo e vai avanti.

L'hai scampata bella.

Nobody

Utente di lunga data
E ma son contenta!

Che mi frega? Poi mi hai deviato tu, perchè mi scrivi quando c'hai l'ormone alto...

Moltimò. hai fatto bene.
Fatti una tisan, respira profondo e vai avanti.

L'hai scampata bella.
ahahahahahahah...è vero Lupa

Ora però è dura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.