Al solito bar... non è colpa sua (del bar)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Al solito bar... non è colpa sua (del bar)

Allora ieri sera vado al solito bar.
C'è Miss Grugno, ma fortunatamente Cialtry non arriva.
Insomma, solita situazione di stanca.
Però grazie al cielo riesco ad uscire dal loop dei pensieri e arrivano sti 5 ragazzi con cui mi ero ritrovata a una cena 10 giorni fa, insieme alla mia solita amica. Quel giorno non ero riuscita a fare comunella (tanto che alla cena successiva non sono stata invitata).
Beh, insomma ieri sera abbiamo fatto le due. Uno carino mi ha riaccompagnata a casa a piedi per non farmi fare quei 300 metri da sola nella notte buia del paesello.
Uno di loro mi manda un sms alle 3, su come sia stata una bella serata, piacevolissima, chiama 5 volte (mai risposto ero al lavoro) e sms anche questa sera. Due minuti fa, un'altro mi manda un sms... bella serata, quando ci rivediamo? Rispondo "Appena mi riprendo". Lui "Non vedo l'ora".
Alla fine non è colpa del bar. E' tutta colpa mia. Peccato che il più vecchio ha 31 anni...

PS. ma come, nell'altro post dico che ho pranzato con Cialtry e Narcy assime e nessuna reazione

Rebecca

Utente di lunga data
Con chi?

Coi cinque ragazzi, suppongo che ci sarà un'altra cena e ci uscirò volentieri.

Con Narcy ci si sta assestando su un'ottima frequentazione galante e assolutamente casta, ma si sta comportando bene come non mai. Sms, telefonate, conversazioni, corteggiamento e lusinghe, l'altra sera mi ha presa tra le braccia e abbiamo ballato senza musica al solito bar. Anche all'epoca in cui ci frequentavamo intimamente non era mai stato tanto affettuoso e gentile. Soprattutto sembrava timoroso di esporsi. Magari diventiamo pure amici...

Con Cialtry?
...
...?

Con Cialtry non mi faccio ovviamente più sentire, per almeno un'altra settimana non dovrei incapparci, mi va bene così, speriamo di mantenere questo tipo di rapporto stabilito, sembra, ora.

Mi sento abbastanza bene, anche se sempre in equilibrio su un filo.
Però insomma, non devo essere poi così schifosa e antipatica se sto avendo nelle ultime 24ore questi successi sociali.

Poi però mi sento sempre un po' inadeguata. Ieri sera ridevo, scherzavo, faccevo forse un po' la gatta morta anche se ironica. Poi mi chiedo la mattina se magari mi sono smollata troppo, se poi verrò a noia a queste persone. Insomma mi voglio con tutti un po' "dosare".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Strategia...mai

Rita...mi sembri troppo preoccupata sempre di fare "la cosa giusta"...non c'è la cosa giusta.
Davvero io penso che quando si fa quel che si pensa di dover fare invece di quel che si sente si risulti ambigui..strani...poco affidabili...
Se il trentunenne ti piace ...comportati di conseguenza (senza preoccuparti di cosa può pensare o se la cosa possa avere un seguito) ..con Cialtry, più vecchio e sposato, per cui chiaramente non poteva esserci un futuro ti sei buttata..perché non farlo con un ragazzo di 6 anni più giovane (mica 20!!)=..
Se Narcy può rappresentare qualcosa per te diglielo e vedi se si prende qualche impegno..
Insomma ..va' dove ti porta il cuore

Rebecca

Utente di lunga data
Il cuore mi dice che Narcy non è per me. E' pericoloso, io lo ammiro, come ammiri un'opera d'arte. Io mi beo della sua presenza, della sua frequentazione stimolante e credo che se ci fosse ancora qualcosa tra noi, rovinerebbe tutto. Preferisco garantirmi la sua presenza lasciando le cose come stanno.

Il cuore mi dice che devo essere più leggera nel muovermi nella vita, meno attenta alle strategie come suggerisci. Mi sembra di essere una persona migliore (e forse più meritevole di amore) quando sono me stessa, come oggi a pranzo. Perchè devo essere costruita con Cialtry. Ho avuto modo di dirgli la verità, l'altro giorno. Che si è comportato male. Ma non ho voglia di avercela per sempre con lui.

Sai la cosa strana è che non ho sentito ambiguità nella situazone di oggi. Beh, speriamo solo che non si parlino...

dererumnatura

Utente di lunga data
Coi cinque ragazzi, suppongo che ci sarà un'altra cena e ci uscirò volentieri.

Con Narcy ci si sta assestando su un'ottima frequentazione galante e assolutamente casta, ma si sta comportando bene come non mai. Sms, telefonate, conversazioni, corteggiamento e lusinghe, l'altra sera mi ha presa tra le braccia e abbiamo ballato senza musica al solito bar. Anche all'epoca in cui ci frequentavamo intimamente non era mai stato tanto affettuoso e gentile. Soprattutto sembrava timoroso di esporsi. Magari diventiamo pure amici...

Con Cialtry?
...
...?

Con Cialtry non mi faccio ovviamente più sentire, per almeno un'altra settimana non dovrei incapparci, mi va bene così, speriamo di mantenere questo tipo di rapporto stabilito, sembra, ora.

Mi sento abbastanza bene, anche se sempre in equilibrio su un filo.
Però insomma, non devo essere poi così schifosa e antipatica se sto avendo nelle ultime 24ore questi successi sociali.

Poi però mi sento sempre un po' inadeguata. Ieri sera ridevo, scherzavo, faccevo forse un po' la gatta morta anche se ironica. Poi mi chiedo la mattina se magari mi sono smollata troppo, se poi verrò a noia a queste persone. Insomma mi voglio con tutti un po' "dosare".
sarai invece carinissima e anche spiritosa!!
Forza Rita!!Facciamo il tifo per te!!

Nobody

Utente di lunga data
Nel post RinCialtryonirsi ho raccontato del mio pranzo odierno e ancora nessuno mi ha messo davanti al plotone di esecuzione
Io l'ho fatto, ma non è un plotone di esecuzione...anzi, è il contrario. La chiamerei sala di rianimazione

Non ho mai assecondato nessuno, se penso che quello che fa non è per il suo bene. Se penso che ti fai male te lo dico. Sinceramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.